PDA

View Full Version : Age Of Empires 4 : forse ci siamo

legio
21-05-2009, 18:06
Ricordate che dalla defunta ensemble studios sono nate diverse compagnie? Una tra queste, la Robot entertainment,ha aggiornato il proprio sito con immagini, nuova vesta grafica e quant'altro, e con l'avviso " stay tuned for announcements"...

Stavo guardando le foto del team della robot e mi sono soffermto su tre immagini, che sembrano svelare uno dei prossimi titoli: un RTS, a quanto sembra.

http://www.robotentertainment.com/Content/Pics/2009-04_Pic007.jpg

http://www.robotentertainment.com/Content/Pics/2009-04_Pic008.jpg

Io vedo un castello, o comunque un edifico medievale o classico e una foresta..Sembra un nuovo motore grafico o un reviisone del precedente..

Che stiano lavorando ai nuovi age of empires?

ragazzi, queste sono solo mie congetture, ma le immagine un minimo di speranza la lasciano.

Inoltre , se guardate bene l'immagine in cui si vede l'edificio sul monitor, vi accorgerete che alle spalle del tizio ci sono diversi fogliettini gialli e blu e su alcuni di essi c'è scritto:

1) Oracle
2) Ballista
3) catapult Projectile
4) " Archimedes Work"

Traete voi le vostre conclusioni..

Quello che è certo è che si tratta di un rts: L'interfaccia di gioco che si vede nella seconda immagine è inequivocabile.

.:Sephiroth:.
21-05-2009, 20:09
in effetti dalla veste grafica potrebbe sembrare age of empires, ma da queste immagini dove si vede poco e niente è molto difficile poter confermare un nuovo age of empires in sviluppo...

cmq nn sarebbe male, io ci spero :D

Claus89
21-05-2009, 20:11
ma i diritti non sono dei microsoft studios? e i creatori di age tra l'altro hanno fatto il recente halo wars....credo che la microsoft lo stia sviluppando sempre se è in produzione...sta robot starà sicuro facendo un altro rts, magari valido ma non un age of per me...

legio
21-05-2009, 20:40
ma i diritti non sono dei microsoft studios? e i creatori di age tra l'altro hanno fatto il recente halo wars....credo che la microsoft lo stia sviluppando sempre se è in produzione...sta robot starà sicuro facendo un altro rts, magari valido ma non un age of per me...

tu considera che la microsoft è solita affidare lo sviluppo di giochi a team esterni...

La robot entertainment collabora con la microsoft per il supporto ad age of empires ed halo wars, sia che si tratti di titoli presenti che fi titoli futuri..

Comunque sono abbastanza convinto del fatto che si tratti di un remake del primo age of empires o comunque di un titolo ambientato ai tempi antichi..

Quest'ulteriore immagine offre degli spunti in più:

http://www.robotentertainment.com/Content/Pics/2009-04_Pic006.jpg

TRUTEN
21-05-2009, 22:11
C'e' anche il dev kit della 360.

@less@ndro
21-05-2009, 22:39
azz io speravo fosse una notizia ufficiale!!! :cry: vabbè, comunque il 3 ha ancora una grafica attualissima ed è bellissimo. :O

legio
22-05-2009, 07:44
C'e' anche il dev kit della 360.

non ci contare troppo...Age of empires è un'esclusiva pc...é uno dei pochi giochi pc che ha trainato le vendite su pc...
Per Xbox360 ci sarà sicuramente HAlo wars 2.

Age of empires ha un complessità che mal si sposa con la console...Se fosse un titolo multipiatta , verrebbe rovinato completamente...

TRUTEN
22-05-2009, 08:06
Si ma se stanno lavorando veramente ad Age 4 a cosa serve un dev kit per 360 visto che e' a pagamento quello?
Bho vedremo.

x.vegeth.x
23-05-2009, 20:19
tanto ho perso le speranze, fatta eccezione per i total war non ho MAI trovato un rts in 3d che mi appassionasse. io sono fermo a age2