View Full Version : Piccolo dubbio...
***MaCe12***
21-05-2009, 07:41
Ciao ragazzi, vi volevo esporre questo dubbio che mi attanaglia dalla notte dei tempi...:D
Secondo voi sono meglio (graficamente intendo) i giochi per PC e per PlayStation, Xbox e così via?
Ciao ragazzi, vi volevo esporre questo dubbio che mi attanaglia dalla notte dei tempi...:D
Secondo voi sono meglio (graficamente intendo) i giochi per PC e per PlayStation, Xbox e così via?
pc:)
ale_gallagher
21-05-2009, 13:47
pc:)
Sempre se si ha una macchina capace di farli girare come si deve!
poil il confronto deve essere fatto su molti aspetti: ad esempio qualità grafica, fluidità, possibilità di personalizzare, modificare, espandere il titolo, e anche prezzo! e mi sembra che il pc sia in vantaggio su diversi di questi aspetti!:D
Er Monnezza
21-05-2009, 14:18
a questo aggiungiamo che la Playstation 3 non supporta l'antialiasing, mentre la Xbox 360 ha un miserabile antialiasing 2x
Kharonte85
21-05-2009, 14:29
Ovviamente il PC a patto di avere un HW adeguato.
supersalam
21-05-2009, 14:36
Assolutamente per PC. ;)
ale_gallagher
21-05-2009, 14:40
E poi qui siamo nella sezione giochi per pc, la maggioranza di noi è di parte, pur avendo sia pc che console!
Warlock72
21-05-2009, 15:17
Di parte o no è palese che l'hardware per pc sia ben altra cosa.
A partire dalle gpu, il quantitativo di ram la loro frequenza, lo sfruttamento di DX10 piuttosto che 9 ecc.ecc.
ale_gallagher
21-05-2009, 15:27
Di parte o no è palese che l'hardware per pc sia ben altra cosa.
A partire dalle gpu, il quantitativo di ram la loro frequenza, lo sfruttamento di DX10 piuttosto che 9 ecc.ecc.
Concordo in pieno; ho sempre prediletto il pc e dopo la play 2 ho abbandonato le console proprio per questi motivi!
wolverine
21-05-2009, 20:00
PC sicuramente, aggiungo anche i giochi su console costano un buon 20€ mediamente in più.. per contro molti titoli escono prima su console e poi su PC (se tutto va bene) ;)
gabi.2437
21-05-2009, 20:03
pc vs console, via al flame
come dite, no flame? e ma scusate, è impossibile, il topic è incentrato sul pc vs console, e questo IMPLICA obbligatoriamente il flame, è una delle leggi dell'internet :O
Ah, PC
.:Sephiroth:.
21-05-2009, 20:05
graficamente parlando, in questo campo il pc stravinge, su questo non si discute.
è vero, bisogna avere un hardware adeguato, ma per come sono scesi i prezzi, oggi uno con il prezzo di una ps3 (400 euro) si fa un bel pc :)
in grafica il pc vince.
il mio thread durò moltissimo ed era già flammato dopo pochi post lol :D
comunque il pc è su di un altro pianeta, io ho fallout 3 e lo visto girare sulla ps3, per poco non vomitavo sul plasma del mio amico...:mad:
AndreunO
22-05-2009, 12:30
Picci rulla sulle console in tutti i campi,l'unica cosa diciamo vantaggiosa delle console è che ti studiano il gioco esattamente per le prestazioni della console quindi diciamo avrai sempre un framerate abbastanza alto ma riguardo a qualità...mi spiace stravince il piccì! :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.