View Full Version : ieri sera...a Porta a Porta
Vi consiglio , ovviamente non a chi è debole di stomaco , di vedere la puntata di ieri sera...
ospiti pro Berlusconi : Ghedini e Gasparri..:muro:
Servizi pessimi , Gandus descritta come una criminale...
Gasparri che chiedeva di parlare del figlio o delle case di DiPietro..:doh:
Ghedini leggermente irritante , non lasciava parlare nessuno..nemmeno Gasparri.
FrancescoSan
21-05-2009, 06:56
Vi consiglio , ovviamente non a chi è debole di stomaco , di vedere la puntata di ieri sera...
Ma soprattutto il titolo della puntata: DODICI ANNI DI PROCESSI - SEMPRE ASSOLTO (O INNOCENTE, non ricordo)
Vespa che diceva che era un caso unico in europa processare il premier e nessuno che diceva che il caso unico in Europa è il premier stesso...allucinante :rolleyes:
Ieri vespa si è guadagnato la pagnotta per almeno altri 4 anni...
Ma come fa ad essere così servile?
il difensore di berlusconi era ammaestrato ad arte, faceva da sottofondo mentre parlavano gli altri e rendeva IMPOSSIBILE capire quello che dicevano contro di berlusconi.
Sembrava un cane impazzito, tecnica elementare ma efficace. Nessuno gli ha detto di stare zitto mentre parlano gli altri. Un bambino di prima elementare è più educato :muro:
Ma come fa ad essere così servile?
Bèh sai.... visto il clima che c'è in rai, ci si adegua (vedi anche il tuo avatar).:muro:
Come si ad essere così servile? Semplice, si sale sul carro del vincitore:O
Ciao Seb, a me veramente ha irritato soprattutto l'altra parte, e certo c'è una spiegazione...
Ma "al di là di" tutto... la Gandus non sembra superare ogni rappresentazione?
Cioè, non incarna meglio di tanti il perfetto phisique du role per il famoso testo di De Andrè?? :ave:
Sputata...:asd:
ma berlusconi non doveva riferire in parlamento ??? :stordita:
zerothehero
21-05-2009, 07:54
Una delle peggiori puntate di Porta a Porta..praticamente Vespa si è risentito di quello che ha detto Donadi dell'Italia dei valori (servizi faziosi) e si è dimenticato casualmente di moderare il dibattito...sembrava il processo del Lunedì tra Elio Corno e Tiziano Crudeli.
Ghedini che in genere riesce ad argomentare in modo efficace (infatti viene quasi sempre mandato ad Annozero), a sto giro si è limitato a fare azione di disturbo, sovrapponendosi in continuazione senza essere fermato in alcun modo da Vespa (livoroso perchè quello dell'IDV ha detto che i reportage erano faziosi).
Vespa ha pure detto "sentiamo quello che deve dire"... :sofico:
Cmq per chi non l'ha visto la trasmissione può apprezzarla sul sito rai..magari pensa che stiamo esagerando..
Una delle peggiori puntate di Porta a Porta..praticamente Vespa si è risentito di quello che ha detto Donadi dell'Italia dei valori (servizi faziosi) e si è dimenticato casualmente di moderare il dibattito...sembrava il processo del Lunedì tra Elio Corno e Tiziano Crudeli.
Ghedini che in genere riesce ad argomentare in modo efficace (infatti viene quasi sempre mandato ad Annozero), a sto giro si è limitato a fare azione di disturbo, sovrapponendosi in continuazione senza essere fermato in alcun modo da Vespa (livoroso perchè quello dell'IDV ha detto che i reportage erano faziosi).
Non mi sembra che anche ad Annozero abbia mai fatto nient'altro che azione di disturbo
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/52530/mavvocato_web.jpg
Ciao Seb, a me veramente ha irritato soprattutto l'altra parte, e certo c'è una spiegazione...
Ma "al di là di" tutto... la Gandus non sembra superare ogni rappresentazione?
Cioè, non incarna meglio di tanti il perfetto phisique du role per il famoso testo di De Andrè?? :ave:
Sputata...:asd:
:mbe:
zerothehero
21-05-2009, 07:58
Si è incazzato perchè Donadi ha detto che i servizi della redazione erano faziosi..da quel momento in poi, Ghedini ha potuto fare quello che voleva, interrompendo in continuazione..anzi neanche si può parlare di interruzione..si andava in polifonia in modo sistematico.
Cmq per chi non l'ha visto la trasmissione può apprezzarla sul sito rai..magari pensa che stiamo esagerando..
Ghedini è peggio di Berlusconi....dovrebbe parlare solo lui...anche il direttore della trasmissione per lui è di troppo...pure vespa.
Invidio il vostro stomaco, io gia' travaso bile a guardare Annozero; Matrix, Ballaro' o vespa non sono piu' in grado di tollerarli.
Tuttavia mi permetto di spezzare una lancia in favore di ghedini, zittire gasparri e' utile per chiunque.
