PDA

View Full Version : E meglio nba 2k8 o nba 2k9? (per console nextgen)

silvanius
21-05-2009, 17:41
Devo comprarlo e li ho trovati entrambi a poco: chi li ha provati tutti e due mi sa dire qual'è il migliore, le recensioni usa preferiscono il 2008 quelle italiane il 2009, secondo voi?

Pecio84
21-05-2009, 17:51
Devo comprarlo e li ho trovati entrambi a poco: chi li ha provati tutti e due mi sa dire qual'è il migliore, le recensioni usa preferiscono il 2008 quelle italiane il 2009, secondo voi?

Il 2k9 ha rifatti in modo sensibilmente migliore il gioco in post, ma la difesa e i tiri sono fatti, IMHO, peggio...

In ogni caso, ora che anche il 2k9 è andato in versione budget, prendere quest'ultimo, qualcosa migliori con le slider, e hai i roster sempre aggiornati, mentre il supporto al 2k8 è terminato...

aldarev
21-05-2009, 18:24
2k9 ovviamente.
Ci sono delle slider nella sezione download del gioco che sono fatte davvero molto bene :D

Jigsaw
21-05-2009, 18:46
2k9 tutta la vita... graficamente poi non c'è proprio paragone...

silvanius
22-05-2009, 01:11
grazie dei consigli :)

ma ci sono le squadre classiche del passato nei due giochi? tipo i bulls degli anni 90 e i lakers e pistons della fine anni 80?

Jigsaw
22-05-2009, 17:57
Ci sono le all star degli anni passati ma non le squadre singole, credo che in qualche roster da scaricare ci siano cmq... ovviamente anche MJ non c'è...

silvanius
23-05-2009, 00:21
Sì avevo letto qualcosa di roster da scaricare, di utenti che avevano creato vecchi team, ma dove si scaricano da xbox live!?? Mj non c'è? Sapete mica dove trovare una lista completa delle leggende per nba 2k8 e 2k9? Ho cercato anche in inglese ho trovato solo riferimenti a giocatori troppo recenti... forse sono troppo vecchio io.....:eh:

Ci sono le all star degli anni passati ma non le squadre singole, credo che in qualche roster da scaricare ci siano cmq... ovviamente anche MJ non c'è...

aldarev
23-05-2009, 07:38
Sì avevo letto qualcosa di roster da scaricare, di utenti che avevano creato vecchi team, ma dove si scaricano da xbox live!?? Mj non c'è? Sapete mica dove trovare una lista completa delle leggende per nba 2k8 e 2k9? Ho cercato anche in inglese ho trovato solo riferimenti a giocatori troppo recenti... forse sono troppo vecchio io.....:eh:

C'è anche la squadra anni 50 con Cousy... dubito che tu sia così vecchio :asd:

silvanius
23-05-2009, 12:15
:D ma dove si trova ad esempio quella squadra con Cousy? sul live direttamente?
Per Mj ho trovato un sito dove si può impostare i valori per creare Jordan da soli

C'è anche la squadra anni 50 con Cousy... dubito che tu sia così vecchio :asd:

aldarev
23-05-2009, 13:25
:D ma dove si trova ad esempio quella squadra con Cousy? sul live direttamente?
Per Mj ho trovato un sito dove si può impostare i valori per creare Jordan da soli

No, ci sono le squadre all-star degli anni XX : 50, 60, 70, 80, 90 :sisi: Poi ci sono le squadre dei vari Drafts, il Jordan team (mah :asd: ) e qualcos altro :D (queste si trovano di default).

Se invece cerchi squadre singole come Lakers anni 80, Bulls anni 90, Celtics anni 60... devi affidarti a qualche appassionato che ci abbia messo mano, oppure creartele da te :D

silvanius
23-05-2009, 14:33
ho capito, cioè le devo cercare da qualche appassionato, scaricarle tipo dal web e poi metterle in qualche modo nella xbox?
Cioè mi servirebbe un data transfer kit per hdd della x360 o c'è un modo + semplice o sono fuori strada?

aldarev
23-05-2009, 14:43
ho capito, cioè le devo cercare da qualche appassionato, scaricarle tipo dal web e poi metterle in qualche modo nella xbox?
Cioè mi servirebbe un data transfer kit per hdd della x360 o c'è un modo + semplice o sono fuori strada?

No, di solito chi crea questi file per nba 2k9 li uppa sul servizio offerto dalla 2k. Tu entri nel gioco, vai in un apposito menu e trovi tutti i roster uppati dagli utenti, li scarichi, li carichi dal menu apposito e poi ci giochi :D

Non servono transfer kit :D

P.S. non so quali roster siano disponibili, non li ho mai provati. Mi trovo bene con quelli ufficiali aggiornati dalla 2k :D

Gregor
20-08-2009, 10:50
Scusate, per PS3 il 2K8 s trova sui 15 euro, mentre il 2K9 non meno di 30!
A sto punto, dato che non volevo spedere troppo, se prendo il 2K8 faccio una cazzata? :(