PDA

View Full Version : i nuovi visitors - ABC

Pagine : 1 [2]

Jestat
30-04-2010, 14:04
La prima stagione è di 12 episodi e di sicuro non autoconclusiva...
Quindi o la rinnovano per l'anno prossimo o rimarrà bloccata nel purgatorio delle serie piantate in asso.

e vabbè se va così male...me ne farò una ragione :rolleyes:

fluke81
30-04-2010, 14:10
poteva essere fatta meglio, si salvano solo alcuni personaggi:ryan, hobbes ,chad e Anna, gli altri sono abbastanza insipidi o che proprio ti viene voglia di bastonarli a sangue come il bimbominchia Tyler:O

fukka75
30-04-2010, 18:59
quoto per il bimbominkia: odioso :muro: :muro:
spero faccia la stessa fine del tipo con cui si è accoppiata Anna :O

Dreammaker21
30-04-2010, 19:30
Siete solo invidiosi che lui si è bombato la lucertola....:asd:

grey.fox
30-04-2010, 19:53
Se proprio me ne devo andare....mi accoppio anche io con Anna!

fluke81
30-04-2010, 20:00
Siete solo invidiosi che lui si sia bombato la lucertola....:asd:

:sob:

CYRANO
30-04-2010, 20:38
sto film mi fa venire sempre più voglia di accoppiarmi con anna e lisa contemporaneamente! insomma ciularmi annalisa ! :O

comunque dai a me non dispiace affatto come serie..anzi...

Cò,lsm,ldnkismks

J.C.
30-04-2010, 21:10
Vergogna, la Mitchell dove la lasciate :O ?
La voglio in una scena così (http://www.metacafe.com/watch/140718/angelina_jolie_and_elizabeth_mitchell/) con Anna :oink: .

D.O.S.
01-05-2010, 08:03
5 milioni di spettatori sono così pochi da minacciarne la cancellazione ?
Caprica arriva ad 1 milione di spettatori a puntata e hanno già in programma la seconda serie ...

cmq. c'è una cosa che non mi è chiara : se le femmine si pappano il maschio dopo la trombata , tutti gli altri maschi per sopravvivere come fanno ?
tutti gays ? :fagiano:
senza contare che dovrebbero arrivare vergini alla prima notte di matrimonio ...che coinciderebbe con il pranzo e il funerale :stordita:

CYRANO
01-05-2010, 08:43
Caprica arriva ad 1 milione di spettatori a puntata e hanno già in programma la seconda serie ...

cmq. c'è una cosa che non mi è chiara : se le femmine si pappano il maschio dopo la trombata , tutti gli altri maschi per sopravvivere come fanno ?
tutti gays ? :fagiano:
senza contare che dovrebbero arrivare vergini alla prima notte di matrimonio ...che coinciderebbe con il pranzo e il funerale :stordita:

imho se li pappa solo la " regina " che mi sembra sia anna a sto punto. Penso che solo lei , almeno nella flotta sulla terra , sia demandata alla produzione di soldati...
anzi riflettevo che come tipologia di societa' mi ricorda piu' un alveare piuttosto che un rettilario :D

Ca..z.a''.z;a

Marco71
01-05-2010, 09:53
...una calzante analogia...
Grazie.

Marco1971.

J.C.
01-05-2010, 12:15

Se non sbaglio Caprica è trasmesso su SyFy, che dovrebbe essere un canale a pagamento, quindi con un pubblico minore.
In ogni caso il numero totale degli spettatori conta relativamente, sono i ratings che incidono veramente in una tv commerciale. Siccome è tutto costruito sulla pubblicità, più uno show attira persone di una determinata fascia (tipo 18-49 anni), più saranno i possibili acquirenti dei prodotti sponsorizzati nelle pause; ergo, cresce il costo dello spazio pubblicitario messo a disposizione e la rete ci guadagna.
Nel caso opposto, con una diminuzione del pubblico,specialmente giovanile, il mantenimento dello show non risulta più vantaggioso, specie se si parla di opere con certi requisiti tecnici (azione, scifi).

Poi ovviamente dipende anche dalle esigenze del canale considerato e dallo slot orario... in questo caso si ponevano seri dubbi sulla continuazione di V e FF perchè fanno ascolti di poco superiori ai 5 milioni, con rispettivi ratings di 1.9 e 1.5 (nelle ultime puntate), quanto invece Lost, nonostante sia alla sesta stagione,fa praticamente il doppio in entrambi i campi.

proevolution
02-05-2010, 00:43
vista .. cosi cosi

mi aspettavo qualcosa di più dal super soldato

chad adesso sembra alleato di anna peccato:fagiano:

vbè vediamo come va a finire sta storia:D

Franco2
02-05-2010, 01:29

Noooo! Ma scherzi! Ha saltato addirittura 5 gradini con un unico balzo. È davvero super! :sofico:

È una supersola!
Al posto di Anna, a questo punto, userei le uova per fare una megafrittata. Almeno qualcosa di buono ne esce. :sofico:

D.O.S.
02-05-2010, 12:24
vista .. cosi cosi

ehi , dico.....

non ha MAI trombato in vita sua e se si azzarda ad andare in buca la regina se lo pappa ....e tu pretendi pure che faccia l'eroe alla Superman ?!

con simili aspettative di vita io mi rifiuterei persino di alzarmi dal letto al mattino :fagiano:

proevolution
02-05-2010, 19:30
Noooo! Ma scherzi! Ha saltato addirittura 5 gradini con un unico balzo. È davvero super! :sofico:

È una supersola!
Al posto di Anna, a questo punto, userei le uova per fare una megafrittata. Almeno qualcosa di buono ne esce. :sofico:

vbè però è ancora vivo dopo 3 4 accettate :asd: e può captare le presenze delle altre persone senza vederle

è un pochino super :asd::asd::asd:

litocat
05-05-2010, 13:51
Ho visto la nuova puntata...
Non mi sarei mai immaginato che per far salire Tyler sull'astronave Anna sarebbe arrivata a far spezzare una gamba a sua figlia... è proprio una bestia :O

Dreammaker21
06-05-2010, 09:15
Ma questo serial va in onda su un canale cristiano?

Perché non capisco come abbiamo potuto svilire l'unico elemento narrativo, ovvero la macchia del terrorismo sulle gesta della Quinta Colonna, davvero sorprendete nella sua tragicità.

Per una volta che pensavo di essere sorpreso dal cinismo degli sceneggiatori, mi ritrovo un patetico escamotage narrativo che puntella ancora il quadro narrativo in una asfissiante staticità.

Tra l'altro perché Anna dovrebbe usare dei cadaveri per simulare le vittime di un attentato?

Si pappa i suoi amanti, è venuta a saccheggiare la terra e fa esperimenti sugli umani, ma questa volta gli vengono scrupoli. Bha!

Telefilm patetico e adatto alle famiglie.

litocat
06-05-2010, 10:53
Ma questo serial va in onda su un canale cristiano?

Perché non capisco come abbiamo potuto svilire l'unico elemento narrativo, ovvero la macchia del terrorismo sulle gesta della Quinta Colonna, davvero sorprendete nella sua tragicità.

Per una volta che pensavo di essere sorpreso dal cinismo degli sceneggiatori, mi ritrovo un patetico escamotage narrativo che puntella ancora il quadro narrativo in una asfissiante staticità.

Tra l'altro perché Anna dovrebbe usare dei cadaveri per simulare le vittime di un attentato?

Si pappa i suoi amanti, è venuta a saccheggiare la terra e fa esperimenti sugli umani, ma questa volta gli vengono scrupoli. Bha!

Telefilm patetico e adatto alle famiglie.

