PDA

View Full Version : Aliens vs Predator: dettagli, immagini e trailer

Redazione di Hardware Upg
21-05-2009, 13:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/aliens-vs-predator-dettagli-immagini-e-trailer_29051.html

Sega presenta ufficialmente il nuovo gioco su Aliens vs Predator.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alucard83
21-05-2009, 13:47
Ho amato alla follia i primi due episodi.
Mi aspetto tantissimo da questo terzo capitolo.

DEABlade
21-05-2009, 13:49
quindi in poche parole sarò un marines, un predator e un alien... sembra fico! :D

mircocatta
21-05-2009, 13:51
se sarà come o meglio di alien vs predator 2, sarà un successo...con grafica next gen poi.... sarà da applausi

Kharonte85
21-05-2009, 13:53
Il primo videogioco era un capolavoro...il secondo un po' meno ma comunque molto bello, spero che riescano a mantenere un alto livello perchè è veramente uno dei FPS a cui sono piu' affezionato (Predator Rulez :O :D )

il Caccia
21-05-2009, 13:58
ma utilizza l'unreal engine? perchè la grafica sembra ottima, titolo che giocherò sicuramente, sembra figo

Special
21-05-2009, 14:06
La trama è quella del film avp leggermente modificata, ma identica nella sostanza.. mentre le storie che si intrecciano sono la copia di avp2 il gioco, visto che nel primo erano 3 storie separate..

Spero che sia al livello del secondo, che era spettacolare, ricordo ancora la prima missione del marines... era allucinante, una tensione incredibile, facevi 20 salti sulla sedia durante la missione, e alla fine ancora non avevi incontrato ne un predator ne un alien... fantastico!!

martinez1983
21-05-2009, 14:11
Già mi sono venuti i brividi durante questo trailer,quando suona il mitico rilevatore!!!!:D

In gioco voleremo sulle sedie!!!:asd:

Inutile dire che l' aspetto con ansia!!!

Già aspettavo Alien Colonial Marine in lavorazione presso la GearBox!!!

mircocatta
21-05-2009, 14:14
alien resurrection per ps1, quello si che faceva scagazzare addosso, altrochè,

Max_R
21-05-2009, 14:17
Speriamo che non segua l'esempio dell'ultimo Turok

D4N!3L3
21-05-2009, 14:40
Come ho detto nell'altro thread se osservate attentamente le immagini in alcuni punti si notano troppo i poligoni (tipo il braccio del predator che strozza il malcapitato). :Prrr:

Comunque sembra bello.

D4N!3L3
21-05-2009, 14:42
Sarebbe figa una modalità cooperativa tipo Left 4 Dead con gli Aliens invece degli zombie! :D

Embryo
21-05-2009, 15:10
Sul famoso sito inglese di vendita di videogames è già prenotabile... solo che come data c'è marzo 2010... :(

MetalKnight
21-05-2009, 15:55
non vedo l'ora che esca... se il multiplayer sarà migliore di quello di avp2
potrei anche rispolverare la vecchia vita da clan [101st] !!

norbertom
21-05-2009, 16:02
bip...

bip...

bip...

bip bip
bip bip bip
bip bip bip bip
bip bip bip bip bip
bip bip bip bip bip bip bip bip!!!

GROOOWHWHWWH!!!
AHHHHHHHHHHHHHH!!!

Masamune
21-05-2009, 16:09
i primi capitoli erano fighissimi.
giocare l'alien era troppo divertente: ti arrampicavi, strisciavi ma menavi solo corpo a corpo.
il marine forse era quello più gustoso x quanto riguarda l'atmosfera.
il predator nn mi ha mai divertito invece -_-

cmq sperimo sia un buon titolo e non la solita chiavica tutto fumo e niente arrosto.

grey.fox
21-05-2009, 16:33
Ah e questo sarebbe un trailer??! Ma va c.....

Lo aspetto con ansia cmq, non vedo l'ora che esca!!

blackshard
21-05-2009, 16:34
Io di avp2 ricordo in modo particolare l'inizio dell'avventura con l'alien: dovevi "mangiare" le budella dell'ospite per uscire nel mondo reale :D Tu mozzicavi dentro e il tizio sfortunato urlava fuori... roba da schizzati!

