gianluca-1986
21-05-2009, 17:14
come da titolo, vendo Sony x1 no brand, garanzia Italia, completo di scatola con tutti gli accessori
ovviamente è in garanzia, con relativo scontrino
SW navigatore satellitare Garmin ORIGINALE su mcroSD da 8gb compreso
il telefono è perfetto, mai caduto, e soprattutto con cover copribatteria E INTERA SCOCCA NUOVI!!!
è lo stesso telefono che vendevo un mese e mezza fà QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1956401)
l'ho portato in assistenza x la storia delle crepe, e mi hanno sostituito tutta la scocca esterna e pure quella sotto il display (che scivola sopra la tastiera)
aveva dei graffi sul copribatteria (delicatissimo) e con 15€ me ne sono presa una nuova
praticamente è PARI AL NUOVO, dato che anche lo schermo è PERFETTO!
chiedo 350€, ovviamente NON trattabili --> 330€ --> 320€ --> 300€
ripeto con TUTTI GLI ACCESSORI (mai usati) e SCONTRINO (2anni di garanzia)
vendo x cambio cell, quindi NON scambio (a parte diamond2 o omniaHD)
precedenza a scambio a mano, ma sono disposto anche a spedire (solo con assicurata)
in vendita anche altrove
astenersi troll e perditempo, please
ovviamente è in garanzia, con relativo scontrino
SW navigatore satellitare Garmin ORIGINALE su mcroSD da 8gb compreso
il telefono è perfetto, mai caduto, e soprattutto con cover copribatteria E INTERA SCOCCA NUOVI!!!
è lo stesso telefono che vendevo un mese e mezza fà QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1956401)
l'ho portato in assistenza x la storia delle crepe, e mi hanno sostituito tutta la scocca esterna e pure quella sotto il display (che scivola sopra la tastiera)
aveva dei graffi sul copribatteria (delicatissimo) e con 15€ me ne sono presa una nuova
praticamente è PARI AL NUOVO, dato che anche lo schermo è PERFETTO!
chiedo 350€, ovviamente NON trattabili --> 330€ --> 320€ --> 300€
ripeto con TUTTI GLI ACCESSORI (mai usati) e SCONTRINO (2anni di garanzia)
vendo x cambio cell, quindi NON scambio (a parte diamond2 o omniaHD)
precedenza a scambio a mano, ma sono disposto anche a spedire (solo con assicurata)
in vendita anche altrove
astenersi troll e perditempo, please