PDA

View Full Version : Motorola V3XX e registrazione chiamate

Mr. Bolla
20-05-2009, 19:17
Ciao,
per vari motivi ho necessitā di registrare chiamate in entrata e in uscita sul mio V3XX

In rete ho trovato questa guida, ma non sono addentro alle mod dei cellulari, e non riesco a capire bene come fare.

"This worked on my V3i. Remap one of your smart keys to voice dial. Then perform the vioce records seem edit. When having a conversation,just hold down the vvoice dial ie Smart Key. THe call will get recorded for sixty seconds. Try it out and tell me whether it worked,Only disadvantage is that u have to remap the vol up/down key"

Ho evidenziato le parti che mi sembrano pių importanti, ossia che bisogna rimappare le funzioni di scelta rapida inserendo la funzione memo vocale su uno dei due tastini laterali per il volume. Quando si telefona, dovrebbe bastare premere uno di quei tasti per entrare in modalitā registrazione.

E' giusto?

Mr. Bolla
23-05-2009, 15:12
Up,
per favore mi serve questa informazione se qualcuno ne č a conoscenza.....quantomeno per risparmiare i notevoli costi dell'acquisto di uno spyphone, che poi sarebbe anche superfluo dato che l'unica esigenza che ho č quella di registrare conversazione telefoniche tra me ed altro interlocutore.....l'importante č che l'interlocutore NON sia a conoscenza del fatto che sto registrando, quindi senza il beep ogni mezzo minuto.

Grazie a chi vorrā suggerirmi.

Max_p
23-05-2009, 15:17
da quello che so si possono registrare le videochiamate. Comunque da quella guida (che č per v3i, indi sul tuo non andrā bene) devi anche modificare un seem (file che permettono di personalizzare il firmware). Secondo me ti merita prenderti un nokia, ad esempio sul mio ho un programmino che mi permette di registrare quanto voglio

Mr. Bolla
23-05-2009, 15:29
Grazie, si in effetti a questo punto sto seriamente valutando l'acquisto di un apparecchio con funzione dedicata o installabile a parte via software.

Il probema č che girando quā e lā in rete non riesco a spuntare una lista come si deve di cellulari idoeni allo scopo...

Max_p
23-05-2009, 15:31
Grazie, si in effetti a questo punto sto seriamente valutando l'acquisto di un apparecchio con funzione dedicata o installabile a parte via software.

Il probema č che girando quā e lā in rete non riesco a spuntare una lista come si deve di cellulari idoeni allo scopo...
mah guarda se devi semplicemente registrare le chiamate, basta un telefono con symbian+programmino per registrare le chiamate..probabilmente ci sono applicazioni anche per windows mobile, ma non ne sono a conoscenza.

Mr. Bolla
23-05-2009, 15:36
grazie di tutto !

Max_p
23-05-2009, 16:41
grazie di tutto !

figurati ;)