PDA

View Full Version : Cercasi driver disperatamente

dindo77
21-05-2009, 08:53
Ciao a tutto ho un problema, ho installato una versione di windows ICE su un vecchio ma non tanto computer, nessun problema tranne i driver della scheda sonora, smonto il PC e leggo sulla scheda madre una A7VBX-MX il nome della scheda sonora che pare sia una W83697hf.

Ho fatto una ricerca su internet ma nulla, mi aiutate?

Grazie a tutti

pablo300
21-05-2009, 09:28
Ciao a tutto ho un problema, ho installato una versione di windows ICE su un vecchio ma non tanto computer, nessun problema tranne i driver della scheda sonora, smonto il PC e leggo sulla scheda madre una A7VBX-MX il nome della scheda sonora che pare sia una W83697hf.

Ho fatto una ricerca su internet ma nulla, mi aiutate?

Grazie a tutti

credo tu abbia letto male il nome. Se è asus, probabilmente è la A7V8x-MX. Esiste anche la A7v8x-MX SE... controlla meglio cosa è scritto sulla scheda madre.

I drivers li trovi sul sito della asus. Se fosse il primo modello, cioè la A7V8x-MX, per windows xp li ho trovati a questo link:
http://support.asus.com/download/download.aspx?modelname=A7V8X-MX&SLanguage=en-us

Sgogetal4
21-05-2009, 09:33
sicuro che il nome della scheda nn sia a7v8x-mx? è un errore comune scambiare l'8 per la b su quella scheda... Se fosse la a7v8x-mx li dovresti reperire facilmente sul sito dell'asus...

domthewizard
21-05-2009, 09:41
gugolando però c'è qualcosa sulla BX, anche se niente di ufficiale (magari è come dite voi, hanno scambiato tutti l'8 per una B :ciapet: )

cmq se è quella che ha chipset VIA e monta amd socket A è la 8X :read:

EDIT: pablo3000, pure te hai sbagliato nome della tua mobo :asd:

pablo300
21-05-2009, 10:25
gugolando però c'è qualcosa sulla BX, anche se niente di ufficiale (magari è come dite voi, hanno scambiato tutti l'8 per una B :ciapet: )

cmq se è quella che ha chipset VIA e monta amd socket A è la 8X :read:

EDIT: pablo3000, pure te hai sbagliato nome della tua mobo :asd:

ahahahah
hanno sbagliato loro.
Grazie, non mi sono mai accorto

dindo77
28-05-2009, 10:14
Siete dei grandi, grazie a tutti di cuore