View Full Version : L'ingenuità delle donne
Ramirezzz
21-05-2009, 15:19
A 18 anni prima di uscire stanno due ore a scegliersi il vestito, si truccano, mettono le cosine firmate e si fanno mille paranoie : sono capaci di passare 4 ore in bagno prima di uscire, per non arrivare ancora a sentirsi davvero belle. Mai soddisfatte della loro linea, perennemente a dieta, convinte che quel filino di cellulite possa sfigurarle o che il seno non sia abbastanza grande.
Ma davvero non sanno che noi alla fine ce le scoperemmo tutte, pure senza trucco e spettinate !!? le 18enni son tutte belle... (salvo rari casi disperati), parola di 30enne.
Quanti casini, quante paranoie, quando noi maschi abbiamo solo un pensiero, anzie due :
a) tutto fa brodo
b) mettila a pecora e sbatti.
Saluti :D
ingenue o no, se non te la danno c'è poco da sbattere...:D
Ma sono gli ormoni primavera a fare aprire sti thread? :asd:
juninho85
21-05-2009, 15:29
A 18 anni prima di uscire stanno due ore a scegliersi il vestito, si truccano, mettono le cosine firmate e si fanno mille paranoie : sono capaci di passare 4 ore in bagno prima di uscire, per non arrivare ancora a sentirsi davvero belle. Mai soddisfatte della loro linea, perennemente a dieta, convinte che quel filino di cellulite possa sfigurarle o che il seno non sia abbastanza grande.
Ma davvero non sanno che noi alla fine ce le scoperemmo tutte, pure senza trucco e spettinate !!? le 18enni son tutte belle... (salvo rari casi disperati), parola di 30enne.
Quanti casini, quante paranoie, quando noi maschi abbiamo solo un pensiero, anzie due :
a) tutto fa brodo
magari ciò accadesse solo fino ai 18anni:O
non ci sono più le 18enni di una volta :O:O
Te invece non sei ingenuo :D
dolcissima86
21-05-2009, 15:32
a) tutto fa brodo
Stai bene?o sono ormoni primaverili a fatti parlare cosi?:eek:
Ramirezzz
21-05-2009, 15:35
Stai bene?o sono ormoni primaverili a fatti parlare cosi?:eek:
Sono solo uno che dice le cose come stanno, senza peli sulla lingua, oltreche' un profondo conoscitore del genere femminile (molto profondo direi) :D
blackbit
21-05-2009, 15:43
cut
L'astinenza è una brutta cosa :D
Insert coin
21-05-2009, 15:58
A 18 anni prima di uscire stanno due ore a scegliersi il vestito, si truccano, mettono le cosine firmate e si fanno mille paranoie : sono capaci di passare 4 ore in bagno prima di uscire,
Girlpower è di là (cit.)....:D ;)
killercode
21-05-2009, 16:03
donne e ingenuità nella stessa frase :asd:
forse non ti sei accorto che quello ingenuo sei tu che gli fai compagnia e la lusinghi per un'intera serata (se ti va mooolto bene) solo per una scopata per non parlare delle ore aspettate sotto casa sua ad aspettarla sempre per lo stesso motivo
Insert coin
21-05-2009, 16:05
a) tutto fa brodo
Esciti il pesce, che almeno il tuo non lo paghi! :O
a) tutto fa brodo
Ti sfugge il fatto che non siamo alla Vodafone e il mondo non gira attorn a te :asd:
apahualca
21-05-2009, 16:29
Che filosofo ....
Mah un trentenne che pensa ancora alle 18enni.
Ramirezzz
21-05-2009, 16:40
Tu quanti anni hai ? Che tipo di donna ti attira ? Milf ?
Pugaciov
21-05-2009, 16:55
Io a 23 anni posso pensare alle diciottenni?
hai 12 anni in più di loro, immagino quanto siano contenti i genitori...
smodding-desk
21-05-2009, 17:01
Cambia fascia d'età vedrai che certi problemi spariscono o quantomeno si attenuano di molto.