Dato che aveva già a disposizione un sacco di cadaveri, perchè mai avrebbe dovuto caricare sulla navetta delle persone vive? Per il gusto di farlo? Anna non si è fatta alcuno scrupolo, ha semplicemente adottato la soluzione più semplice al problema.

fukka75
06-05-2010, 11:00
@ Draemmaker21

Ci credi che non ho capito un tubo di quello che hai scritto? :stordita:

Dreammaker21
06-05-2010, 14:16
Dato che aveva già a disposizione un sacco di cadaveri, perchè mai avrebbe dovuto caricare sulla navetta delle persone vive? Per il gusto di farlo? Anna non si è fatta alcuno scrupolo, ha semplicemente adottato la soluzione più semplice al problema.

Bè dai, non mi pare che gli alieni abbiano poi questa gran disponibilità di cadaveri, inoltre se davvero avesse fatto uccidere agli uomini della quinta colonna sarebbe riuscita ad incrinare i rapporti tra i vari membri.

A me è suonata come una soluzione facile facile

@ Draemmaker21

Ci credi che non ho capito un tubo di quello che hai scritto? :stordita:

:D

Effettivamente...

Mi sono solo stupito di come Anna non abbia lasciato morire dei veri umani nell'esplosione della navetta. Così dava un segnale piuttosto inequivocabile alla quinta colonna

fluke81
06-05-2010, 22:14
anche io ho la stessa impressione, è troppo "pulito", vabbe che vengo da 2 mesi di Spartacus pero...:O

almeno potevano farmi godere mettendo Tyler sullo Shuttle:fagiano:

comunque volevo farvi vedere Anna in versione non serpe velenosa:O

da sg1:oink:

http://www.gateworld.net/sg1/graphics/1014_07.jpg

fukka75
07-05-2010, 08:25
direi che con i capelli lunghi è decisamente un'altra persona, anche se ha sempre la faccia un po' storta :asd::asd:

CYRANO
09-05-2010, 14:03
io la preferisco con i capelli corti :D

comunque , tornando all'ultimo episodio , quella specie di " vergine di ferro aliena" è stata prodotta con un effetto CG ... beh roba da Nintendo Ds presumo... non vedevo un effetto digitale così schifoso da ... bohh.. qualche tv movie di serie Z credo...

C.àa.àz.àaza

grey.fox
09-05-2010, 18:52
" vergine di ferro aliena"

C.àa.àz.àaza

???:confused: ???

CYRANO
09-05-2010, 20:15
???:confused: ???

:confused: :confused: :confused:

Cl,mal,mzlma

J.C.
09-05-2010, 20:38
:confused: :confused: :confused:

Cl,mal,mzlma

???:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ???

CYRANO
09-05-2010, 21:44
:boh: :boh: :boh: :boh:

C.a,lz,la,la

icoborg
09-05-2010, 21:47
:boh: :boh: :boh: :boh:

C.a,lz,la,la

sono nanomacchine cyra' è quello l'aspetto...apparentemente non hanno forma e sembrano poco definiti.

changeee gettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar uaaaaaaaaaaaaNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
SWITCH OOOOOOOOOOOOOOONN

http://www.youtube.com/watch?v=erc_qlppQaA

proevolution
10-05-2010, 23:13
vista la 10°
questa mi è piaciuta di più c'è stato più movimento:sofico:

speravo nella morte di tyler :asd: ma pazienza:asd:
adesso sn curioso di vedere cosa farà sta resistenza e se chad si unirà a loro o ai v

cmq speriamo bene in qualcosa di nuovo:fagiano:

icoborg
11-05-2010, 00:44
vista la 10°
questa mi è piaciuta di più c'è stato più movimento:sofico:

speravo nella morte di tyler :asd: ma pazienza:asd:
adesso sn curioso di vedere cosa farà sta resistenza e se chad si unirà a loro o ai v

cmq speriamo bene in qualcosa di nuovo:fagiano:

tyler verra prima sodomizzato da ryan.....successivamente mazzolato da hobbes

ps: i rettili han due belin

proevolution
11-05-2010, 11:24
tyler verra prima sodomizzato da ryan.....successivamente mazzolato da hobbes

ps: i rettili han due belin

ahjhahahahahaha:rotfl::rotfl:

fluke81
13-05-2010, 00:14
ma Juliet ancora non l'aveva capito che la biondina era una lucertolina?
e secondo lei perche il figlio scappava sempre sulla nave, vabbe che è deficente, pero:mbe:

comunque Hobbes è della CIA:read:

chicco83
13-05-2010, 00:33
che gusto quando, durante l'estasi di anna, lisa si gira verso joshua e lui se la ride... direi che la quinta colonna ha arruolato un nuovo membro... :D
la storia inizia a farsi interessante...

PhoEniX-VooDoo
13-05-2010, 11:34
ma Juliet ancora non l'aveva capito che la biondina era una lucertolina?
e secondo lei perche il figlio scappava sempre sulla nave, vabbe che è deficente, pero:mbe:

comunque Hobbes è della CIA:read:

Juliet :cry: :cry:

proevolution
13-05-2010, 22:34
Juliet :cry: :cry:

:asd:

cmq chi ha detto che hobbes è della cia???:mbe: :mbe:
a me pare proprio di no:stordita:

adesso la storia si sta facendo molto interessante:eek:

NandoPC
13-05-2010, 22:39
Beh stavolta hanno fatto una bella puntata
La figlia di anna ormai è della quinta colonna, anche a lei non fa più effetto l'estasi :Perfido: Hobbes sta incasinando mezzo mondo con la CIA. Ma Chad da che parte sta? :confused:

icoborg
13-05-2010, 23:48
Beh stavolta hanno fatto una bella puntata
La figlia di anna ormai è della quinta colonna, anche a lei non fa più effetto l'estasi :Perfido: Hobbes sta incasinando mezzo mondo con la CIA. Ma Chad da che parte sta? :confused:

ehhhhh chad è un paraculo da niente forse il personaggio migliore....secondo me è del tipo aggiusto tutto io...so lu meglio

J.C.
14-05-2010, 10:59
Carina l'ultima, molto movimentata.
Ho paura che tutti quei soldati portino a qualcosa di irrimediabilmente trash :fagiano: .

Comunque alla fine, avendo recuperato pubblico nelle ultime puntate, la serie è stata ufficialmente rinnovata, ponendo di conseguenza fine a FF.

PhoEniX-VooDoo
14-05-2010, 12:27
Carina l'ultima, molto movimentata.
Ho paura che tutti quei soldati portino a qualcosa di irrimediabilmente trash :fagiano: .

Comunque alla fine, avendo recuperato pubblico nelle ultime puntate, la serie è stata ufficialmente rinnovata, ponendo di conseguenza fine a FF.

concordo :asd:

cmq si dai, tra una cosa e l'altra è una serie che si lascia guardicchiare :D

P.S. certo che Joshua poteva fare uno sforzo e dire a Juliet che la sua collega del FBI è una lucertolona...

NandoPC
14-05-2010, 15:35
P.S. certo che Joshua poteva fare uno sforzo e dire a Juliet che la sua collega del FBI è una lucertolona...

