PDA

View Full Version : AIUTO - video sniff

dancar
21-05-2009, 09:11
Ciao a tutti,
devo effettuare uno studio assegnato all'universitą ed ho un estremo bisogno del vostro aiuto.
Ho un mouse USB ottico (LED/CMOS) corredato da software proprietario per la visualizzazione in tempo reale dei frame acquisiti dalla CMOS. Il software mi permette di visualizzare 100 frame ciascuno grande 20x20 pixel in una unica finestra contenente, uno sotto l'altro, tutti e 100 i frame. Cliccando su tale finestra sono in grado di salvare in un sol colpo i 100 frame visualizzati dal software in quell'istante.

Il problema e' il seguente:
per l'attivitą che devo svolgere ho la necessita' di salvare piu' di 100 frame per volta. Non avendo la possibilita' di settare la quantita' di frame da salvare, ho pensato, visto che il flusso video e' visualizzato dal software in tempo reale, di sniffare i pacchetti USB scambiati tra pc e mouse e salvare le info per le successive analisi. (Aggiungo che il frame rate e' piuttosto basso, circa 10kfps). Il problema e' che dai vari tool per l'usb sniff disponibili in rete non capisco molto. I pacchetti scambiati sono abbastanza incomprensibili e non so proprio come faccio ad identificare quelli che contengono l'informazione relativa ai vari frame.:muro:

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi, altri metodi, altri tool? Aiuto per favore!!!
GRAZIE MILLE!

dancar
22-05-2009, 12:30
up