TROJ@N
21-05-2009, 16:34
Alien Trilogy.... psx...mamma mia quanto mi piaceva :D

Gildor
21-05-2009, 17:48
Il fatto che usino la trama di AvP film con minchiate colossali come ste piramidi sotterranee e il male che si risveglia mi fa veramente schifo.

Chiedevano ad un bambino di 10 anni e gli sapeva tirar fuori qualcosa di più coinvolgente\interessante.
Anche io ho amato alla follia i primi due.
Speriamo nel terzo, anche se dopo aver letto di questa trama geniale e il fatto che sia anche per console mi lascia con molte, molte riserve. Sicuramente prima di comprarlo ci penserò molto bene.

ministro
21-05-2009, 18:18
Lo aspetto ankio con ansia..
le immagini sono cmq di bassa qualità, sporche e puntiformi.. da console.. aspetteremo.. quelle del PC che ovviamente saranno migliori!!

JohnPetrucci
21-05-2009, 18:43
Se solo avrà il 60% (ma credo andremo oltre) dell'efficacia dei suoi predecessori non me lo lascerò mica scappare.:)

v1nline
21-05-2009, 18:45
a me il clip causa il crash opera, firefox, ie8, chrome, safari.

entanglement
21-05-2009, 18:48
Il fatto che usino la trama di AvP film con minchiate colossali come ste piramidi sotterranee e il male che si risveglia mi fa veramente schifo.

Chiedevano ad un bambino di 10 anni e gli sapeva tirar fuori qualcosa di più coinvolgente\interessante.
Anche io ho amato alla follia i primi due.
Speriamo nel terzo, anche se dopo aver letto di questa trama geniale e il fatto che sia anche per console mi lascia con molte, molte riserve. Sicuramente prima di comprarlo ci penserò molto bene.

ma a che cacchio serve la trama in un gioco del genere ? non è mica myst !

perchè la trama di quake te la ricordi ?

anycase: il primo era una figata, il secondo carino. vediamo il terzo ...

mouth
21-05-2009, 19:17
Se migliorano il gameplay e l'atmosfera resta quella di AvP 2, specie nella parte riservata agli umani, allora sarà un capolavoro. Finalmente li rivedremo uscire "dalle fottute pareti"...

il Caccia
21-05-2009, 19:32

di quake 4 si! :O

Xile
21-05-2009, 19:38
Quasi quasi mi riguardo aliens!!! :D

nudo_conlemani_inTasca
21-05-2009, 20:27
Non so voi.. ma a me ispira parecchio.
Dal quel poco che si riesce a intravedere dagli screenshot e dal Trailer un bel partitozzo.. mi sbilancerei a farlo.
Se curano sia l'aspetto grafico (sembra già di livello dalle foto) la trama e soprattutto il comparto audio (urla, voci + dialoghi, colonne sonore d'atmosfera, screpitii e bullets) potrebbe uscirne un buon titolo.

Trovo che i videogames troppo pubblicizzati (sembra una regola infame...) sarà per il troppo "hype" che si genera o per le troppe aspettative, si rimane delusi;
diversamente capita per i giochi saltati fuori dal cilindro che entusiasmano e magari in tutto il periodo di gestazione sono passati in sordina.

Anche l'altro gioco sulla falsariga di Alien: Colonial Marines (ma è caduto nel dimenticatoio?) prometteva davvero bene.

Attendo con ansia, e speriamo che con la visuale in prima persona, guardando il rivelatore posizionale da polso che pulsa, si possa gridare: "Cazzo.. 100 metri in avvicinamento.. 50 metri.. sono maledettamente vicini.. arrivano da tutte le parti!" :D

wow!!!! :p

blackshard
21-05-2009, 23:35

Perchè la trama di half life ti fa schifo?
Io sto smaniando per episode 3...

Gildor
22-05-2009, 00:17

Myst..lol non sai nemmeno di che stai parlando.