Ma infatti, collabora ma non si applica :asd:

proevolution
14-05-2010, 19:38
veramente lo sa che è una lucertola:asd:...l'ha scoperto quando ha cancellato le foto dell'incidente aereo:O

chicco83
14-05-2010, 19:40
veramente lo sa che è una lucertola:asd:...l'ha scoperto quando ha cancellato le foto dell'incidente aereo:O
per cancellarle si era loggata con l'account del capo...

litocat
15-05-2010, 15:12
comunque volevo farvi vedere Anna in versione non serpe velenosa:O

da sg1:oink:

http://www.gateworld.net/sg1/graphics/1014_07.jpg
A questo proposito, qualcuno ha riconosciuto Lawrence Parker (11esimo episodio)? :D

pinzano
15-05-2010, 16:26
Rinnovano V per una seconda stagione, o almeno pare :)

http://livefeed.hollywoodreporter.com/2010/05/abc-renews-v.html

Jestat
19-05-2010, 23:28
l'ultima puntata trasmessa ha finalmente proposto interessanti e inaspettati sviluppi......credo che adesso la storia si fa interessante e la serie conferma la fiducia che gli avevo dato quando in pochi ci credevano......speriamo ora non deluda più :D

fluke81
19-05-2010, 23:31
molti avvenimenti, forse anche troppi infatti ogni tanto sembrava mancasse un collegamento tra una scena e l'altra ma comunque ora la storia si fa molto interessante

e secondo me Markus è dalla quinta colonna:stordita:

icoborg
19-05-2010, 23:34
finita bene ma inizia sempre a cazzo....chi le scrive le sceneggiature un bimbo di 5 anni :asd:

quindi chad non era furbo era completamente allocco.

alcune cose davvero troppe frettolose..ryan si fa infinocchiare in due nanosecondi bah..sicuramente l'intenzione è di farlo riscattare ad opera del bimbo(vedi coda affettuosa)...che se segue la tradizione crescere in un paio di settimane :asd:

joshua cazzo primo ufficiale medico e non sa che lo possono quasi resuscitare?
sparati da solo cosi ti polverizzi.

secondo il prete anziano è serpico

NandoPC
20-05-2010, 12:24
Ottima puntata!
Lo sapevo, Chad is è convertito, me lo sentivo :O
Comunque finalmente si scoprono gli altarini. Sicuramente il prete è un V come forse Marcus è della Quinta Colonna (ma penso di sì, avendo resuscitato Joshua con quel sorriso :asd:). Grande Erica e il prete che se ne frega dell'omelia e dice la verità! Ryan invece è un allocco, non ha resistito all'estasi e ora non si sa cosa farà, grande anche Lisa. Ma quindi adesso inizia l'attacco? Vedremo dei combattimenti stile Independence Day :D? Non vedo l'ora!

lupennino
20-05-2010, 14:35
ma sopratutto .... Lisa.. che gnocca pazzesca è? :D

fukka75
20-05-2010, 20:58
joshua cazzo primo ufficiale medico e non sa che lo possono quasi resuscitare?
sparati da solo cosi ti polverizzi.
Magari si è fatto sparare proprio perché sapeva che lo avrebbero resuscitato, e per convincere ancor di più Anna che Erica sia dalla parte dei V :O :O
meglio sparato che polverizzato :asd::asd:

Brightblade
20-05-2010, 21:08
Piaciuto il season finale, ma quoto il discorso di alcune parti deboli della sceneggiatura. Parecchio fake gli effetti speciali del cielo nel finale... spero che almeno nella seconda ci investano piu' soldi, adesso che mi hanno cancellato Flashforward in favore di V :muro:

PhoEniX-VooDoo
20-05-2010, 21:08
ooohh finalmente una puntata decente!
..si, è caraterizzata dalle solite scene pilotate (gente che scorazza come vuole per la nave madre senza mai essere scoperta ecc. ecc.) ma chissene, almeno si sono smosse le acque.

Indecenti gli effetti speciali delle ultime sequenze, lo facevo meglio io il cielo, con il Paint di Windows 7 :O ..ah, e pure il "bambino" di Ryan, secondo me non lo fanno vedere perchè non hanno $$ per realizzarlo decentemente, ma non dovrebbero vergognarsi cosi, dopo 12 puntate abbiamo capito che il telefilm è fatto con i soldi della nonna e dei compleanni, quindi potevano metterci un piccolo alligatore e via! :O :asd:

Brightblade
20-05-2010, 21:09
Indecenti gli effetti speciali delle ultime sequenze, lo facevo meglio io il cielo...

Stesso minuto stesso pensiero :asd:

Dreammaker21
20-05-2010, 22:16
Puntata patetica.

Scusatemi, ma come si fa a scrivere delle sceneggiature così demenziali?

Per una banalità, che si poteva tranquillamente risolvere, perdono il comunicatore, quindi si profila una situazione in cui bisogna trovare un alternativa, come fare allora?

Semplice: si scrive una lettera, senza fare capire il contenuto, e la si invia ai membri della quinta colonna.

Va bene, sembra intelligente, ma non devi specificare dove la devi mandare.

Dai!

Anna: "non capisco il contenuto però è indirizzata all'infermeria, arrestiamo tutti". Ma dai!

Che cazzata, la seconda stagione la salto a questo punto.

Jestat
21-05-2010, 21:33
Puntata patetica.

Per una banalità, che si poteva tranquillamente risolvere, perdono il comunicatore, quindi si profila una situazione in cui bisogna trovare un alternativa, come fare allora?

Semplice: si scrive una lettera, senza fare capire il contenuto, e la si invia ai membri della quinta colonna.

Dai!

Anna: "non capisco il contenuto però è indirizzata all'infermeria, arrestiamo tutti". Ma dai!

eh....anche se devo dire che a me finalmente sta intrigando queste osservazioni sono pertinenti.....ma non per questo è da buttare a mio avviso

grey.fox
21-05-2010, 21:46
Io non credo proprio che Marcus sia della quinta colonna...il sorriso che ha fatto quando hanno curato Joshua è perchè così lo possono spellare vivo per farlo parlare.

Dreammaker21
21-05-2010, 23:28
Io non credo proprio che Marcus sia della quinta colonna...il sorriso che ha fatto quando hanno curato Joshua è perchè così lo possono spellare vivo per farlo parlare.

Concordo, anche perché se Marcus facesse parte della quinta colonna, sarebbe ridicolo, avrebbero già potuto vincere a mani basse

Dreammaker21
21-05-2010, 23:30
eh....anche se devo dire che a me finalmente sta intrigando queste osservazioni sono pertinenti.....ma non per questo è da buttare a mio avviso

Io ho preferito vedermela tutta questa stagione, ma adesso la lascio perdere....

Agat
21-05-2010, 23:37
Puntata patetica.

Dai!

Vabbè dai, poteva essere un luogo convenzionale noto (l'infermieria appunto) cui convergevano gli interessati: il risultato più logico sarebbe stato appostarsi, e vedere chi veniva a ritirare la busta :O; ma no, subito arrestati tutti gli occupanti :asd:, ma LOL, che avevano fretta di finire :D.

PhoEniX-VooDoo
22-05-2010, 08:42
Che poi l'infermeria di una Nave spaziale grossa quanto mezza NY è poco più grande del mio cesso (quello con la vasca :D ).

E cmq è vero, quando Anna dice a Chad di consegnare in ogni caso il messaggio io mi aspettavo che questo entrasse nell'infermeria e lo consegnasse a titolo generico. Invece no, lui va diretto dal buon Joshua e quando questi fa il finto tonto tutti vengono arrestati :sofico: :sofico:

infatti non riuscivo a capire il nesso tra le due situazioni :D

Dreammaker21
22-05-2010, 08:58
Che poi l'infermeria di una Nave spaziale grossa quanto mezza NY è poco più grande del mio cesso (quello con la vasca :D ).

E cmq è vero, quando Anna dice a Chad di consegnare in ogni caso il messaggio io mi aspettavo che questo entrasse nell'infermeria e lo consegnasse a titolo generico. Invece no, lui va diretto dal buon Joshua e quando questi fa il finto tonto tutti vengono arrestati :sofico: :sofico:

infatti non riuscivo a capire il nesso tra le due situazioni :D

Secondo me i loro sceneggiatori sono questi:

http://www.youtube.com/watch?v=28Of4h58BG0

Ma sopratutto per mantenere segreto una corrispondenza non devi segnalare il luogo dove spedirla!!!!!!!!!!!

whistler
22-05-2010, 10:34
Boris :eek: Eccezionale ahhahahah

Basito lui , basita lei , eeeee stacco... hahaha

Jestat
22-05-2010, 14:50

credo anche io, è plausibile....