Gig4hertz
21-05-2009, 09:58
Ma soprattutto il titolo della puntata: DODICI ANNI DI PROCESSI - SEMPRE ASSOLTO (O INNOCENTE, non ricordo)
Vespa che diceva che era un caso unico in europa processare il premier e nessuno che diceva che il caso unico in Europa è il premier stesso...allucinante :rolleyes:
Ieri vespa si è guadagnato la pagnotta per almeno altri 4 anni...
si c'era scritto sullo schermo grande dietro vespa una cosa tipo "15 anni di processi mai condannato"... veramente ridicolo
si ma c'è annozero e report :rolleyes:
mai che il garante del ciufolo dica qualcosa su questa indegna trasmissione...
l'insetto pagato milioni di euro all'anno da NOI continua nell'arte dello zerbino...
Ma a molti piace così, piace vincere facile, piace vedere che le loro star (di cui abbiamo una diapositiva)
http://wildgretapolitics.files.wordpress.com/2008/06/gasparri1.jpg http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/12_Dicembre/26/gasparri1--180x230.jpg
che urlano come vanna marchi e ridono se l'avversario viene sopraffatto da grida isteriche degne del peggior piazzista...
:muro:
FabioGreggio
21-05-2009, 11:02
e io pago.
Vespa
TG1
TG2
RaiUno
E tutti a graffiarsi la faccia per Santoro: una volta la settimana per qualche mese.
fg
ConteZero
21-05-2009, 11:06
Ci fosse un vero ribaltamento in parlamento dovrebbero prendere Vespa e spostarlo nel dopo-Marzullo come orari (dandogli un decimo dello stipendio attuale).
http://www.youtube.com/watch?v=c6yAx8Jq_Vo
che voce leggermente irritante ha ghedini..
Dream_River
21-05-2009, 11:14
Ma sono io che ho avuto un allucinazione o c'era anche Allessandro Cecchi Paone?
O era qualcuno che gli assomigliava?
Ah, premetto che non ho visto la puntata, ho solo dato un occhiata quando sono andato a dare la buona notte a mia nonna che da brava Berlusconiana stava guardando e quando sono arrivato a commentato "Danno ancora tutti contro Berlusconi" :asd:
Freeskis
21-05-2009, 11:24
Ma sono io che ho avuto un allucinazione o c'era anche Allessandro Cecchi Paone?
O era qualcuno che gli assomigliava?
Ah, premetto che non ho visto la puntata, ho solo dato un occhiata quando sono andato a dare la buona notte a mia nonna che da brava Berlusconiana stava guardando e quando sono arrivato a commentato "Danno ancora tutti contro Berlusconi" :asd:
fai un favore al tuo paese e il giorno delle elezioni strappagli la tessera elettorale :O
Micene.1
21-05-2009, 12:04
sembra un film dell'orrore dagli attori protagonisti
sono veramente stanco di vivere in un paese del genere :rolleyes:
La cosa terribile di Ghedini è che per lui tutti dicono fesserie prima ancora di averle ascoltate, e che continua a ripetere insistentemente in qualsiasi caso che "gli italiani non sono mica scemi", così persone che come unico mezzo di informazione che conoscono è la televisione, si convincono del fatto che se non si vota per il signor B. allora si è scemi.
Ho provato a guardare la trasmissione ieri sera..dopo 5 minuti avevo il mal di testa (per i continui ragli di Ghedini che si sovrapponeva a tutti) e il voltastomaco per i servizi che mandavano e il servilismo di Vespa..per salvaguardare la mia salute ho spento...INGUARDABILI! :muro:
zerothehero
21-05-2009, 12:31
Il punto non è tanto l'imparzialità, manco Santoro lo è.
Però almeno sarebbe gradito che il conduttore facesse lo sforzo di bloccare, magari facendo spegnere il microfono, chi ieri ha di fatto impedito al telespettatore di sentire quello che volevano dire Donadi o Tenaglia.
Ieri Vespa è sembrato che volutamente non abbia voluto moderare la trasmissione, specialmente dopo che Donadi ha avuto da ridire sui servizi di Porta a Porta, dicendo che erano faziosi.
Il punto non è tanto l'imparzialità, manco Santoro lo è.
Però almeno sarebbe gradito che il conduttore facesse lo sforzo di bloccare, magari facendo spegnere il microfono, chi ieri ha di fatto impedito al telespettatore di sentire quello che volevano dire Donadi o Tenaglia.
Ieri Vespa è sembrato che volutamente non abbia voluto moderare la trasmissione, specialmente dopo che Donadi ha avuto da ridire sui servizi di Porta a Porta, dicendo che erano faziosi.
cioè ? vuoi paragonare la non imparzialità di Santoro con quella di Vespa ? :stordita: :doh:
zerothehero
21-05-2009, 12:42
cioè ? vuoi paragonare la non imparzialità di Santoro con quella di Vespa ? :stordita: :doh:
No, Santoro è mostruosamente più parziale e fazioso di Vespa e ha il vizietto di costruire trasmissioni ad hoc per dimostrare le sue tesi.
