Blastor
20-05-2009, 21:15
salve ragazzi, ho un classico problema, ma cerco comunque il vostro consiglio, oggi pomeriggio calo di tensione, va e viene due volte la luce, poi torna definitivamente, avvio, sembra andare tutto normale spunta il caricamento di windows, inizia anche il suono di apertura di windows e si spegne il pc(questa volta non per colpa della luce O.o) provo a riavviare ma niente questa volta i led sia dell'hd che dell'accensione sono accesi, il led del hd rimane acceso come se cerca di caricare qualcosa, nessun beep dal bios, la ventola continua a girare, poi dopo un po si spegne anche il led dell'hd, nella scheda madre ci sono due led che si accendono solo quando il pc è avviato e nel caso non ci sia nessun errore ne nella scheda video ne nella ram, ma ora sono tutte e due spenti, ho visto nei circuiti della scheda madre e risulta la scritta "abnormal" nel caso i due led sono tutte e due spenti, cmq neanche li rileva dato che non fa neanche il beep, di solito i led si accendevano dopo il beep, ho provato a togliere hd, ram, lettori, scheda video ma niente, ho tolto anche la batteria dalla scheda madre e ho fatto il clean cmos(ho messo il ponticelo diversamente e non si avvia direttamente, ho fatto giusto no?), ora dopo tutte queste prove non si accende più neanche il led dell'accensione, ma quello dell'hd si, secondo voi è andata la scheda madre? l'unica cosa che non ho provato è l'ali, può essere? la scheda madre in questione è una biostar TG31-A7 spero che qualcuno mi posso dare qualche altra dritta...grazie cmq a tutti, quando ho un qualsiasi problema questo forum mi è stato sempre d'aiuto!
P.s. mi sono ricordato che non funziona il tasto reset ma forse è normale dato che non partono neanche i beep, almeno credo..
P.s. mi sono ricordato che non funziona il tasto reset ma forse è normale dato che non partono neanche i beep, almeno credo..