View Full Version : [Sr+spedi] Vendo stock pc funzionanti e notebook Basso costo
Salve premessa che ho certa urgenza perchè mi servono soldi per compare un apple infatti sto' vendendo tutti i pc che ho per prendermene uno i pc sono tutti formattati e funzionanti si tratta di :
- notebook Ibm t40 perfetto con borsa e mouse e 2 batterie
Cpu centrino 1.5 mhz ram 512 ddr hd 60 gb masteizzatore cd e wifi etc
- notebook acer 1302xv con borsa e mouse batteria non funzionante
Cpu 1.600 mhz amd atlhon xp ram 256+128 hd 20gb lettore dvd
- Case pc con Intel pentium 4 2.6 ghz ram 512 scheda madre asus scheda video nvidia fx5200 da 256 lettore dvd e masterizzatore cd + usb frontali Hd 80 gb maxtor
- case pc amd 2.400 xp ram 512 hd 60 gb video ati 9200 128 lettore dvd e masterizzatore cd
- case pc amd 1.200 atthlon xp ram 512 sdram pc 133 mast cd e lettore dvd porte usb frontali hd 60 o 40 nn ricordo scheda video separata scheda madre asus
tutto in stock se li prendete subito 600 euro incluse spedizioni vediamo come possiamo fare.
Se volete separati ci sentiamo su mp o su email è vietato mettere email evitiamo perdite di tempo coda etc etc chi è interessato scriva e ci sentiamo chi vuole garanzie ho molti feedback positivi su ebay etc e sono disponibile per la consegna a mano nessun problema.
P.s avrei anche 2 monior ma fare delle spedizioni solo per loro nn ne vale la pena cmq un bellissimo 19 pollici crt e un 15 pollici sony con problema sul cavo.
Coda x i portatili,se mi mandi qualche foto
caustico
21-05-2009, 17:43
anche io coda portatili, magari se joopool me ne lascia uno :D
appena parlato con il primo in coda.... sono liberiii forzaaa
http://www.adranoonline.it/public/unoturbo/ebay/notex.jpg
Io lascio,venditore molto disponibile :sperem:
aggiornamento...tutto libero.......... nessuna coda.
quanto verrebbe questo spedito?
manca l'hd vero?
funziona tutto?
non manca niente c'è tutto e sono tutti funzionanti questo quale IBM?? o acer sono 2 i notebook in foto
Doctor_46
21-05-2009, 18:35
info sui notebook anche per me
Ma sapete leggereee??? sopra? bohh
sto' vendendo tutti i pc che ho per prendermene uno , i pc sono tutti formattati e funzionanti si tratta di :
- notebook Ibm t40 perfetto con borsa e mouse e 2 batterie
- notebook acer 1302xv con borsa e mouse batteria non funzionante
Cpu 1.600 mhz amd atlhon xp ram 256+128 hd 20gb lettore dvd
Doctor_46
21-05-2009, 18:42
info = € :D
quanto verrebbe questo spedito?
manca l'hd vero?
funziona tutto?
scusa..questo è riferito a
- Case pc con Intel pentium 4 2.6 ghz ram 512 scheda madre asus scheda video nvidia fx5200 da 256 lettore dvd e masterizzatore cd + usb frontali
manca l'hd? funziona tutto senza difetti? prezzo?
hd presente funzionante con 80 gb ora aggiorno è stata una mia dimenticanza quanto mi offri in pm
i prezzi li fai tu..qui non si fanno aste!
guarda che ti ho detto quanto mi offri nn ti ho detto asta da nessuna parte... poi nn so' quanto vuoi spendere... cmq ti mando la mia richiesta su pm
Coda per il T40. Quanto chiedi?
notebook Ibm t40 perfetto con borsa e mouse e 2 batterie
-ha solo il masterizzatore cd?
-driver, cd alimentatore ecc. in dotazione?
-durata batteria?
ciao
allora mast cd e lettore dvd
driver te li do' masterizzati io su un cd
alimentatore+ 2 batterie + borsa ibm + mouse ibm
1 batteria sicura 1 e 15 , l'altra 45 minuti
info per tutti la licenza c'è solo lo sticker il cd no se procurate un cd originale mettete il key la stessa cosa ..
allora mast cd e lettore dvd
driver te li do' masterizzati io su un cd
alimentatore+ 2 batterie + borsa ibm + mouse ibm
1 batteria sicura 1 e 15 , l'altra 45 minuti
info per tutti la licenza c'è solo lo sticker il cd no se procurate un cd originale mettete il key la stessa cosa ..
hai pvt
risposto...
too much
sorry
nessuna codaaa forzzaaa venghino signori venghino...
Up del giorno forza... Nessuna Coda da ora... posso smembrare dal blocco i 2 notebook e i 3 pc..
Up del giorno forza... Nessuna Coda da ora... posso smembrare dal blocco i 2 notebook e i 3 pc..
interessato ai due notebook..
mi fai un prezzo spedito per entrambi per cortesia? così stasera ti dò conferma che sono per un amico
garantisci che sono entrambi perfettamente funzionanti (laddove senza batteria con i rispettivi alimentatori?)
Ti sei scordato di rispondermi o sbaglio? :)
mi dai il prezzo dei 2 portatili
berty ti ho risposto e poi pm per tutti se vuoi te lo rimando di nuovo il pm ma non mi hai fatto sapere niente... ciao
coda per notebooks
prezzo?
possibilmente a mano se vieni da queste parti
risposto a tutti tramite pm se nn rispondete entro domani passo ad altri acquirenti chiederei gentilmente a curiosi e chi nn è intenzionato a comprare di non contattarmi grz. ANCHE PERCHé ho una certa URGENZA fine mese mi arriva apple nuovo.
berty ti ho risposto e poi pm per tutti se vuoi te lo rimando di nuovo il pm ma non mi hai fatto sapere niente... ciao
Si l'avevi fatto, ma per i due portatili, mentre io sono interessato al T40 solo.
Ti ho appena inviato un m.p.
Ciao
risposto e mi spiace non sono d'accordo alla tua proposta.. sempre in venditaa tutto avanti.
Se volete separati ci sentiamo su mp o su email edit evitiamo perdite di tempo coda etc etc
dato che vendi anche singolarmente scrivi i prezzi non solo quello complessivo, ed evita up gratuiti, è consentito un solo up al giorno.
infatti non ho fatto nessun Up ho solo risposto..
nessuna codaaa forzzaaa venghino signori venghino...
questi ad esempio come li chiami?
inoltre ti è già stato detto di mettere i singoli prezzi se c'è la possibilità di acquistare singolarmente.
E' il secondo avvertimento.
oggi cos'è?? questo è l'upp del giorno nn spiego quale sia il problema.. vorrei venderli interei se i ragazzi fanno proposte ci parlo in pvt bloccate quelli che scrivono che vogliono una sola unità grz
kingvisc
23-05-2009, 09:46
se decidi di riaprire, fallo non prima di lunedì e metti subito i prezzi dei singoli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.