View Full Version : to vendo o scambio nokia n82 silver italia di 10 giorni ad 170e
perfetto comleto di tutto con garanzia!! senza scriccolii ne deadpixel ne problemi
felixardente
02-06-2009, 10:10
Scambi con quello che vedi in firma?
karrafone
02-06-2009, 15:28
Ce l' hai ancora?
mi trovavo a passare ed ho visto l' annuncio....
io c' ho un N95 8gb che c' avro' telefonato si e no 40 volte.....
In tasca mi da' fastidio l' apertura a scorrimento e l' ho accantonato per inutilizzo.....
Attualmente ci sta giocando mio figlio....
Preso da euronics a novembre del 2007 e insieme al cell' ho comprato la supergaranza di un altro anno al costo di 40 euri.....
Da notare la foto che avevo fatto ad ottobre dell' anno scorso, quando gia' avevo deciso di venderlo ma poi visto quel che mi era costato, c' avevo ripensato e l' ho ceduto per l' appunto a mio figlio....
Sempre tenuto con pellicola salvadisplay, i graffi che si vedono, sono ovviamente tutti sulla pellicola:D
In caso mi faresti vedere qualche immaginetta del tuo?
Eccone una delle mie.....
http://img2.imageshack.us/my.php?image=dsc09409.jpg
Edit, devo rinviare....
Ho provato ad accennare dello scambio al tipo interessato(mio figlio che attualmente, anche se solo per gioco e musica mp3, ne e' il proprietario) e a momenti gli prende un colpo......
Devo rinviare lo scambio all' anno prossimo purtroppo, quando si fara' regalare un Iphone in occasione della sua prima comunione....
Scusami!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.