J.C.
23-05-2010, 12:43
La puntata in sè è godibile, ma le ingenuità sono parecchie...
E' possibile che una nave così avanzata non disponga di un minimo di sicurezza nelle aree critiche? Piazzano microcamere nelle uniformi degli ambasciatori, ma lasciano del tutto incustodite le aree dove si svolgono esperimenti sugli umani e la stanza di incubazione delle uova :doh: ?
E' un peccato, perchè la serie ha le potenzialità per essere un buon prodotto, grazie ad una trama grossomodo interessante e ad un buon cast, ma per carità, che si cerchino uno sceneggiatore nuovo con qualche esperienza nello sci-fi per le seconda e forse ultima stagione...

proevolution
23-05-2010, 12:56
La puntata in sè è godibile, ma le ingenuità sono parecchie...
E' possibile che una nave così avanzata non disponga di un minimo di sicurezza nelle aree critiche? Piazzano microcamere nelle uniformi degli ambasciatori, ma lasciano del tutto incustodite le aree dove si svolgono esperimenti sugli umani e la stanza di incubazione delle uova :doh: ?
E' un peccato, perchè la serie ha le potenzialità per essere un buon prodotto, grazie ad una trama grossomodo interessante e ad un buon cast, ma per carità, che si cerchino uno sceneggiatore nuovo con qualche esperienza nello sci-fi per le seconda e forse ultima stagione...

quoto

però anche cn qeusti errori è stata la migliore puntata di tutte..forse sono successe troppe cose:sofico:

vediamo un po cosa farà la gente cn l'arrivo delle altre navi ....poi anna ha sentito la prima emozione umana questo è stato un colpo di scena:O

sn convinto anche io che marcus nn sia della 5 colonna:asd:

cmq gli effetti speciali fatti proprio con il ca@@o!..ma anche io cn una penna riesco a fare meglio:help:

adesso quando rinizia?:fagiano:

Kharonte85
23-05-2010, 13:56
A parte alcune ingenuità nella sceneggiatura l'ultima puntata mi è abbastanza piaciuta ha mosso le acque e fatto cambiare fazione ad alcuni personaggi :D però mi auguro che decidano di dare una conclusione con la stagione 2 altrimenti il brodo rischia di diventare difficilmente digeribile a lungo termine.

fukka75
02-01-2011, 10:33
martedì si riparte :O:O

grey.fox
02-01-2011, 10:43
Martedì 4? Davvero?

matteos
02-01-2011, 10:47
ottimo

PhoEniX-VooDoo
02-01-2011, 10:59
speriamo abbiano aumentato un pochetto il budget per gli effetti speciali :D

Brightblade
02-01-2011, 11:03
speriamo abbiano aumentato un pochetto il budget per gli effetti speciali :D

In effetti :stordita:
Poi visto che hanno segato Flashforward e qualcos'altro e hanno rinnovato questa, spero che almeno ci investano di più.

J.C.
02-01-2011, 12:34
Col cavolo, è un miracolo che sia stata rinnovata, secondo me è già tanto se non usaranno modellini, costumi o pupazzi rettiliani :asd:.
Speriamo che riescano a concludere il tutto in questi 13 episodi.

grey.fox
05-01-2011, 21:05
Beh? Niente puntata?

fluke81
06-01-2011, 00:18
Beh? Niente puntata?

l'ho vista ora, bella puntata, inserisce elementi nuovi e finalmente spende 2 euro per gli effetti speciali dei V:asd:

comunque se il babbione di tyler deve essere re con regina la figa della bionda allora forza umani:rolleyes:

fukka75
06-01-2011, 11:09
concordo, non si può proprio vedere Tyler :doh::doh:
cmnq la storia si fa interessante, se non altro non è la solita invasione

Dreammaker21
06-01-2011, 11:30
concordo, non si può proprio vedere Tyler :doh::doh:
cmnq la storia si fa interessante, se non altro non è la solita invasione

Alla fine i visitors vogliono fare un mega gang bang con gli umani :asd:

Più probabile che li vogliano mangiare...come ha fatto Anna con il soldato dopo il rapporto

fukka75
06-01-2011, 17:05
fate l'aMMòre, non fate la guerra :asd::asd:

PhoEniX-VooDoo
06-01-2011, 17:15
io mi farei Anna, la figlia e con un paio di havana-cola anche

la mamma

:O :oink: :D

grey.fox
06-01-2011, 17:54
Visto che nessuno si offre per la Mitchell, le farò compagnia io. :O

fukka75
06-01-2011, 18:42
io mi prendo la Cylon :oink::oink:

proevolution
06-01-2011, 19:32
io mi prendo la Cylon :oink::oink:

:rotfl::rotfl:

vista la puntata...bè meglio delle altre....e per fortuna hanno speso qualcosa in più per gli effetti speciali

però sta cosadella pioggia rossa che serve per procreare..spero in qualcosa di decente....poi di 6 miliardi di persone proprio quella dell'fbi ha subito gli esperimenti degli alieni maguarda un po:sofico:

cmq la figlia di anna è :oink: :oink: :oink:

fluke81
07-01-2011, 19:39
io mi farei Anna, la figlia e con un paio di havana-cola anche

la mamma

:O :oink: :D

è l'anna della vecchia serie:O :oink:

http://www.eclipse-magazine.it/images/stories/cinema/Visitors_-_Diana.jpg

Brightblade
07-01-2011, 20:16

Finito di vedere ora la puntata e ho fatto un salto qui nel thread proprio per avere una conferma di ciò :O

Direi che mi è piaciuta abbastanza la puntata.

KiBuB
07-01-2011, 20:20
si sa quando inizia la seconda stagione in italiano??

J.C.
07-01-2011, 23:32
Mah, senza infamia nè lode, lo show sta a galla, ma naviga più nelle acque del trash che della fantascienza :asd: .
Peccato per la scena iniziale che si è rivelata solo un sogno :( .

Comunque sorprendentemente gli effetti speciali paiono migliorati; chissà se hanno speso qualcosina in più solo per la premiere o si terranno su questo livello...
Questa stagione sarà composta da 10 episodi, immagino che entro un mesetto o meno si capirà già il destino della serie.

PhoEniX-VooDoo
08-01-2011, 00:13

ah i vecchi visitors erano sponsorizzati dalla Adidas? :asd: :asd:

cmq per quanto riguarda la puntata/serie concordo con J.C. ;)

fukka75
08-01-2011, 17:03
La cattiveria di Diana è cmnq irraggiungibile :O:O

icoborg
09-01-2011, 00:39
Mah, senza infamia nè lode, lo show sta a galla, ma naviga più nelle acque del trash che della fantascienza :asd: .
Peccato per la scena iniziale che si è rivelata solo un sogno :( .

Comunque sorprendentemente gli effetti speciali paiono migliorati; chissà se hanno speso qualcosina in più solo per la premiere o si terranno su questo livello...
Questa stagione sarà composta da 10 episodi, immagino che entro un mesetto o meno si capirà già il destino della serie.

quoto una cafonata galattica :asd:

ma poi non hai soldi per gli effetti speciali, cazzo quei pochi che hai li spendi in due scene inutilissime. buauuahaha con make ridicolo la testa da lucertola era il doppio di quella umana :asd: avranno la testa a palloncino.

il top è la trashata della mamma che esce da un cesto di vimini in un vecchio dungeon con le zeppe.....ma che cazzo ci fumate!!!!

erano piu coerenti i visitors di una volta

Brightblade
10-01-2011, 13:09
Piccolo OT. Ho iniziato a vedere anche Firefly, su suggerimento di un amico, e devo dire che in quella serie l'attrice che impersona Anna e' molto piu' :oink: :oink:

icoborg
10-01-2011, 13:13
Piccolo OT. Ho iniziato a vedere anche Firefly, su suggerimento di un amico, e devo dire che in quella serie l'attrice che impersona Anna e' molto piu' :oink: :oink:

infatti su V avra tipo 6-7 kg in meno.

Brightblade
10-01-2011, 13:18
infatti su V avra tipo 6-7 kg in meno.

