PDA

View Full Version : Consiglio finale scelta monitor lcd 24" (urgente)

Thorus
21-05-2009, 16:56
Ciao gente, so che ci sono 1000 post come questo ma ho una questione piuttosto urgente che vorrei risolvere.
Ho un dubbio su quale monitor prendere e sono indeciso tra l' Asus VW246H e l' IIyama B2409HDS .
Sembrano entrambi degli ottimi monitor ma nn so decidermi su quale sia il migliore tra i due e per di più i prezzi sono molto simili.
Se qualcuno potesse fugare i miei dubbi al più presto, visto che vorrei fare l'ordine entro oggi o al massimo domani, gliene sarei veramente grato !! :help:
Ciao e grazie! :D

cuppino
21-05-2009, 17:37
da felice possessore ti consiglio l'asus tutta la vita!
E' un monitor fantastcio! Resa visiva eccellente, imput lag inesistente, ed ha anche una ottima assistenza!
Meglio di così??? ;)
Ps:spegni tutto e corri subito a comprare l'asus!!

Thorus
22-05-2009, 16:20
Quindi secondo te l'Asus è superiore all' IIyama, anche se su quest'ultimo ho letto recensioni molto incoraggianti.
La cosa che m scoccia è che nn posso confrontarli di persona dal vivo così da levarmi ogni dubbio. Nessuno ha avuto la possibilità di fare un confronto con entrambi, così da darmi un parere diretto??

Nepero
22-05-2009, 16:36
http://www.tomshw.it/display.php

non credo siano presenti esattamente i modelli da te indicati ma per farti un'idea difetti e pregi di ogni marca...
ps io ho scelto samsung:D