PDA

View Full Version : Problema video mp4 e mkv

dc25
21-05-2009, 04:35
Ciao a tutti, mi presento sono dc25, mi sono appena iscritto al forum e spero di trovarmici bene:D .
Detto questo, espongo subito il problema: il vlc da un pò di tempo funziona davvero male, ho dei files in .mp4 e .mkv che su vlc si vedono malissimo e spesso si bloccano, ho provato con l' ultima versione del vlc e non cambia niente, ho provato con wmp e quick time e ancora niente. Allora ho provato con media player classic, e qualche miglioramento c' è stato, però ancora sono inguardabili. La cosa strana è che 2 mesi questi stessi video con vlc si vedevano perfettamente, ora invece niente....magari se qualcuno mi può dire come settare le varie opzioni di vlc, ffdshow e simili, perchè io non vedo sennò altre soluzioni. Aspetto numerose risposte, poichè veramente non sò come fare. Grazie in anticipo e ancora una volta ciao!

matteo1
21-05-2009, 18:52
prova questo
http://mulder.dummwiedeutsch.de/home/?page=projects#mplayer

dc25
21-05-2009, 19:06
Grazie matteo della risposta, ma è addirittura peggiorato, adesso si blocca praticamente sempre! Mannaggia!:muro: :muro: :muro:

matteo1
21-05-2009, 19:09
prova questo
http://download.html.it/software/vedi/6757/zoom-player-home-max/
eventualmente prova a disinstalare eventuali codec pack

dc25
21-05-2009, 22:00
Niente, ho provato con i player che mi hai suggerito, poi ho provato a disinstallare e installare k-lite mega codec pack 4.8.5, poi ho riprovato con i player, ma la situazione è sempre la stessa. Sembra vada leggermente meglio con zoom player. Questo accade sopratutto con mp4 e mkv che hanno dimensioni dai 450 ai 620 mb, ma ripeto prima con vlc me li faceva vedere tutti tranquillamente....boh?!:confused:

dc25
22-05-2009, 18:52
Tutto risolto.....e per forza ho formattato! Comunque ora li vedo tranquillamente con vlc, quindi il problema non erano i player, anche se non ho idea di quale potesse essere il problema:confused:. Grazie matteo1 dell' aiuto.