PDA

View Full Version : vostri parere su adsl alice/tele2

mto89
21-05-2009, 10:10
ciao, io ho come adsl Alice 7 mega, mentre nella linea telefonica tele2...
Premetto che uso poco telefono quindi bolletta bimensile di Tele2 non supera i 15 euro, mentre per la telecom ne pago circa 70 in 2 mesi...

Ricevo OGNI GIORNO offerte telefoniche da parte di Tele2, che propone un abbonamento bimensile di circa 60-70 euro tutto compreso...per voi mi convine il passaggio considerato che risparmierei "solo" 5 euro al mese?
io sono un pò titubante perchè mi pare di capire dai vari thread che il servizio adsl tele2 sia non sempre affidabilissimo...mentre con Alice navigo sempre a circa 6 Mbit/s costanti

utopics87
21-05-2009, 10:15
ciao, io ho come adsl Alice 7 mega, mentre nella linea telefonica tele2...
Premetto che uso poco telefono quindi bolletta bimensile di Tele2 non supera i 15 euro, mentre per la telecom ne pago circa 70 in 2 mesi...

Ricevo OGNI GIORNO offerte telefoniche da parte di Tele2, che propone un abbonamento bimensile di circa 60-70 euro tutto compreso...per voi mi convine il passaggio considerato che risparmierei "solo" 5 euro al mese?
io sono un pò titubante perchè mi pare di capire dai vari thread che il servizio adsl tele2 sia non sempre affidabilissimo...mentre con Alice navigo sempre a circa 6 Mbit/s costanti

evita Tele2 come Vodafone: in generale il servizio adsl è pessimo e praticamente bloccano il p2p, inoltre molti utenti che sono passati all'offerta tutto compreso di Tele2 hanno avuto problemi anche con la voce.
Ti cosiglio di orientarti su Tiscali (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/) e come seconda scelta Infostrada (http://infostrada.it/it/adsl/scheda11.phtml?sez=Privati)

Per sapere se hai copertura diretta in ull, e quindi se puoi attivare le offerte, leggi la mia firma

mto89
21-05-2009, 10:23
di fastweb invece che mi dite? sembpre in paragaone a telecom?

-Mirco-
21-05-2009, 12:29
di fastweb invece che mi dite? sembpre in paragaone a telecom?
Dipende se sei coperto fw ull, se sei coperto in wholesale ti sento di consigliarti di starne alla larga perchè non è altro che un'alice rivenduta ...