A cosa serve una trama ben congeniata, con un background ben congeniato? A fare di un fps un ottimo fps. Perchè? Perchè aggiunge interesse, ed atmosfera. System shock ti dice niente? Spero che adesso ti sia più chiaro, non sono assolutamente aspetti da sottovalutare nè snobbare:)

Dorim
22-05-2009, 03:27
O _ O non ho parole

sintopatataelettronica
22-05-2009, 03:31
i primi capitoli erano fighissimi.
giocare l'alien era troppo divertente: ti arrampicavi, strisciavi ma menavi solo corpo a corpo.
il marine forse era quello più gustoso x quanto riguarda l'atmosfera.
il predator nn mi ha mai divertito invece -_-

Ti riferisci alle campagne ? Le tre campagne erano una più bella dell'altra.. quella del predator purtroppo faceva un pò cagare all'inizio, a girare nella foresta aliena, in effetti fino a quando non ti infiltri nella base degli umani c'è parecchia monotonia, ma da lì in poi è un tripudio .. l'apoteosi della campagna predator è quando vieni catturato, secondo me.. e devi iniziare a recuperare "i pezzi" fino allo scontro finale per la maschera..

Anche a me piaceva l'alien .. la cosa che mi rigenerava dopo una tediosa giornata era divorare le teste degli scienziati supplicanti.. "no.. noooo.. ti pregooo.." SMUNCH!
:D

La campagna dei marines era quella più adrenalinica.. all'inizio è meravigliosa.. che ti caghi addosso ad ogni rumore senza incontrare un nemico per 20 minuti.. mi ricordo che ero così teso che appena ho visto qualcosa muoversi (era uno di quegli stupidi innocui insetti alieni) gli ho scaricato addosso un paio di caricatori :D

sintopatataelettronica
22-05-2009, 03:39
Comunque il fatto che sia ispirato al (brutto) film preoccupa pure me..
E' vero, non ci vuole una trama da oscar in un gioco del genere.. son necessarie tanta atmosfera e una buona "coerenza ambientativa"..
Il fatto che si debbano infilare a forza elementi del film potrebbe non essere la scelta più efficace in questo senso..
E una trama decente di certo gioverebbe :D

GTO286
22-05-2009, 06:09
Pensate a giocarlo con gli occhiali 3d,di notte,impianto dolby e tv 200Hrz da 40 pollici...........

.......PAUUUUra!!!!!!

Ligos
22-05-2009, 06:41
Ammazza che bel video, 1 minuto di ....nulla........... :(

fukka75
22-05-2009, 06:57
ragazzi, i teaser non sono trailer che mostrano spezzoni del gioco, sono solo "pubblicità" che vi dicono: questo è il titolo del nostro prossimo lavoro, con una, due immagini dimostrative. E' normale che non venga mostrato nulla, di che vi incazzate? :rolleyes: :rolleyes:

entanglement
22-05-2009, 07:45
Perchè la trama di half life ti fa schifo?
Io sto smaniando per episode 3...

bè half life ha posto un "unicum". prima la storia era che il protagonista si trova nei casini e fracassa tutto per venirne fuori

Myst..lol non sai nemmeno di che stai parlando.

A cosa serve una trama ben congeniata, con un background ben congeniato? A fare di un fps un ottimo fps. Perchè? Perchè aggiunge interesse, ed atmosfera. System shock ti dice niente? Spero che adesso ti sia più chiaro, non sono assolutamente aspetti da sottovalutare nè snobbare:)

no, sistem shock non l'ho mai visto in effetti :stordita:
ma la carenza assoluta di trama non mi ha impedito (nè tuttora mi impedisce :D ) di farmi delle sane partite a quake arena per esempio.

riguardo a myst è stato il PRIMO gioco che ho installato su win 3.1. l'avrò finito 10 volte ... lacrimuccia ...

D4N!3L3
22-05-2009, 10:17
Sul famoso sito inglese di vendita di videogames è già prenotabile... solo che come data c'è marzo 2010... :(

Si che di sicuro si trasformerà almeno in ottobre/novembre 2010.

Mantis-89
22-05-2009, 12:04
La trama è quella del film avp leggermente modificata, ma identica nella sostanza..
Diciamo che rispetto al film si avvicina più ai primi 2 episodi di Alien:
Nel primo Alien trovano un antica nave aliena e sono tutti fottuti(tranne una), nel secondo il pianeta viene colonizzato e i coloni trovano ancora sta benedetta nave, e li sono tutti fottuti (sempre tranne una :D ), mandano i marin e sono tutti fottuti di nuovo(tranne la tipa del primo film, l'altra tipa che si era salvata, un cane e un sintetico).
Nel film Alien vs Predator cercano di unire queste due sage stando più sulla saga di predator (Predator che di tanto in tanto viene a farsi una battuta di caccia quando gli gira) e tirano fuori la storia dell'antica piramide, mentre nel gioco lo fanno avvicinandosi alla saga di Alien.

