PDA

View Full Version : Command e Conquer Generals

ronnydaca
21-05-2009, 00:39
Stavo dando un occhiata ai vari rts usciti in questi anni, io non ne ho giocato la maggior parte, nella mia collezione ci sono solo
Age of empire 2
Empire earth
Empires dawn of the modern world

Sto vedendo vari giochi anche vecchi in attesa di qualche offerta a bassissimo costo di rts + moderni (vedi supreme commander a 5 euro fra un pò di giorni)

Mi è capitato sott'occhio un certo Command e conquer-generals + espansione zero hours, che un amico mi venderebbe ad un prezzo simbolico di 3 euro + pizza :D , a parte questo, la grafica per essere un gioco del 2003 mi sembra parechio curata, meglio di empire earth 2 del 2005, secondo voi è un bel rts?

Grey 7
21-05-2009, 11:26
generals lo considero uno dei migliori rts, certo potrebbe anche regalartelo :asd:

franksisca
21-05-2009, 11:30
inoltre EE2 è una ciofeca:asd:

polli079
21-05-2009, 11:56
C&C Generals è bello, vale la pena giocarlo, Supreme Commander è un must da provare, soprattuto al prezzo che lo danno.
In entrambi i giochi l'AI è la solita, stupida che si muove sempre nello stesso modo ma questo è un limite degli strategici.

ronnydaca
21-05-2009, 12:08
credo di riuscire a farmelo regalare (azz che spilorcio per 3 euro), la pizza la offro lo stesso....

PEr l' IA mi interessa poco, lo userei per giocarci in lan con mia moglie, essendo un gioco del 2003 dovrebbe bastare 1 supporto per 2 pc no?

Gio22
21-05-2009, 16:12
Stavo dando un occhiata ai vari rts usciti in questi anni, io non ne ho giocato la maggior parte, nella mia collezione ci sono solo
Age of empire 2
Empire earth
Empires dawn of the modern world

Sto vedendo vari giochi anche vecchi in attesa di qualche offerta a bassissimo costo di rts + moderni (vedi supreme commander a 5 euro fra un pò di giorni)

Mi è capitato sott'occhio un certo Command e conquer-generals + espansione zero hours, che un amico mi venderebbe ad un prezzo simbolico di 3 euro + pizza :D , a parte questo, la grafica per essere un gioco del 2003 mi sembra parechio curata, meglio di empire earth 2 del 2005, secondo voi è un bel rts?

credo di aver giocato GENERALS ZERO HOURS migliaia di volte.

ti posso dare solo un consiglio,installa generals+zero hours ,poi patchalo alla 1.04 (l'ultima patch) poi vai qui http://shockwavemod.cncreneclips.com/downloads.php e scaricati il mod di ShockWave ,installalo.

con il mod installato le 3 fazioni (GLA - USA - CHINA) si riequilibrano e l'AI compie un notevole balzo in avanti.

ronnydaca
21-05-2009, 17:26
grazie del consiglio, ora dò un occhiata a questo mod.