View Full Version : Consiglio Case
opendore
21-05-2009, 14:21
Ciao a tutti, avrei necessitā di comprare un case nuovo (l'attuale č un "vecchio case" del tipo quelli che si usavano anni fa con maschera a forma di cellulare nokia) visto che ho acquistato un q9550 da fare un po' di OC con una asus p5q deluxe con 2 banchi da 2gb corsair, sk video gtx275 gainward, 4 hd 2 da 640 western digital versione black e altri 2 green da 500gb + masterizzatore dvd.
Mi consigliate qualche case e alimentatore annesso.....ovviamente da nn svenarmi....
Holy Cow
21-05-2009, 14:22
budget ? dimensioni?
Case: Antec Three Hundred
Ali: Corsair Vx 550w
Case: Antec Three Hundred
Ali: Corsair Vx 550w
come non quotarti ;)
aggiungo come case il cooler master 690.l'ali va benissimo quello
opendore
21-05-2009, 15:21
...budget nn saprei onestamente so che mi potete dire 50 - 100 200 300 euro
Tenete presente che non rimarrā mai acceso 24 ore, uso giochi...pesanti
utilizzo di max 4/5 ore al giorno.
video editing e programmi tipo sql visual studio....
Diciamo che vorrei fare un po di OC.....
Quindi non mi interessa di sicuro il liquido.....e non voglio fare record del tipo 20 ore di super pi o ortos ecc ecc....diciamo un buon prodotto di fasci medio alta ma nn altissima.
Grazie 1000 in anticipo per il vostro aiuto prezioso.....dimenticavo se mi consigliate nel blocco anche un dissipatore per la cpu nn mi dispiacerebbe affatto...considerate co ho il q9550 con dissi originale.
prendi ali e case consigliati sopra.come dissi cpu prendi un ottimo scythe mugen 2 e sei a posto
ci sarebbe anche il cooler master scout che costa poco piu', ma č ottimo. altra alternativa il cooler master haf 922.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.