Gia', c'e' da dire che e' anche un po' piu' giovincella, in ogni caso col viso un po' piu' tondo e i capelli lunghi come in Firefly la apprezzo molto di piu'.

icoborg
10-01-2011, 13:29
Gia', c'e' da dire che e' anche un po' piu' giovincella, in ogni caso col viso un po' piu' tondo e i capelli lunghi come in Firefly la apprezzo molto di piu'.

si anche quello pero dai si vedono gli zigomi naltro po....non mi dice una mazza..

fluke81
10-01-2011, 13:33
anche nelle ultime stagioni di SG1 rende bene:oink:

Brightblade
10-01-2011, 13:37
si anche quello pero dai si vedono gli zigomi naltro po....non mi dice una mazza..

Si' son d'accordo, tralasciando poi anche il fatto che in V ha quell'aria austera/bacchettona, mentre in Firefly fa... "l'ambasciatrice" :oink: :oink:

PS. Ma la prox puntata di V, domani sera?

icoborg
10-01-2011, 13:40
anche nelle ultime stagioni di SG1 rende bene:oink:

indeed

fukka75
10-01-2011, 15:58
PS. Ma la prox puntata di V, domani sera?

Brightblade
12-01-2011, 20:08
Bah, puntata scialba, onestamente mi si stavano chiudendo gli occhi a un certo punto, e son solo le 21 :stordita: Davvero trash e mal realizzata nel complesso poi la scena presa in prestito dalla vecchia serie.

PhoEniX-VooDoo
12-01-2011, 20:39
confermo, decisamente pallosetta..

poi solite situazioni, vivono nel centro del mondo ma se ce da fare una piccolissima trasferta in auto con un nemico improvvisamente è buio, la strada è deserta e si trova in un punto dislocato..

cmq la vedo maluccio x sta serie ..

J.C.
12-01-2011, 21:09
Vabbè, tanto quest'anno la segano :asd: .
8 episodi si possono ancora vedere, sperando che abbiano avuto la lungimiranza di scrivere un finale...

icoborg
12-01-2011, 23:17
Vabbè, tanto quest'anno la segano :asd: .
8 episodi si possono ancora vedere, sperando che abbiano avuto la lungimiranza di scrivere un finale...

a confronto gli effetti della prima serie sono da oscar cazzo :asd:

Brightblade
13-01-2011, 08:15
Comunque mi pare che continui la tradizione che vuole che i remake spesso e volentieri si rivelino alla fin fine delle ciofeche rispetto agli originali, che campano sul nome e sui cameo degli "antenati"...:stordita: Solo Battlestar imho e' in controtendenza rispetto a questa "regola".

Dreammaker21
13-01-2011, 09:32
Non ho visto l'ultimo episodio, ma se il registro è quello dell'anno scorso (trama scialba, narrazione naive ed effetti speciali da compagni dell'oratorio) bé smetto di vederlo.

CYRANO
17-01-2011, 06:59
Premesso che non mi dispiace come serie tv.
ieri ho visto il secondo episodio.

si ma cavolo , quando anna ha ingoiato la pantegana per darla alla piccola , con cosa l'hanno fatto l'effetto speciale? con un nds ?? non vedevo una roba cosi' da qualche film " x la tv" serie Z tipo " ultrakong contro snakeking"... no gavevo paroe...

C;s;.,s;;s;s

Brightblade
17-01-2011, 08:55
Premesso che non mi dispiace come serie tv.
ieri ho visto il secondo episodio.

si ma cavolo , quando anna ha ingoiato la pantegana per darla alla piccola , con cosa l'hanno fatto l'effetto speciale? con un nds ?? non vedevo una roba cosi' da qualche film " x la tv" serie Z tipo " ultrakong contro snakeking"... no gavevo paroe...

C;s;.,s;;s;s

Macche, il DS e' molto meglio, secondo me hanno usato il vecchio mode 7 del Super Nintendo :asd:

PhoEniX-VooDoo
17-01-2011, 12:46
tirar fuori una tetta no eh? :oink:

fukka75
17-01-2011, 14:57
sono rettili, non mammiferi :O:O

icoborg
17-01-2011, 17:05
se è per questo nessun rettile fa quello, sono gli uccelli a farlo.

enjoy biology....

J3DI
17-01-2011, 22:13

Beh se non ricordo male lei

le bocce le aveva tirate fuori.
Che poi sia morfologicamente corretto è un altro discorso, ma vuoi mettere la soddisfazione?

PhoEniX-VooDoo
17-01-2011, 22:48

lo so bene ma, pelle che usi, usanze che trovi :O :O

quindi.. :oink:

CYRANO
18-01-2011, 08:24
Beh se non ricordo male lei

le bocce le aveva tirate fuori.
Che poi sia morfologicamente corretto è un altro discorso, ma vuoi mettere la soddisfazione?

Beh penso sia stato detto che la stessa attrice interpreta la madre di anna ...

C;,s;,s;,s,s;l,s

maggiore scia
19-01-2011, 15:39
ho iniziato a vedere questa serie e mi sta piacendo una cifra.

D.O.S.
19-01-2011, 15:42
ho iniziato a vedere questa serie e mi sta piacendo una cifra.

aspetta di vedere la scena di zezzo e rimarrai estasiato :oink: :oink:

maggiore scia
19-01-2011, 16:32
in effetti le varie protagoniste della serie....meritano.:D

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110119173025_v_the_visitors_anna.jpg

vs

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110119173159_4162576705_5eea82527c.jpg

D.O.S.
19-01-2011, 17:51
in effetti le varie protagoniste della serie....meritano.:D

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110119173025_v_the_visitors_anna.jpg

zizi :oink: :oink:
Anna è veramente una porcellona galattica , fa di quelle cose che non ti aspetteresti mai :O

fluke81
20-01-2011, 00:29
a tyler hanno svuotato il cervello non il dna:fagiano:

fukka75
20-01-2011, 15:28
nah, quello era già vuoto da prima :doh::doh:

CYRANO
20-01-2011, 15:31
Anna è veramente una porcellona galattica , fa di quelle cose che non ti aspetteresti mai :O

peccato che abbia una coda ben piu' lunga della mia...

:O

C'.s'.s'.s'.s'.s

PhoEniX-VooDoo
20-01-2011, 15:52
ieri non ho fatto in tempo a vedere la 3, me la guardo stasera.

sicuramente puntatona, nevvero? :asd: :asd:

maggiore scia
20-01-2011, 16:36
ho finito di vedere la 3 e trovo questa serie davvero molto interessante sotto tutti i punti di vista.

ps
che spettacolo queste visitor...:D

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110120173039_plugin-container2011-01-2017-24-48-09.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110120173543_plugin-container2011-01-2017-24-52-28.jpg

D.O.S.
20-01-2011, 16:40
peccato che abbia una coda ben piu' lunga della mia...

C'.s'.s'.s'.s'.s

penso che ti gradirebbe ugualmente :O

icoborg
20-01-2011, 18:55
sempre piu ridicola...
la loro pelle non è quella umana, perche mai dovrebbe fargli cosi male. poi gli tagliano la coda e crepa....:asd: sono i rettili piu flaccidi che io conosca :asd:

su tyler incomincio a pensare che le Vesse emanino ondate di feromoni non si puo essere cosi rinco...
ha filmato personalmente il sermone del prete...ha visto come è andata eppure boh solita faccia da fesso...
per il momento il sogno è vedere hobbes che lo prende a sberle. :lol:

terza cosa quando stanno per prendere il tizio che rapisce i vagabondi, lei fai "ce l'ho" spara lo becca, poi aspetta una settimana in modo che lui faccia spuntino con l'antiacido.
provare a sparare no? eh? cosa ci avresti perso...boh...:asd:

ultima cosa, quella bambina è troppo grossa :asd: la baccarin non glielafa a reggerla...in alcune scene la prende quasi a sberle^^

CYRANO
20-01-2011, 20:04
penso che ti gradirebbe ugualmente :O

si come piatto forte della serata :asd:

C;s;.s;;s.;.s

maggiore scia
20-01-2011, 22:44
alla faccia della porcellona galattica.....
http://img535.imageshack.us/i/plugincontainer20110120.jpg/
è un mostro schifoso....:rolleyes: ,ma non sembra nemmeno un rettile.imho.