E poi sei quasi a rischio pedofilia. :D
Ramirezzz
21-05-2009, 17:02
I genitori moderni non hanno di questi pregiudizi : se fai accompagnare la loro figlioletta minorenne a scuola con mercedes e autista, chiudono anche un occhio sui pompini, che tu abbia 30 anni o 73 (sparo a caso)
Io a 23 anni posso pensare alle diciottenni?
no! :Prrr:
Pugaciov
21-05-2009, 17:04
no! :Prrr:
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/frown.gif
E alle sedicenni?
Pedopuga out
Ramirezzz
21-05-2009, 17:04
I genitori moderni non hanno di questi pregiudizi : se fai accompagnare la loro figlioletta minorenne a scuola con mercedes e autista, chiudono anche un occhio sui pompini, che tu abbia 30 anni o 73 (sparo a caso)
E puoi anche cantare "Scugnizzi" insieme alle piccole con il benestare del papa' !
"Elio X, da Secondigliano, messo comunale , 12mila euro dichiarati all’anno , ha una figlia, Noemi , che veste firmato e va a scuola in Mercedes con autista." dal blog di Marco Travaglio
donne e ingenuità nella stessa frase :asd:
forse non ti sei accorto che quello ingenuo sei tu che gli fai compagnia e la lusinghi per un'intera serata (se ti va mooolto bene) solo per una scopata per non parlare delle ore aspettate sotto casa sua ad aspettarla sempre per lo stesso motivo
Appunto... :asd:
juninho85
21-05-2009, 17:20
depredato?:asd:
Fabryzius
21-05-2009, 17:30
Preferisco le milf con le tette enormi :O
killercode
21-05-2009, 17:53
Preferisco le milf con le tette enormi :O
e cadenti :Prrr:
a) tutto fa brodo
Ciao. :D
Se hai davvero 30 anni non sei messo molto bene. :D
Dumah Brazorf
21-05-2009, 18:11
This thread...
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/f/f4/Pedobear_seal.png
:asd:
fiuuu pensavo di essere l'unico ad avere un debole per le "mamme" :)
Fabryzius
21-05-2009, 18:22
ci sono anche nonne niente male :O
aspetta di diventare padre
io sono milfomane da una vita, non c'è proprio paragone...:D
Hahaha sei un mito :D
stbarlet
21-05-2009, 19:21
a) tutto fa brodo
Infatti, non è un caso se passano ore in bagno a prepararsi.. devono essere più visibili possibile in un mare infinito di gnocca.
a) tutto fa brodo
c) Escile il PescIe:O
Girlpower è di là (cit.)....:D ;)
Qui siamo su NERDPOWER sponsored by Hwupgrade staff:O
Traveller23
21-05-2009, 19:29
30 vs 18 ,e' ok ;)
Finalmente uno che capisce :O
diciamo che tra doccia, shampoo, trucco, vestirmi ecc DI SABATO ci impiego 2 ore e mezza..senza interruzione.:D
quanto sono ingenua!!!
This thread...
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/f/f4/Pedobear_seal.png
:rotfl: :rotfl:
Traveller23
21-05-2009, 19:39
diciamo che tra doccia, shampoo, trucco, vestirmi ecc DI SABATO ci impiego 2 ore e mezza..senza interruzione.:D
quanto sono ingenua!!!
Ma tu non hai 18 anni. Crescendo hai imparato ad ottimizzare i tempi :O
http://www.youtube.com/watch?v=62dh8wz5oj0
http://www.youtube.com/watch?v=62dh8wz5oj0
"Per arrivare a timbrare il cartellino d'entrata alle 8.30 precise, Fantozzi, 16 anni fa, cominciò col mettere la sveglia alle 6 e un quarto.
Oggi, a forza di esperimenti e perfezionamenti continui, è arrivato a metterla alle 7.51... vale a dire al limite delle possibiltà umane."
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
wolverine
21-05-2009, 20:04
Donne ingenue? io ero rimasto che le donne ne sanno una più del Diavolo.. :boh: ;)
P.S. Molte ne sanno a pacchi più di tutta la legione di Satana..
Mucchina Volante
21-05-2009, 20:08
quanto sono ingenua!!!
io se non devo lavare e asciugare i capelli sono pronta in cinque minuti netti :sofico:
comunque...lol thread del mese :asd:
Donne ingenue? io ero rimasto che le donne ne sanno una più del Diavolo.. :boh: ;)
esattamente. Satana gli fa un baffo,la maggior parte di loro è capace di rigirarti come un calzino e rubarti l'anima senza che tu te ne accorga,anzi sei totalmente convinto di averle fregate!
