View Full Version : Problema su facebook
mademistake
21-05-2009, 08:03
Ho un problema su facebook, sono giorni che la homepage non mi si aggiorna. i sono due test che fecevero due mie amiche e niente altro.
Che succede?
Credo sia la sezione sbagliata, comunque, hai provato a svuotare la cache e cookies?
mademistake
21-05-2009, 08:23
{|e;27542977']Credo sia la sezione sbagliata, comunque, hai provato a svuotare la cache e cookies?
La cartella temp di windows?
afterburner
21-05-2009, 08:24
No. Devi formattare e reinstallare :D
Da Explorer: strumenti->opzioni internet->cronologia esplorazioni->elimina
mademistake
21-05-2009, 08:25
{|e;27543015']Da Explorer: strumenti->opzioni internet->cronologia esplorazioni->elimina
Fatto. Problema non risolto... :(
Fatto. Problema non risolto... :(
Provato un altro browser?
No. Devi formattare e reinstallare :D
quoto, inoltre direi di non sprecare la preziosa energia elettrica per stare su facebook! :muro: :muro:
LuisNapuleun
21-05-2009, 08:44
quoto, inoltre direi di non sprecare la preziosa energia elettrica per stare su facebook! :muro: :muro:
esatto!!!!
mademistake
21-05-2009, 08:44
Su facebook si scoprono nuovi gruppi ed eventi (musicali per quanto mi riguarda, che è quello che mi interessa)
I social network possono essere usati per fini positivi, ovvero per il confronto e per accrescere la propria cultura.
il menne
21-05-2009, 08:48
I soluzione: come ti han già detto, svuotare cronologia, cache e cookies del browser
/ strumenti / opzioni internet , poi : elimina cookies, elimina file temporanei, cancella cronologia ( a seconda del browser e os le voci cambiano un poco, ma devi cancellare tali contenuti...)
II: utilizzare altro browser
III: alcuni programmi antivisrus vedono alcune applicazioni di FB come spyware, specie se è attivata l'euristica... e lo bloccano ( controlla )
;)
mademistake
21-05-2009, 08:49
I soluzione: come ti han già detto, svuotare cronologia, cache e cookies del browser
/ strumenti / opzioni internet , poi : elimina cookies, elimina file temporanei, cancella cronologia ( a seconda del browser e os le voci cambiano un poco, ma devi cancellare tali contenuti...)
II: utilizzare altro browser
III: alcuni programmi antivisrus vedono alcune applicazioni di FB come spyware, specie se è attivata l'euristica... e lo bloccano ( controlla )
;)
Ho cliccato nella home su alcune schede sulla sinistra e la situazione si è sbloccata. Mah... :fagiano:
Ho cliccato nella home su alcune schede sulla sinistra e la situazione si è sbloccata. Mah... :fagiano:
Scarica e installa (http://download.mozilla.org/?product=firefox-3.0.10&os=win&lang=it)
mademistake
21-05-2009, 08:59
{|e;27543336']Scarica e installa (http://download.mozilla.org/?product=firefox-3.0.10&os=win&lang=it)
Ti aspetta un French Connection ghiacciato quando passi dalla Versilia. ;)
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.