View Full Version : [LUCCA+SPED] VENDO NOKIA 6220 CLASSIC (symbian, gps, fotocamera 5megapixel ..)
Vendo Nokia 6220 classic NO BRAND ITALIA (symbian, gps, fotocamera 5mpx ecc..) con scatola e manuali e accessori in dotazione.. in più memory da 6Gb microsd, custodia originale nokia e ovviamente ancora in garanzia (scontrino di fine settembre 2008).
Il tutto a 170€ inclusa spedizione pacco celere 3. Adesso accetto anche cellullari + vostro conguaglio(non scambi alla pari o che devo conguagliare io)
Pagamento anticipato in caso di spedizione(o anche di scambio+conguaglio, in quel caso prima devo ricevere il vostro cell e i soldi e poi spedisco io, posso dare prova di affidabilità e serietà, mandatemi pure un PM) oppure scambio a mano a Lucca.
Intanto che aspetto una risposta, UP!!:mc:
Interesato, coda
Hai pm :)
al 90% concluso con Bebs.
In attesa di concludere, intanto UP! :D
Diciamo pure che abbiamo concluso al 99,9 % :D
ti invio pm con i dati;)
eheh ok, risposto
Concluso con Bebs, più tardi gli lascio i dati per il pagamento e poi spedirò il pacco in settimana.
a più tardi Bebs ;)
dati inviati 2 ore fa, ora attendo il pagamento :D
sempre in attesa del pagamento, UP!
Se qualcuno vuole mettersi in coda, faccia pure. Non si sa mai :D
Ovviamente sempre precedenza a Bebs che se mi effettua il pagamento il cell è suo
sempre in attesa del pagamento, UP!
Se qualcuno vuole mettersi in coda, faccia pure. Non si sa mai :D
Ovviamente sempre precedenza a Bebs che se mi effettua il pagamento il cell è suo
Piano ma arriva il pagamento...:D
A domani ;)
si tranquillo, infatti ho scritto che se paghi è tuo :D
a più tardi
Come già comunicato via pm a Fox83, a malincuore devo rinunciare al telefono; mi dispiace averti fatto perdere tempo e mi assumo tutte le responsabilità e conseguenze.
Come già comunicato via pm a Fox83, a malincuore devo rinunciare al telefono; mi dispiace averti fatto perdere tempo e mi assumo tutte le responsabilità e conseguenze.
Complimenti davvero, prima mi assicuri del pagamento, mi fai aspettare 3 giorni (ogni sera ti scusavi e mi dicevi che l'avresti fatta il giorno dopo, cosa che hai fatto anche ieri sera) e ora ti tiri indietro. Proprio da persona corretta e onesta.
Guarda lasciamo perdere. :muro:
Telefono sempre disponibile, per chi lo vuole si faccia avanti ;)
felixardente
01-06-2009, 19:20
Scambi?
UP!!, nuovo prezzo : 170€ compresa spedizione pacco celere 3!
mattio86
03-06-2009, 12:04
ho letto il tuo primo post...nuovo a 200 eccome se si trova.... se scendi a 120 potrei prenderlo subito
ho letto il tuo primo post...nuovo a 200 eccome se si trova.... se scendi a 120 potrei prenderlo subito
prima cosa se hai proposte da farmi esistono i PM;
seconda cosa a 200 si trova quello in garanzia europa e non quello italia e non voglio più ripeterlo, se te vuoi comprare quello sei libero di farlo;
terzo se ho scritto sul primo topic di non scrivere nulla a riguardo sarei grato a tutti di accettare la mia richiesta e non sporcare il mio topic.
Al prossimo segnalo la cosa ai moderatori.
posti una foto ? intanto up x te ;)
ok, passami la tua email per PM
UP!! Sempre disponibile!
(dopo alcuni compratori che mi hanno dato buca -_-)
fabrimvp
26-06-2009, 21:03
edit
non accetteresti... prendilo come un up...
UP!!:mc: accetto anche cellulari+ vostro conguaglio adesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.