:D
io se non devo lavare e asciugare i capelli sono pronta in cinque minuti netti :sofico:
comunque...lol thread del mese :asd:
i capelli bagnati...:oink:
Dumah Brazorf
21-05-2009, 20:27
quanto sono ingenua!!!
Giusto giusto, ma una FOTO (:O) per sicurezza...
Mucchina Volante
21-05-2009, 21:10
i capelli bagnati...:oink:
nooooooo se li lavo li asciugo :D sono lunghi
ma non li lavo tutti i giorni
smodding-desk
21-05-2009, 21:30
Non diciamo fesserie l'unico che ne sa a pacchi è lui. :O
http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g
Sono d'accordo...il fatto è che lo sanno...ma si mettono in ghingheri per le amiche, per non sfigurare a loro e non per i maschi, o almeno in parte.
E a chi deve pensare? A una di 50 anni?
Che significa? Mio zio si è sposato a 36 anni con una di 18 anni, mi spieghi dove sta il problema? :confused:
nooooooo se li lavo li asciugo :D sono lunghi
ma non li lavo tutti i giorni
i capelli lunghi bagnati....:oink:
il menne
21-05-2009, 22:35
Ingenuità e donna non vanno d'accordo.... nonono, c'è qualcosa che non torna, qui.... :fagiano:
F1R3BL4D3
21-05-2009, 23:35
Ma davvero non sanno che noi alla fine ce le scoperemmo tutte
:D parla per te...
un grande
Finisci la frase...:asd:
-Crissina-
21-05-2009, 23:50
E a chi deve pensare? A una di 50 anni?
a una della sua età? a una che non abbia ancora lo zainetto sulle spalle? a una donna che si possa definire tale e che non scriva sulla smemo "lillo m manki d morire"?
ma magari...è troppo impegnativo, lo capisco.
-Crissina-
21-05-2009, 23:51
Finisci la frase...:asd:
:sbonk:
juninho85
22-05-2009, 07:50
"lillo m manki d morire"?
:sofico:
a una della sua età? a una che non abbia ancora lo zainetto sulle spalle? a una donna che si possa definire tale e che non scriva sulla smemo "lillo m manki d morire"?
ma magari...è troppo impegnativo, lo capisco.
E perchè proprio una della sua età? L'ha prescritto il medico? :doh:
A parte il fatto che una di 18 anni può essere più matura di una di 30 o 40 anni, non è l'età che fa la differenza. :cool:
quanto sono ingenua!!!
Se fossi una delle mie coinquiline ti prenderei a calci nel culo :O
Tra doccia, trucco, vestiario e cazzeggio ci metto un'oretta...al massimo qualcosina di più se proprio voglio fare la figa :O
:doh:
Dumah Brazorf
22-05-2009, 10:36
Evvai, un bel catfight! :boxe: :oink:
il menne
22-05-2009, 10:37
Argh.... queste tempistiche di preparazione femminili però mi fanno pensare .... quando IO mi preparo per uscire nel WE come minimo supero abbondantemente l'ora.... ( e sono un uomo...oramai mi sa che nella nostra società un oretta è un tempo standard uomo/donna .... oltre magari si comincia ad esagerare.... :fagiano: )
Evvai, un bel catfight! :boxe: :oink:
Perchè scusa? :mbe:
krizalid
22-05-2009, 10:39
Doccia:10min
Barba (eventualmente): 10min
Vestiti:Uhm altri 10min?
=30minuti al massimo....
