View Full Version : nuova sc.video domanda ai più esperti
raga, io un pc fujitsu siemens (scaleo H) monta una vecchia ati con dissipatore passivo 7500le 256mb, processore athlon 64 x, 2X 1GB DI RAM SLOT PCI E 16X, ALIMENTATORE 500W, MONITOR LG 22",
DEVO CAMBIARE ASSOLUTAMENTE LA SCHEDA ORMAI OBSOLETA E NON FUNZIONANTE, HO LETTO I VS COMMENTI SULLA ATI4770 512 MB, CHE NE DITE???
MA E' VERO CHE L'ATHLON LIMITA MOLTO LA SCHEDA??
E SE VA BENE COME SCHEDA MI CONSIGLIATE UNO SHOP SERIO?
HO PREFERENZE DI GIOCO MA SO DI DOVERMI ACCONTENTARE COL MIO PC NON TANTO POTENTE.
che processore hai? comunque ti dico che sei messo abbastanza male per giocare decentemente:stordita:
MI SA UN ATHLON 64X2 3800, NON VOGLIO SBAGLIARE QUESTO è IL SITO http://ts.fujitsu.com/Resources/155/1197215795.pdf
E LO POSSO PORTARE ANCHE A 4 GB DI RAM SE PUO ESSERE UTILE
MI SA UN ATHLON 64X2 3800, NON VOGLIO SBAGLIARE QUESTO è IL SITO http://ts.fujitsu.com/Resources/155/1197215795.pdf
E LO POSSO PORTARE ANCHE A 4 GB DI RAM SE PUO ESSERE UTILE
sarebbe utile sapere almeno il modello di cpu perchè dal pdf che hai linkato ce ne sono diversi.
Scarica cpuz (http://www.hwupgrade.it/download/file/862.html)e vedi ;)
cervus92
21-05-2009, 18:38
Sì la 4770 è ottima. Se riesci dai un occata al procio ;)
OK MAX, SE RIESCO AD INDIVIDUARLO,
MA LA MIA DOMANDA ERA LA POSSIBILITA DI FAR GIRARE QUELLA SCHEDA,
CALCOLA CHE NON CERTO GIOCO CON TITOLI COME CRISYS, E VIA DICENDO MALE MALE IL NUOVO FAR CRY2, CALL OF DUTY 4, MA SUPERIORI NO, PERCHE SO DI NON POTERLO FARE.
CMQ IL MIO PC ORA E' OUT SE NON MONTO LA NUOVA SCHEDA VIDEO. PERCIO' MI URGE COMPRARNE UNA NUOVA,.....
Sì la 4770 è ottima. Se riesci dai un occata al procio ;)
CERVUS...MA PER IL MIO AMD ATHLON 64 X 2, VA BENE??
E VERO CHE IL PROCESSORE MI BLOCCA LE PRESTAZIONI??
cervus92
21-05-2009, 18:44
Ma hai installato cpuz? Serve il modello del procio per consigliarti. ;)
Ps non scrivere in maiuscolo please
g.luca86x
21-05-2009, 18:51
il tuo processore rallenterebbe le performance del sistema però se prendi la 4770 stai sicuro pure nel caso in cui vorresti aggiornare tutto il pc perchè la riutilizzaresti su quello nuovo. Fare l'overclock di quel processore è molto consigliato, quindi al massimo, oltre la scheda video, se non ce l'hai, comprati anche un buon dissipatore e tiragli il collo a quel procio (mobo permettendo visto che è un preassemblato e di solito sono allergici all'overclock :muro: )!
@cervus: mi sembra di aver capito che la sua sv è morta, quindi non può nemmeno accendere il pc! a meno che non stia scrivendo tramite esorcismi o con una scheda video bacata, mi sa che sta usando un altro pc quindi non penso possa controllare con cpuz...
Ma hai installato cpuz? Serve il modello del procio per consigliarti. ;)
Ps non scrivere in maiuscolo please
Come ti dicevo ho il computer bloccato non parte, e non ho installato il cpuz, ti chiedevo se potevi consigliarmi lo stesso, grazie
il tuo processore rallenterebbe le performance del sistema però se prendi la 4770 stai sicuro pure nel caso in cui vorresti aggiornare tutto il pc perchè la riutilizzaresti su quello nuovo. Fare l'overclock di quel processore è molto consigliato, quindi al massimo, oltre la scheda video, se non ce l'hai, comprati anche un buon dissipatore e tiragli il collo a quel procio (mobo permettendo visto che è un preassemblato e di solito sono allergici all'overclock :muro: )!
@cervus: mi sembra di aver capito che la sua sv è morta, quindi non può nemmeno accendere il pc! a meno che non stia scrivendo tramite esorcismi o con una scheda video bacata, mi sa che sta usando un altro pc quindi non penso possa controllare con cpuz...
Ci hai beccato in pieno, mi sa che all'inizio non lo detta sta cosa.scusate ragà
mah rallenterebbe le prestazioni dipende..dal pdf leggo che potrebbe montare un core 2 duo..comunque la 4770 è un'ottima scheda, che risfrutteresti anche su un eventuale nuovo pc. Per il fatto dell'oc, non ne sarei molto convinto visto le mobo scrause e spesso bloccate dei preassemblati
mah rallenterebbe le prestazioni dipende..dal pdf leggo che potrebbe montare un core 2 duo..comunque la 4770 è un'ottima scheda, che risfrutteresti anche su un eventuale nuovo pc. Per il fatto dell'oc, non ne sarei molto convinto visto le mobo scrause e spesso bloccate dei preassemblati
lo aperto proprio ora, come alimentatore ho un 400w, con uscite 12v a 15A, 16A, 8A
per quanto riguardo un buon shop on line che mi consigliate??
visto che su e-key la 4770 non ce??
ed in questo caso la garanzia negli shop on line come funziona ??
grazie
:read:
cervus92
21-05-2009, 19:46
lo aperto proprio ora, come alimentatore ho un 400w, con uscite 12v a 15A, 16A, 8A
per quanto riguardo un buon shop on line che mi consigliate??
visto che su e-key la 4770 non ce??
ed in questo caso la garanzia negli shop on line come funziona ??
grazie
:read:
Sicuro abbia 3 linee sulla +12v? Prendi quella che costa meno, il primo nella lista di trovaprezzi è affidabile (la vende a 88€). Solitamente hai 2 anni di garanzia. ;)
l'ali dovrebbe andar bene, anche se sapere il procio sarebbe buona cosa:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.