Ma non è questo il punto.
Il punto è che il minimo sindacale di una trasmissione è che il telespettatore possa quantomeno sentire quello che hanno da dire gli ospiti.
Ieri non è stato possibile, perchè il conduttore (cioè Vespa), credo volutamente anche perchè indispettito da Donadi, non ha impedito che Ghedini (e in parte anche Gasparri) continuassero a sovrapporsi agli interventi di Tegaglia e Donadi.
Se avesse potuto ieri Vespa avrebbe sparato la musica a 200 decibel quando parlavano Tenaglia e Donadi.
No, Santoro è mostruosamente più parziale e fazioso di Vespa e ha il vizietto di costruire trasmissioni ad hoc per dimostrare le sue tesi.
Ma non è questo il punto.
Il punto è che il minimo sindacale di una trasmissione è che il telespettatore possa quantomeno sentire quello che hanno da dire gli ospiti.
Ieri non è stato possibile, perchè il conduttore (cioè Vespa), credo volutamente anche perchè indispettito da Donadi, non ha impedito che Ghedini (e in parte anche Gasparri) continuassero a sovrapporsi agli interventi di Tegaglia e Donadi.
Se avesse potuto ieri Vespa avrebbe sparato la musica a 200 decibel quando parlavano Tenaglia e Donadi.
ognuno ha le sue convinzioni ...
per me questo tuo messaggio spiega molte cose dell'elettore classico del PDL...
zerothehero
21-05-2009, 12:52
ognuno ha le sue convinzioni ...
...
Per carità, nessuno ti vieta di pensare che Santoro sia un modello di equilibrio e di imparzialità. :fagiano:
Ma, ripeto, non è questo il punto.
Il punto è che ieri, Vespa non ha voluto e/o saputo fare il proprio mestiere, visto che gli interventi degli ospiti continuavano ad accavallarsi.
Kharonte85
21-05-2009, 12:56
Ne ho visto un pezzo, davvero vomitevole...
Il punto più schifosamente alto del servilismo dell'insetto è quando ha mandato la pubblicità mentre Donadi rispondeva alla citazione di Gasparri con la citazione di Olmert (presidente israeliano che si è dimesso per aver avuto l'equivalente dell'avviso di garanzia)..
:Puke:
ConteZero
21-05-2009, 13:17
Il punto più schifosamente alto del servilismo dell'insetto è quando ha mandato la pubblicità mentre Donadi rispondeva alla citazione di Gasparri con la citazione di Olmert (presidente israeliano che si è dimesso per aver avuto l'equivalente dell'avviso di garanzia)..
:Puke:
Cretini quelli dell'opposizione che ci vanno.
Dovrebbero boicottare la trasmissione e lasciare che Vespa se la canti e se la suoni con la sola maggioranza.
master_of_pacalina
21-05-2009, 13:19
a Porta a Porta è sempre così-----il berlusconiano con le solite statistiche che servono a nulla e il rappresentante della sinistra che spende parole al vento...e poi si attaccano sui possedimenti dei politici.....che PALLE....
BASTA AI POLITICI URLATORI...BASTA AI POLITICI CHE NON FANNO POLITICA...
anche se mi reputo di sinistra io ascolto molto volentieri fini perchè è uno dei pochi,se non l'unico che non urla,non infama e che parla di politica....
G-UNIT91
21-05-2009, 13:19
ieri sera, vi giuro...ho riso come un pazzo!:sofico: :D
Cretini quelli dell'opposizione che ci vanno.
Dovrebbero boicottare la trasmissione e lasciare che Vespa se la canti e se la suoni con la sola maggioranza.
Dovrebbe chiudere la trasmissione, ma ciò è impossibile.. per me quelli dell'opposizione ci devono andare invece... dato che tanta gente crede che porta a porta sia imparziale e santoro no...
ConteZero
21-05-2009, 13:40
Dovrebbe chiudere la trasmissione, ma ciò è impossibile.. per me quelli dell'opposizione ci devono andare invece... dato che tanta gente crede che porta a porta sia imparziale e santoro no...
Andarci ?
Perché ?
Non hanno la possibilità di replicare, non hanno la possibilità di dire la loro.
Sono messi lì solo per giustificare i libelli e le sparate dei servizi (confezionati ad hoc) e degli ospiti in studio, ed opzionalmente per ricevere addosso tutta la m...a che gli riversano contro gli invitati del cdx.
A quel punto se la facciano da soli la trasmissione.
Andarci ?
Perché ?
Non hanno la possibilità di replicare, non hanno la possibilità di dire la loro.
Sono messi lì solo per giustificare i libelli e le sparate dei servizi (confezionati ad hoc) e degli ospiti in studio, ed opzionalmente per ricevere addosso tutta la m...a che gli riversano contro gli invitati del cdx.
A quel punto se la facciano da soli la trasmissione.
Si ma tanta gente crede che non sia così.. crede che l'insetto sia imparziale e qualche voce contro sarebbe giusta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.