FM41219
20-05-2009, 19:30
Sono un nuovo iscritto da adesso, questa è la mia prima e-mail.
Ho un PackardBell W3419, nel quale all'acquisto tre anni or sono, avevo inserito sia la password di amministratore che quella di user. Durante questo periodo ho però sempre usato quella di user.
Adesso volendo far usare il notebook ad an'altra persona, ho cancellato la password di user, credendo di poterla poi sostituire. Ma al riavvio il PC mi chiede di nuovo la password, che ora ho capito essere quella di amministratore da me inserita tre anni fà. Tra tutte le password che mi ricordo, non riesco a trovare quella giusta. Non avendo impostato come prioritario l'avvio da CD, nel BIOS, non posso neanche reinstallare XP, e neanche riportare il SO allo stato originario, non potendo entrare nel sistema. Inoltre il notebook non è fornito di floppy disk, dal quale, come ho letto su qualche vostra e-mail, è possibile sostituire la vecchia password
Praticamente non ho più un PC.
Ho contattato il servizio assistenza della PackarBell e mi è stato detto di inviarglielo per posta a Milano, poi mi faranno sapere.
E possibile trovare una soluzione possibilmente scritta in italiano e non in inglese? grazie a chi volesse aiutarmi.
Ho un PackardBell W3419, nel quale all'acquisto tre anni or sono, avevo inserito sia la password di amministratore che quella di user. Durante questo periodo ho però sempre usato quella di user.
Adesso volendo far usare il notebook ad an'altra persona, ho cancellato la password di user, credendo di poterla poi sostituire. Ma al riavvio il PC mi chiede di nuovo la password, che ora ho capito essere quella di amministratore da me inserita tre anni fà. Tra tutte le password che mi ricordo, non riesco a trovare quella giusta. Non avendo impostato come prioritario l'avvio da CD, nel BIOS, non posso neanche reinstallare XP, e neanche riportare il SO allo stato originario, non potendo entrare nel sistema. Inoltre il notebook non è fornito di floppy disk, dal quale, come ho letto su qualche vostra e-mail, è possibile sostituire la vecchia password
Praticamente non ho più un PC.
Ho contattato il servizio assistenza della PackarBell e mi è stato detto di inviarglielo per posta a Milano, poi mi faranno sapere.
E possibile trovare una soluzione possibilmente scritta in italiano e non in inglese? grazie a chi volesse aiutarmi.