View Full Version : asus en gtx 260
Vittorio Rizzi
20-05-2009, 21:54
quacuno conosce la temperatura di esercizio di questa scheda?
dopo montata è arrivata subito a 51°C, senza usre nessun programma di grafica
grazie anticipato
Credo che in full load arrivi tranquillamente a 70 °C...;)
Oggi è arrivata a 51° anche la mia, allora ho aggiunto una ventola 12*12 nel case e la temperatura è tornata a 42°...
Mazda RX8
21-05-2009, 14:08
quacuno conosce la temperatura di esercizio di questa scheda?
dopo montata è arrivata subito a 51°C, senza usre nessun programma di grafica
grazie anticipato
ottimo... in full quanto raggiunge?
Vittorio Rizzi
22-05-2009, 07:15
Io ho aumentato la velocità della ventola al 75% e la temperatura è tornata a 48-49°C, ma non capisco se può raggiungere queste temperature, come mai i programmi in dotazione segnalano un limite che di norma viene superato sempre?
Nel case funzionano contemporaneamente tre ventole da 120 ma la temperatura interna è sempre intorno ai 50°c. Non riesco a capire se sono temperature normali o la macchina lavora sempre al limite. Dimenticavo di dire che le temperature sono rilevate sempre facendo funzionare solo il sistema operativo.
Mazda RX8
22-05-2009, 14:18
Io ho aumentato la velocità della ventola al 75% e la temperatura è tornata a 48-49°C, ma non capisco se può raggiungere queste temperature, come mai i programmi in dotazione segnalano un limite che di norma viene superato sempre?
Nel case funzionano contemporaneamente tre ventole da 120 ma la temperatura interna è sempre intorno ai 50°c. Non riesco a capire se sono temperature normali o la macchina lavora sempre al limite. Dimenticavo di dire che le temperature sono rilevate sempre facendo funzionare solo il sistema operativo.
le schede video posso raggiungere pure i 100gradi tranquillamente...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.