PDA

View Full Version : Nuova CPU per giochi

queued
21-05-2009, 11:38
Ciao ragazzi, secondo voi quale nuova CPU potrei acquistare per poter potenziare il mio attuale PC in firma? valuto anche di cambiare scheda mamma!

Premetto che i giochi mi girano tutti al max a 1920x1200 (a parte Crysis e qualche altro che scattano un po'), ma se è possibile avere più potenza, meglio!

Danke!

checo
21-05-2009, 11:56
regalali a me al posto di buttarli i soldi!

lucky85
21-05-2009, 12:39
regalali a me al posto di buttarli i soldi!

:asd: quoto e spiego meglio ;)
checo vuole dirti che hai già una cpu molto potente e nn ha senso cambiarla.a voler essere pignoli forse avresti 2 fps in + passando a i7 ma che senso avrebbe? resta cosi e vai tranquillo...

alex87alex
21-05-2009, 13:35
quoto i due interventi dicendo che forse la tua cpu a quella frequenza è superiore nei giochi pure ad un i7 @ default :asd:

smoicol
21-05-2009, 16:34
ad essere pignolo tirerei ancora un pò le ram e farei un pò di oc alla vga

lucky85
21-05-2009, 16:37
ad essere pignolo tirerei ancora un pò le ram e farei un pò di oc alla vga

in effetti è un pò pignoleria :D però xkè nn farlo?

CaFFeiNe
21-05-2009, 17:28
Ciao ragazzi, secondo voi quale nuova CPU potrei acquistare per poter potenziare il mio attuale PC in firma? valuto anche di cambiare scheda mamma!

Premetto che i giochi mi girano tutti al max a 1920x1200 (a parte Crysis e qualche altro che scattano un po'), ma se è possibile avere più potenza, meglio!

Danke!

quoto il regalare i soldi alla comunita', o nel particolare 2/3 a checo che li ha chiesti prima, e il resto a me :asd:

un core2duo a 4.2

e vuoi cambiare processore...
avessi almeno detto "faccio supermega videoediting professionale" avrebbe avuto senso ;)
ma proprio nei giochi..... nessuno processore a meno che non sia piu' overclockato del tuo... ti supera...

guarda io sono d'accordo con le malattie hardware ;) anche io ne sono malato... ma dai, davvero, sei esagerato
vai in qualche centro tossicodipendenza :asd:

queued
21-05-2009, 17:38
Beh, ammetto che un po' me la sono cercata... :D

Mi rendo conto di avere una ottima configurazione, abbastanza "tirata", ma cercavo un confronto con i nuovi sistemi i7 - ddr3 o AMD riguardo al gaming, da questo deduco che non si sono fatti molti passi avanti in questo senso, beh, meglio così, mi godrò il computer ancora per qualche mese...

Grazie a tutti! simpaticoni! :)

rollo82
21-05-2009, 18:32
se proprio vuoi giocare meglio cambia vga e prendi una gtx285!

smoicol
21-05-2009, 18:51
Beh, ammetto che un po' me la sono cercata... :D

Mi rendo conto di avere una ottima configurazione, abbastanza "tirata", ma cercavo un confronto con i nuovi sistemi i7 - ddr3 o AMD riguardo al gaming, da questo deduco che non si sono fatti molti passi avanti in questo senso, beh, meglio così, mi godrò il computer ancora per qualche mese...

Grazie a tutti! simpaticoni! :)

il sistema TOP per giocare è il TUO guardati intorno o vai nei siti di configurazione e vedi che ne esce fuori.

saluti

MaLeK`
21-05-2009, 23:50
Boh se proprio devi ucciderti di giochi compra una GTX295 e overclockala abbestia :asd: ma dubito che con un core 2 duo da 4GHz per core tu possa desiderare di più al livello CPU :rolleyes:

gelox15
25-05-2009, 22:59
se proprio vuoi giocare meglio cambia vga e prendi una gtx285!

lascia stare la nuova cpu....quoto con rollo...per giocare alla grande alla tue risoluzioni.prendi una gtx 285!;)