Redazione di Hardware Upg
21-05-2009, 10:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/tornano-sam-fisher-e-splinter-cell_29052.html
Ubisoft conferma lo sviluppo del travagliato quinto episodio di Splinter Cell.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo esca anche per pc......
TheInvisible
21-05-2009, 11:29
Ciao,
eh sì..speriamo che esca anche per PC perchè mi ha sempre affascinato questa serie.......Double Agent non l'ho finito di giocare perchè se ricordo bene aveva un problema noto di compatibilità con le schede Nvidia oppure una problema del genere...adesso che ci penso...vedrò di instalarlo e vedere se hanno risolto....
Per caso ne sapete qualcosa?
Ciao e Buona giornata
paolox86
21-05-2009, 11:40
Finalmente se ne torna a sapere qualcosa, è tanto che si parlava di questo capitolo ma ultimamente era sparito e pensavo l'avessero accantonato
Se abbandoneranno la Starforce lo prenderò (giocai al primo e mi è piaciuto tantissimo).
Sentiremo nuovamente il grande Luca Ward nei panni di Sam Fisher?
il Caccia
21-05-2009, 12:49
se non c'è luca ward non c'è sam fisher!!!
porca, avevo letto 28 maggio all'inizio della news e stavo già facendo salti di gioia, invece bisogna aspettare natale... :cry:
finiti tutti e 4 a livello difficile, veramente un gioco meraviglioso, aspetto con ansia conviction, non vedo perchè non dovrebbero parlo per pc, se hanno transportato quella boiata di endwar sicuramente transportano anche conviction..
il migliore finora è double agent, lo consiglio vivamente
wolverine
21-05-2009, 20:26
Useranno George Fisher.. :D
samfisher
22-05-2009, 10:04
lo stavo aspettando... :D
Zerocort
22-05-2009, 12:07
era ora... speriamo si che esca per pc... e non vedo l'ora che vadano avanti anche con rainbow six....
troppo belli...
sinceramente di vedere uno splinter cell alla luce del sole , non ne sento la amncanza proprio....SC è morto col terzo episodio...double agent era una merda.
il Caccia
22-05-2009, 20:19
sinceramente di vedere uno splinter cell alla luce del sole , non ne sento la amncanza proprio....SC è morto col terzo episodio...double agent era una merda.
:eek: prego???!!!
per me è il migliore in assoluto!
Shinnok.Exor
23-05-2009, 14:47
:O :O l'unico difetto di DA è stato il fatto che è stato troppo corto ! XD
altro che merda ...
a proposito ... chi glielo dice alla ubisoft che sarebbe meglio concentrarsi sul fare una storia coinvolgente che concentrarsi a migliorare la grafica ? XD
stavo con una geforce 8800 gts e un e8400 ... l'unica risoluzione che tenevo era 1280x1024
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.