D.O.S.
20-01-2011, 22:57
alla faccia della porcellona galattica.....
http://img535.imageshack.us/i/plugincontainer20110120.jpg/
è un mostro schifoso....:rolleyes: ,ma non sembra nemmeno un rettile.imho.

Pianeta che vai usanze che trovi :O

i porno rettiliani hanno il pregio di unificare il sesso con le trasmissioni culinarie

come lo cuciniamo oggi ? :O

maggiore scia
20-01-2011, 23:01
Pianeta che vai usanze che trovi :O

usanze pericolose,anzi letali.....:asd:

CYRANO
23-01-2011, 04:20
tyler e' l'esempio che tira piu' un pelo di fig@ che 1000 astronavi aliene...

C;,s;,s;,;,s;,s

PhoEniX-VooDoo
23-01-2011, 10:41
è comprensibile il basso budget, ma non è comprensibile e accettabile la stupidità delle sceneggiature, dato che a parità di costi si possono fare cose plausibili e cose ridicole e in questa stagione (ma anche nella scorsa) stanno puntando sempre e comunque su quelle ridicole.

forse nemmeno gli autori ci credono gran che e l'hanno buttata la un po' cosi.

Dreammaker21
23-01-2011, 10:47
è comprensibile il basso budget, ma non è comprensibile e accettabile la stupidità delle sceneggiature, dato che a parità di costi si possono fare cose plausibili e cose ridicole e in questa stagione (ma anche nella scorsa) stanno puntando sempre e comunque su quelle ridicole.

forse nemmeno gli autori ci credono gran che e l'hanno buttata la un po' cosi.

Verissimo, le sceneggiature degli episodi non si reggono in piedi, anzi affogano proprio nella banalità e nella stupidità.

korry78
23-01-2011, 11:43
Mi sto vedendo la serie classica.
Imho tutt'altro livello, mi sta piacendo molto di più di questa nuova!
Che gnocca Diana!

http://www.radiostellaweb.it/wp-content/uploads/2010/04/visitors_diana.jpg

:oink:

E che figa la vecchia sigla! :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=xIKRZfgb_G0

icoborg
23-01-2011, 17:49
c'era ben altra testa dietro...
solo la sigla vale 2 volte V

fukka75
23-01-2011, 17:52
Diana era nei sogni erotici di tutti gli adolescenti e adulti dell'epoca :asd::asd:

fluke81
03-02-2011, 16:08
magari impiccavano il demente di tyler, occasione persa:fagiano:

potevano pure sostiture il papa con il coccodrillo spaziale tipo futurama:sofico:

icoborg
03-02-2011, 18:20
era difficile trovare qualche giovincello che non pensasse a diana in altri attegiamenti^^ :oink:

cmq la top sceneggiatura colpisce ancora...

il prete perche non si puo resuscitare?

Brightblade
03-02-2011, 21:18
Ieri sera non ho neanche avuto la forza di venir qui a commentare sul forum, dopo aver visto gli "effetti speciali" in piazza San Pietro :asd:

icoborg
03-02-2011, 22:50
ahahahahahahah vero, B movie style^^

korry78
04-02-2011, 17:29
A parte i ridicoli effetti speciali... :asd:
...ma quello che proprio mi sfugge è che se la vecchia regina è Diana (non solo la stessa attrice ma proprio lo stesso personaggio) vuol dire che i terrestri dovrebbero già conoscere i lucertoloni molto bene... :fagiano:
O mi sono perso qualcosa? :stordita:

icoborg
05-02-2011, 02:07
A parte i ridicoli effetti speciali... :asd:
...ma quello che proprio mi sfugge è che se la vecchia regina è Diana (non solo la stessa attrice ma proprio lo stesso personaggio) vuol dire che i terrestri dovrebbero già conoscere i lucertoloni molto bene... :fagiano:
O mi sono perso qualcosa? :stordita:

infatti non ha alcun senso, e poi daiana non era regina, ma secondo comandante in capo o roba simile, i lucertolazzi erano organizzati in modo militare, ma vabbe variazioni posso capirle, solo che si dovrebbe supporre che tutto il genere umano ha dimenticato una precedente invasione mondiale. :asd:

Brightblade
05-02-2011, 07:56
Devo capire anch'io bene tutta la faccenda, ma non credo si riferiscano alle vicende svoltesi nella prima serie V, ma a una invasione "invisibile" da parte del gruppo di V di cui Diana era regina, ma che non rappresenta la stessa Diana della precedente serie e viene usata solo come "cameo" dalla serie degli anni 80... o almeno spero, perchè altrimenti non avrebbe proprio alcun senso :stordita:

PhoEniX-VooDoo
05-02-2011, 09:10
Devo capire anch'io bene tutta la faccenda, ma non credo si riferiscano alle vicende svoltesi nella prima serie V, ma a una invasione "invisibile" da parte del gruppo di V di cui Diana era regina, ma che non rappresenta la stessa Diana della precedente serie e viene usata solo come "cameo" dalla serie degli anni 80... o almeno spero, perchè altrimenti non avrebbe proprio alcun senso :stordita:

si pure io ho inteso esattamente così.

per il resto andiamo sempre peggio :doh:

fluke81
10-02-2011, 16:29
puntata mezza decente,

che cagacazzo ryan:rolleyes:

vabbe tyler solito encefalogramma piatto:read:

- ti regalo 2 mesi di vacanza in moto!!!
- .............:O.............:O............

- e io ti regalo di pilotare uno shuttle
-...............:O.............:O............

proevolution
10-02-2011, 16:57
Ieri sera non ho neanche avuto la forza di venir qui a commentare sul forum, dopo aver visto gli "effetti speciali" in piazza San Pietro :asd:

giàà! oddio una cosa scandalosa come si fa

bha..più tardi mi vedo la 5°..speriamo bene

korry78
10-02-2011, 17:08
Anche secondo me la prima puntata decente di questa stagione.

fukka75
10-02-2011, 17:55
forse perché mancano del tutto, o quasi, gli effetti speciali :asd::asd:

icoborg
10-02-2011, 18:33
forse perché mancano del tutto, o quasi, gli effetti speciali :asd::asd:

*

cmq non si spiega perche joushua, è resuscitato, possono ricostruire tessuto passandoci sopra con un aggeggio, invece marcus no deve da mori :asd:

fukka75
10-02-2011, 20:40
Ryan gli dice di mirare a destra dello sterno: magari lì c'è il punto vitale (cuore o che ne so) che, se colpito, non permette la guarigione/resurrezione

PhoEniX-VooDoo
10-02-2011, 21:58
vista poco fa; se non altro non mi ha messo sonno, nonostante molte scene indugiassero sulla stupidità di Tyler. Credo che si possa tranquillamente candidare a personaggio piu stupido e odioso degli ultimi 10 anni di serie tv :D :D

cmq non ho capito con cosa hanno sparato a Marcus, un giocattolo? tre schizzi e un buchino quando doveva squarciargli il torace :confused: :muro:

cmq tutto sommato concordo, miglior puntata della season 2 :mc:

icoborg
11-02-2011, 10:35
Ryan gli dice di mirare a destra dello sterno: magari lì c'è il punto vitale (cuore o che ne so) che, se colpito, non permette la guarigione/resurrezione

ahhhh non incominciamo a fare i "losters" :asd:

ShadowThrone
13-02-2011, 19:42
cmq mi sta piacendo, voglio vedere la faccia di Tyler quando sua madre gli dirà "hai trombato una lucerta, zoofilo!!!!!"

:sofico:

certo che il padre, a regalargli un'Harley del'82!!! dalla a meeeeeeeeeeeee!!!!!

PhoEniX-VooDoo
13-02-2011, 19:47
cmq mi sta piacendo, voglio vedere la faccia di Tyler quando sua madre gli dirà "hai trombato una lucerta, zoofilo!!!!!"

