View Full Version : scheda video per ACCELERO S1 ed Hackintosh
salve a tutti come da titolo vorrei qlk consiglio per la mia nuovo scheda video ora ho una x1650 512mb con su un accelero s1...
la voglio cambiare perche ่ un po vecchiotta e poi perche ho a disposizione il dvd di leopard ่ vorrei fare un Hackintosh.
mi consigliate please...
con un budget di 150 ce la posso fare??? un qlcs di buono e durevole per qlk anno.... visto che questa qua ha 2 anni...
grazie a tutti
cervus92
21-05-2009, 13:05
Io lascerei perdere l'hackintosh e terrei windows fossi in te. Cmq dicci ris del monitor, A sulla linea +12v dell'ali e cosa fai con la scheda video( lavori, giochi?)
Ad intuito posso consigliarti una 4870 512MB a 142. :)
ps quel procio ่ occato?
Io lascerei perdere l'hackintosh e terrei windows fossi in te. Cmq dicci ris del monitor, A sulla linea +12v dell'ali e cosa fai con la scheda video( lavori, giochi?)
Ad intuito posso consigliarti una 4870 512MB a 142. :)
ps quel procio ่ occato?
per hackintosh lo voglio fare solo per fare lo sborone con i mie amici che vi credono i geni del computer con le bimbette...
gia quando feci una rete con 2 pc collegati in remoto con vnc rimasero:sbavvv:
poi con tutti i backup dei pc in rete su hd nas.... vabbe...
cmq io ci gioco con risoluzione 1400*900 il procio e liscio... perche ho due banchi di ram differenti e non mi va di mettermi a smanettare...
cervus92
21-05-2009, 20:39
per hackintosh lo voglio fare solo per fare lo sborone con i mie amici che vi credono i geni del computer con le bimbette...
gia quando feci una rete con 2 pc collegati in remoto con vnc rimasero:sbavvv:
poi con tutti i backup dei pc in rete su hd nas.... vabbe...
cmq io ci gioco con risoluzione 1400*900 il procio e liscio... perche ho due banchi di ram differenti e non mi va di mettermi a smanettare...
Se vuoi fare solo lo sborone allora prendi una scheda scarsissima da 30, per๒ poi dici che ha 1GB di vram :sofico: Cmq a quella ris o 4770 a 88, oppure 4850 a 103/gts250 a 112
scusami ma forse non mi sono spiegato bene... per un hackintosh ci vuole una scheda compatibile con i kets mac disponibili i kets sarebbero tradotti per windows i driver... che non esistono per tutte le schede video...
cmq grazie lo stesso... aspetto altri consigli... anche se i tuoi sono esaudenti...
vediamo per la gt250... vorrei cambiare da queste ATI...
cervus92
21-05-2009, 20:54
scusami ma forse non mi sono spiegato bene... per un hackintosh ci vuole una scheda compatibile con i kets mac disponibili i kets sarebbero tradotti per windows i driver... che non esistono per tutte le schede video...
cmq grazie lo stesso... aspetto altri consigli... anche se i tuoi sono esaudenti...
vediamo per la gt250... vorrei cambiare da queste ATI...
Bhe guarda quali schede supportano questi "driver" sul loro sito ;)
Se vuoi cambiare allora prendi la gts250...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.