View Full Version : problema utorrent vista
]Fl3gI4s[
20-05-2009, 19:26
ho utorrent l'ultima versione 1.8.2, e mi da un po fastidio con vista, ogni tanto si blocca quando ad esempio vado nelle configurazioni anche per cambiare il valore di banda di download o upload...fin qua potrei anche sopportare..
la cosa grave è quando lo chiudo: il processo rimane attivo nel task manager e se lo voglio riaprire mi esce un messaggio in inglese che dice che il programma è gia aperto; se tento di chiudere il processo dal task manager questo non si chiude , posso anche stare ore e ore a cliccare su "termina processo"
qualcuno sa qualcosa?
]Fl3gI4s[
20-05-2009, 23:17
Fl3gI4s[;27538159']ho utorrent l'ultima versione 1.8.2, e mi da un po fastidio con vista, ogni tanto si blocca quando ad esempio vado nelle configurazioni anche per cambiare il valore di banda di download o upload...fin qua potrei anche sopportare..
la cosa grave è quando lo chiudo: il processo rimane attivo nel task manager e se lo voglio riaprire mi esce un messaggio in inglese che dice che il programma è gia aperto; se tento di chiudere il processo dal task manager questo non si chiude , posso anche stare ore e ore a cliccare su "termina processo"
qualcuno sa qualcosa?
qualcuno mi aiuta? ogni volta che lo chiudo il programma sparisce ma se vedo in gestione attività c'è ancora il processo attivo è non si arresta e mi esce:
"impossibile portare a termine l'operazione! accesso negato!"
xcdegasp
21-05-2009, 00:28
spostato in sezione idonea :)
]Fl3gI4s[
21-05-2009, 13:56
spostato in sezione idonea :)
scusami non pensavo fosse questa la sezione per la mia discussione :)
Anche io ho il tuo stesso problema e non so come risolvere.
Non riesco a disinstallare il programma, e, oltre a non chiudersi, dopo un pò di tempo che uso utorrent inizia a rallentarmi tutto il pc con un consumo della CPU costantemente sul 100% con solo utorrent aperto.
Qualcuno può aiutarci??? Grazie :)
]Fl3gI4s[
04-06-2009, 17:41
Anche io ho il tuo stesso problema e non so come risolvere.
Non riesco a disinstallare il programma, e, oltre a non chiudersi, dopo un pò di tempo che uso utorrent inizia a rallentarmi tutto il pc con un consumo della CPU costantemente sul 100% con solo utorrent aperto.
Qualcuno può aiutarci??? Grazie :)
usi il sistema operativo vista con antivirus AVIRA?
Fl3gI4s[;27720895']usi il sistema operativo vista con antivirus AVIRA?
Esattamente e come firewall Zone Alarm.
Ho letto le ultime pagine di questo topic (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751834) dove si discute su queste problematiche. A dir la verità sono davvero tentato di tornare all'antivirus e firewall che avevo precedentemente sul mio XP sul quale non avevo nessun problema con uTorrent, ovvero Eset Smart Security.
]Fl3gI4s[
04-06-2009, 19:32
allora spostati sul forum di bittorent che siamo tutti la
Problema incredibilmente e finalmente risolto!!!! :D
Disinstallato sia Avira che Zoom Alarm e adesso posso aprire e chiudere uTorrent quando mi pare senza che mi intasi la CPU;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.