:sofico:

certo che il padre, a regalargli un'Harley del'82!!! dalla a meeeeeeeeeeeee!!!!!

si ma secondo te capisce? è scemo e gli mancano 2/3 di DNA, si limiterà a guardarla con la faccia da rinco..nito che si ritrova :D :D

ShadowThrone
13-02-2011, 19:48

ai livelli del Canadair di "Qualunquemente" :asd:

Brightblade
17-02-2011, 07:11
Puntata che tutto sommato non mi e' dispiaciuta, anche se

la facilita' con cui si e' lasciato corrompere anche Hobbes mi e' sembrata non tirata per i capelli, di piu'...

J.C.
17-02-2011, 22:28
Le ultime due puntate sono decisamente sopra il livello medio della serie, che però continua senza stile a galleggiare tra il banale e il trash.
- Massimo della fantasia negli intrallazzi tra la quinta colonna e i V: praticamente solo il prete non ha in ostaggio un familiare;
- ma quanto è ridicola la morte dell'ex di Erica? E' davvero girata in modo grottesco, non si capisce come il tizio si ritrovi in mezzo alla pioggia di proiettili. Si vedono gli SWAT di lato e sui tetti, perchè cacchio gli alleati sparano in direzione del loro nuovo capo? Mi spiace per la Mitchell, è bravissima, ma è totalmente sprecata qui;
- sono impazziti a chiudere a seduta stante l'indagine sulla protagonista solo perchè è stata presa come ostaggio? Cosa diavolo ci faceva lì? Perchè si incontrava col prete, che guardacaso era presente anche all'attentato? Povera FBI :doh: ;
- la storia madre nel dungeon e della ricerca dell'anima sono puro fantasy tendente al trash, roba da Xena, dovrebbero eliminare questa parte a seduta stante invece che portarla avanti;
- Tyler deve morire: ma aldilà di tutto, ecchecazzo, dirgli la verità magari in compagnia della sua morosa non sarebbe semplice e soprattutto necessario, visto il rischio che corre?

Vabbè, - 4 :rolleyes: .

icoborg
17-02-2011, 22:42
Puntata che tutto sommato non mi e' dispiaciuta, anche se

la facilita' con cui si e' lasciato corrompere anche Hobbes mi e' sembrata non tirata per i capelli, di piu'...

quoto sempre gli stessi cliché, mai un vero bastardo :asd: sai che spettacolo a sorpresa se lo piombava per strada :asd:
ma poi pure erica ma fai vedere a sto figlio benedetto chi sono veramente i lucertoloni.....cazzo è morto il padre

icoborg
17-02-2011, 22:45
Le ultime due puntate sono decisamente sopra il livello medio della serie, che però continua senza stile a galleggiare tra il banale e il trash.
- Massimo della fantasia negli intrallazzi tra la quinta colonna e i V: praticamente solo il prete non ha in ostaggio un familiare;

- sono impazziti a chiudere a seduta stante l'indagine sulla protagonista solo perchè è stata presa come ostaggio? Cosa diavolo ci faceva lì? Perchè si incontrava col prete, che guardacaso era presente anche all'attentato? Povera FBI :doh: ;
- la storia madre nel dungeon e della ricerca dell'anima sono puro fantasy tendente al trash, roba da Xena, dovrebbero eliminare questa parte a seduta stante invece che portarla avanti;
- Tyler deve morire: ma aldilà di tutto, ecchecazzo, dirgli la verità magari in compagnia della sua morosa non sarebbe semplice e soprattutto necessario, visto il rischio che corre?

Vabbè, - 4 :rolleyes: .

quoto tutto soprattutto
- ma quanto è ridicola la morte dell'ex di Erica? E' davvero girata in modo grottesco, non si capisce come il tizio si ritrovi in mezzo alla pioggia di proiettili. Si vedono gli SWAT di lato e sui tetti, perchè cacchio gli alleati sparano in direzione del loro nuovo capo?

probabilmente usavano tutti i magic bullet che fanno le curve prima di andare a segno, visto che joe era totalmente fuori traiettoria, l'unica cosa plausibile è che fosse stato il falso swat

fluke81
18-02-2011, 00:33
"Tyler è fondamentale per il nostro progetto"

http://img11.imageshack.us/img11/6222/vlcsnap2011021801h29m19.jpg
(nella foto Tyler dopo aver saputo la notizia)

PhoEniX-VooDoo
18-02-2011, 19:58
epic cagata galattica

non srecherò parole per commentare la sequenza delle ridicole scene appena viste.

veramente, no comment.

proevolution
18-02-2011, 21:32
a me questa e l'ultima puntata sn piaciute ( meglio delle altre sicuramente)

ok sulle cose che avete detto... soprattutto di tyler...ma ormai digli tutta la verità nn hai niente dai rischiare

vediamo un po cn questo "esercito" cosa farà Erica

proevolution
18-02-2011, 21:34
"Tyler è fondamentale per il nostro progetto"

http://img11.imageshack.us/img11/6222/vlcsnap2011021801h29m19.jpg
(nella foto Tyler dopo aver saputo la notizia)

:sbonk:

di tutti i telefilm che ho visto il personaggio più insopportabile è proprio tyler..ma come si fa:muro:

icoborg
18-02-2011, 23:03
:sbonk:

di tutti i telefilm che ho visto il personaggio più insopportabile è proprio tyler..ma come si fa:muro:

che poi cagata galattica in una delle puntate precedenti anna aveva detto che non era cosi importante.

fukka75
23-02-2011, 21:27
A giudicare dall'aria sveglia di Rafael, deve essere una costante dei ragazzi "trattati" dai V :asd::sad:
Speriamo solo che i livelli di fosforo nel sangue di Tyler si mantengano bassi, così almeno ce lo leviamo dalla balle una volta per tutte :sofico::sofico:

fluke81
24-02-2011, 00:32
abbiamo scoperto che a tyler oltre un pezzo di dna manca pure il fosforo, è normale che sia un troglodita povero figlio:sofico:

Brightblade
24-02-2011, 06:45
Certo che con i capelli rasati sembra ancora piu' sveglio :sbonk:

Inquietante invece

l'espressione di Diana nell'ultima scena, unita a quella musichetta... sara', ma secondo me ci nasconde qualcosa...:eek:

grey.fox
24-02-2011, 18:01
Certo che con i capelli rasati sembra ancora piu' sveglio :sbonk:

Inquietante invece

l'espressione di Diana nell'ultima scena, unita a quella musichetta... sara', ma secondo me ci nasconde qualcosa...:eek:

Anche secondo me.....mi sa che vuole riprendersi la corona.

PhoEniX-VooDoo
25-02-2011, 19:33
raga posto solo per solidarietà, ma non ho piu commenti su questa serie, che cmq giunti a questo punto seguo solo perchè voglio vedere come finisce :muro:

icoborg
25-02-2011, 23:04
raga posto solo per solidarietà, ma non ho piu commenti su questa serie, che cmq giunti a questo punto seguo solo perchè voglio vedere come finisce :muro:

dai perche mai i piccoli bacarozzi che da una pillola di 1 cm ne escono fuori 300000 da mezzo cm, che in teoria dovrebbero navigare nel corpo del cristo e manipolare il dna a livello molecolare,....una molecola è un tantinello piu piccola, tralasciando la cagata del dna, magari esigo troppo.

proevolution
25-02-2011, 23:57
dai le ultime 2 puntate mi sn piaciute..meglio delle altre:fagiano:

tyler adesso sembra un completo rincoglionito:doh: ..secondo me l'attore dovrebbe chiedere i danni per la sua "immagine" rovinata :sofico: :sofico: :sofico:

J.C.
26-02-2011, 08:03

Almeno ci fosse la speranza di vederlo...
Ho letto che il finale di quest'anno sarà aperto, ma il rinnovo è tutt'altro che sicuro.

fluke81
03-03-2011, 00:09
sono crepati tutti tranne tyler, che fregatura:rolleyes:

comunque è migliorata dai, magari erika fosse stata cosi cazzuta fin dall'inizio

Brightblade
03-03-2011, 06:30
Massi' dai, quanto meno le ultime si lasciano guardare senza provocare atroci attacchi di sonno :asd:

Comunque, se ho capito bene, mancherebbero 2 puntate alla fine di questa stagione vero?