Ma in un ora cosa caspiterina fate!!!Vi consumate?
poffarbacco
22-05-2009, 11:18
Che significa? Mio zio si è sposato a 36 anni con una di 18 anni, mi spieghi dove sta il problema? :confused:
http://www.sputn1ksputn1k.com/Images/pedobear.jpeg
questa è piccola, mettine una più grande
Ramirezzz
22-05-2009, 12:03
18-30 è perfetto,
la storiella del pedofilo la mettono in giro le acidone di 30/40, che sentendosi vecchie, provano invida per i bei corpicini sexy delle 18enni....:D
e poi, se Mister B, che notoriamente puo' avere tutto, si fa raggiungere ogni tanto da una ragazzina e "cantano insieme le canzoni di Apicella" e "Scugnizzi", un motivo ci sarà...
poffarbacco
22-05-2009, 12:07
questa è piccola, mettine una più grande
La battuta sta anche nella grandezza dell'immagine, se poi hai un 56k o il monitor a 800x600 'azzi tuoi :ciapet:
18-30 è perfetto,
la storiella del pedofilo la mettono in giro le acidone di 30/40, che sentendosi vecchie, provano invida per i bei corpicini sexy delle 18enni....:D
Mah... Io ho 30 anni e non provo alcuna invidia per il corpo delle 18enni che, nella maggior parte dei casi, vedo sgraziate, malvestite e con ciccia in eccesso...
Mah... Io ho 30 anni e non provo alcuna invidia per il corpo delle 18enni che, nella maggior parte dei casi, vedo sgraziate, malvestite e con ciccia in eccesso...
Beh, guardando le statistiche le over30 sono quelle con più grasso, a dirla tutta... :stordita:
Beh, guardando le statistiche le over30 sono quelle con più grasso, a dirla tutta... :stordita:
Lo ammetto. A 18 anni mangiavo come un maiale e non ingrassavo, e nonostante tutto mi vedevo grassa....
hai 12 anni in più di loro, immagino quanto siano contenti i genitori... sono maggiorenni e tanto basta :O
"Per arrivare a timbrare il cartellino d'entrata alle 8.30 precise, Fantozzi, 16 anni fa, cominciò col mettere la sveglia alle 6 e un quarto.
Oggi, a forza di esperimenti e perfezionamenti continui, è arrivato a metterla alle 7.51... vale a dire al limite delle possibiltà umane."
:sbonk: :sbonk: :sbonk:eccomi :D
premesso che lo faccio solo quando vado a letto molto tardi (praticamente 3 sere su 5 :asd: ), devo essere al lavoro per le 8.30 circa. sveglia alle 7.45, mi alzo alle 7.55, doccia/succo+yogurt/denti/vestizione, alle 8.15 sto salendo in auto e alle 8.30-8.35 sono in ufficio (a seconda del traffico).
Non concepisco come si possano passare piu' di 15/20minuti nel bagno in un'attivita' che non sia un'intensa riflessione sui massimi sistemi (leggasi: cagata) :O
P.S. Molte ne sanno di pacchi più di tutta la legione di Satana..
corretto :asd:
Se fossi una delle mie coinquiline ti prenderei a calci nel culo :O
Tra doccia, trucco, vestiario e cazzeggio ci metto un'oretta...al massimo qualcosina di più se proprio voglio fare la figa :O
:doh:
azz.. meno male che vivo coi miei..e se voglio ho un bagno tutto mio!:stordita:
E sti cazzi :D
E sti cazzi :D
Beh c'è chi può!! :sofico: Basta avere almeno 2 bagni!! :D :cool: :sofico:
Fai bene!! :cool: L'igene Personale è importante :sofico:
La battuta sta anche nella grandezza dell'immagine, se poi hai un 56k o il monitor a 800x600 'azzi tuoi :ciapet:
Giusto!! Quà ormai siamo quasi tutti con 2048x1536 :cool:
N'effetti è piccola :O :sofico:
Beh c'è chi può!! :sofico: Basta avere almeno 2 bagni!! :D :cool: :sofico:
gia!!! e sapendo il tempo che mi serve...ormai ne ho preso possesso!:D
OT.kur!!!:vicini:
Anch'io a casa dei miei ho due bagni, ma generalmente ne usiamo uno, l'atro è per gli ospiti. Poi se uno ha urgenza usa anche l'altro, ma quello è un altro discorso.
In casa a Milano invece, essendo in 4 con un solo bagno, mi incazzo a morte se una ci passa due ore dentro..non esiste!!
gia!!! e sapendo il tempo che mi serve...ormai ne ho preso possesso!:D
OT.kur!!!:vicini:
Capisco tutto!! :yeah:
Un bagno privato ci va sempre!! :D
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.