PDA

View Full Version : Versione router Speedtouch 530? v4/v5/v6 ?

thecursedfly
20-05-2009, 19:24
Salve a tutti.

Tempo fa ho comprato un router Speedtouch 530 (non ho ancora capito se é Alcatel o Thomson.. edit: sotto il router c'é scritto Thomson) su ebay, e ci ho sempre navigato senza problemi, connettendolo al PC via ethernet.

Sto cambiando ISP (per la cronaca, abito in Belgio), e mi raccomandano di fare attenzione se il mio modem/router supporta l'ADSL2... ora, navigando sul web, ho visto che le versioni 5 e 6 di questo Speedtouch 530 supportano l'ADSL2, mentre la versione 4 no.
Ora, siccome l'unica cosa che ho é il router stesso, come faccio a sapere che versione é? Da nessuna parte ho trovato specificata la versione.

Non so se qualcuna di queste informazioni puó aiutare, comunque ce le aggiungo:

Device name: SpeedTouch 530
Serial number: 0518AH84G
Product code: 35799990
Firmware version: 4.2.7.16.0
TP Version: 1.2.0
Board type: ADNT-Q

Dettaglio addizionale, sotto c'é scritto il codice: DSLBA608PA, se puó aiutare...

Esteticamente é fatto cosí (identico): http://www.imageurlhost.com/images/6d57qchmttvufqt57ve.gif
Con il vecchio ISP scarico massimo a 430 KBps, non so peró se é il limite della connessione o della specifica ADSL.. :fagiano:

Se qualcuno mi puó aiutare mi farebbe un bel favore... prima che mi tocca comprarne uno nuovo inutilmente... :stordita:

Grazie comunque in anticipo. :)