Comunque il fatto che sia ispirato al (brutto) film preoccupa pure me..
non è brutto :cry:

D4N!3L3
22-05-2009, 13:08
Diciamo che rispetto al film si avvicina più ai primi 2 episodi di Alien:
Nel primo Alien trovano un antica nave aliena e sono tutti fottuti(tranne una), nel secondo il pianeta viene colonizzato e i coloni trovano ancora sta benedetta nave, e li sono tutti fottuti (sempre tranne una :D ), mandano i marin e sono tutti fottuti di nuovo(tranne la tipa del primo film, l'altra tipa che si era salvata, un cane e un sintetico).
Nel film Alien vs Predator cercano di unire queste due sage stando più sulla saga di predator (Predator che di tanto in tanto viene a farsi una battuta di caccia quando gli gira) e tirano fuori la storia dell'antica piramide, mentre nel gioco lo fanno avvicinandosi alla saga di Alien.

non è brutto :cry:

Ecco a me sarebbe piaciuto che approfondissero di più il tema dell'
antica nave aliena, ci si potrebbe trarre ancora materiale interessantissimo e succulento, le vere domande sono: Da dove arriva quella nave? Da dove arrivano quegli alieni? Chi erano i proprietari di quella nave? Perchè trasportavano quelle creature? Come sono stati sopraffatti dagli alieni? Ecc ecc...

Rispondendo a queste domande e ad altre che non ho scritto si potrebbe riuscire a trovare una storia succulentissima e interessantissima, tutti i fan sicuramente se le fanno, con Alien Colonial Marines (sempre che esca) potrebbero sviluppare questo campo anche se dubito che lo faranno. Certo è che la storia andrebbe architettata in maniera perfetta per non rovinare la saga. :D

indio68
22-05-2009, 18:23
sinceramente son contento che abbiano dato spazio a questo AvP piuttosto che a quello dei Gearbox ...non sò ma secondo me giocare un Alien solod alla aprte degli umani e per di + in squadra...non mi ispirava granchè....invece speriamo solo che il fatto che sia multipiatta non implichi delle caxxate consollose (tipo quick time event che li detesto...e ) e che ci sia il caro quick save per dio.....

cmq ho letto che gli altri 2 titoli non sonos tati cancellati come riportato qui....io speravo da matti nel GDR...visto che amo il genere.

blackshard
22-05-2009, 23:24
bè half life ha posto un "unicum". prima la storia era che il protagonista si trova nei casini e fracassa tutto per venirne fuori

no, sistem shock non l'ho mai visto in effetti :stordita:
ma la carenza assoluta di trama non mi ha impedito (nè tuttora mi impedisce :D ) di farmi delle sane partite a quake arena per esempio.

riguardo a myst è stato il PRIMO gioco che ho installato su win 3.1. l'avrò finito 10 volte ... lacrimuccia ...

Beh di sparatutto con trame cazzute e immersivi ce ne sono parecchi comunque.

gotta91
23-05-2009, 09:40
I primi 2 erano fantastici soprattutto quando usavi l'alieno che non aveva armi ma potevi incollarti dappertutto e balzare dall alto sulla preda!!!mio appena uscirà!

Max_R
23-05-2009, 10:30
I primi 2 erano fantastici soprattutto quando usavi l'alieno che non aveva armi ma potevi incollarti dappertutto e balzare dall alto sulla preda!!!mio appena uscirà!Non aveva armi oltre che se stesso, forse :asd: Tra artigli, coda e lingua dentata è abbastanza cattivo :O

sintopatataelettronica
24-05-2009, 03:32
Non aveva armi oltre che se stesso, forse :asd: Tra artigli, coda e lingua dentata è abbastanza cattivo :O

E poi era bella (nella campagna) la progressione.. che da cosettino inerme costretto a nascondersi nelle ombre e nei condotti di aerazione diventi un belvo spaventoso che fa fuori un sintetico in pochi secondi..