J.C.
03-03-2011, 07:21
Comunque, se ho capito bene, mancherebbero 2 puntate alla fine di questa stagione vero?

I più maliziosi dicono anche della serie :ciapet: .
Ma in fin dei conti non penso che costino eccessivamente quei 10 episodi l'anno... mah, quel che sarà, sarà, sinceramente non mi tocca più di tanto il destino della serie.

PhoEniX-VooDoo
03-03-2011, 14:03
si ma le location sulla nave non le reggo piu :muro: :muro:

stanze totalmente spoglie, se va di lusso c'e una sedia.. ma che cacchio fanno questi V nelle loro giornate? stanno chiusi in armadi bui come Bender mentre dorme?

Poi possibile che le porte siano sempre aperte?

cmq questa puntata vale la pena sorbirsela solo per gli ultimi 60 secondi :oink: :oink:

Quanto mi piaceva Elizabeth Mitchell in LOST, in particolare nella 5a stagione :cry: :cry:

Brightblade
10-03-2011, 13:51
Nessuno ha piu' il coraggio di commentare? :asd:
Tutto sommato l'ho trovata guardabile l'ultima puntata, tralasciando alcuni espedienti un po' banali e sbrigativi per mandare avanti il plot.

fluke81
10-03-2011, 15:53
un pochino è migliorata ultimamente, anche gli effetti speciali(a parte l'orribile puntata a piazza San Pietro:asd:)

comunque Anna ha tutti quelli vicino che gli fanno il doppio gioco e non se ne accorge, mi sa che Tyler è figlio suo:asd:

PhoEniX-VooDoo
10-03-2011, 16:03
io volevo commentare ma poi ho visto che l'ultimo commento della precedente puntata era già il mio quindi non volevo fare cross posting :O :O :D

cmq volevo solo dire che anche questa mi ha fatto cacare :cool:

ciao belli :D

P.S. ma quelle che escono quando Anna cerca di blessare le persone si possono definire lacrime di coccodrillo secondo voi? :O :O

icoborg
12-03-2011, 00:58
ciclo

PhoEniX-VooDoo
16-03-2011, 17:09
epilogo in arrivo..

non mi aspetto nulla di buono, ma se fanno schiattare Tyler sono già contento.. :O

done75
16-03-2011, 17:51
Beh! Bisogna dire che la Serie ha deluso..... ma questo Season Final Spacca!!! :sbavvv:

Chissà se sarà sufficente a risollevare il tutto.

PhoEniX-VooDoo
16-03-2011, 18:30
prima parte penosa come sempre, ma la seconda rulla!!

e finalmente TYLER È MORTO!!!! MORTO MORTO MORTO!!!!!!
..ed anche Ryan, ucciso dalla figlia per cui ha sfracassato la minkia a tutti per tutta la season!! YESSSSS!!

korry78
17-03-2011, 01:44
SUPER-FINALONE! :eek:

fluke81
17-03-2011, 08:58
aaaah, finalmente è crepato quel deficente!!:rotfl:

tra l'altro ha fatto rincretinire pure Lisa, per la serie "chi va con lo zoppo impara a zoppicare":asd:

comunque bel finale, un po frettoloso pero niente male

ShadowThrone
17-03-2011, 09:41
Finale ottimo, peccato per la frettolosità dovuta al minutaggio.
Con la morte di Diana, entra in scena Marc Singer (l'erore della serie originale) e penso che ne vedremo delle belle. :D

icoborg
18-03-2011, 22:19
tristerrimerrimo :asd:
hanno speso tutti quei soldi per fare quella cagata di figlia, che di rettile non aveva nulla....:asd: ahahahahahah
pare un bacarozzo.....poi mi spieghi come fa a corrispondere all'anatomia umana? lisa dovrebbe avere una portaerei al posto del culo...

tyler è morto deo gratias...: stupenda la scenetta finale: "no perche vedi grande pezzo di gnocca c'è qualcuno che dice che non voi non siete umani e che in realta VOLETE FARCI DEL MALE (è tutta la cazzo di serie che c'è gente in giro che lo dice :asd:).
poi fantastico il progetto ares.....assorbiranno chissa che volume di energia...e i fantasmagorici V non notano nulla di strano...pero riescono a recuperare l'impronta digitale da un pezzo di video(o forse nemmeno c'era non ricordo erano le prime puntate) ricreando dal nulla anche la dinamica a ritroso dell'esplosione fino a individuare l'impronta sul detonatore / plastico :bauauauauauauua.
ovviamente per la legge del caos se l'impronta era di tizio e non di caio sarebbe esploso in modo diverso....
vabbe dai mi fermo qua...
tocco di classe sulla morte di daiana vestita all'uopo di bianco(per far spiccare il sangue)(sicuramente aveva un armadio di vestiti nella palude.)

dio mio quante serie morte surclassano sta ciofeca....buauauauauauaua, poi era ovvio che non poteva morire la morena, visto che meta degli spettatori lo guarda per lei. :asd:
tanto è inutile, un'invasione di quella portata ad armi pari finisce in guerra, con tale differenza di potere non si capisce perche dovrebbero fare tutte ste moine.

Brightblade
19-03-2011, 16:17
Direi finale che mi è piaciuto e che mette tanta carne al fuoco per un proseguio, anche se alcune cose mi hanno fatto un po' stortare il naso (e che sono scritte anche nel post di icoborg).

CYRANO
21-03-2011, 01:19
ALEEE OOHHOOO E' MORTO IL CELEBRELESO MORTO DI FIGAAAA ALEEE OOHHOHOOO E' MORTO IL BIMBOMINKIA MORTO DI FIGA AALLLEEEE OHHHHOOOO

oh son proprio contento. la 3a serie sara' sicuramente la migliore !

C;.s;.s;..;s.';'.s

lupennino
21-03-2011, 07:48
quoto aveva rotto il rinco.

grey.fox
21-03-2011, 16:33
ALEEE OOHHOOO E' MORTO IL CELEBRELESO MORTO DI FIGAAAA ALEEE OOHHOHOOO E' MORTO IL BIMBOMINKIA MORTO DI FIGA AALLLEEEE OHHHHOOOO

oh son proprio contento. la 3a serie sara' sicuramente la migliore !

C;.s;.s;..;s.';'.s

Semmai ci sarà....io lo spero.

J.C.
21-03-2011, 17:31
E' scritto davvero coi piedi questo show, ma perlomeno non è noioso :asd: .
e diciamocelo, valeva la pena chiudere un occhio e mezzo solo per arrivare allo sgozzamento del Coglione. Anzi, che lo riportino in vita e lo ammazzino di nuovo, visto che la morte è relativa per la tecnologia V...
azz, forse non possono, devono trovare ancora l'anima :doh: :rolleyes:

Comunque vedremo, il rinnovo è ancora più incerto dell'anno scorso.

icoborg
21-03-2011, 17:54
io mi sono reso conto di una cosa, che gli artisti del gore con silicone e makeup sono finiti per nostra sfortuna, molti dei truppi dei vecchi visitors come la pelle verde sotto la pelle umana, la pelle umana che si strappavano per via della tossina, erano decisamente meno finti di quella cazzo di cg fatta alla cazzo di cane, infatti il makup l'hanno usato per qualche puntata iniziale e poi basta si vede costava troppo....persino la buffonata della morte di tyler era solo sangue, si vede perfettamente intatta la gola e carotide, si vede anche pulsare..
vabbe :asd:, forse questo è un prequel e la figlia della nuova lisa sara daiana oldstyle :asd: almeno avevano i laser qui vanno a pugnali e pistolette

ֶĴŏҜєЯֶ
21-03-2011, 18:55
ho appena guardato la prima puntata, molto superficiale, poco epico l'incontro insomma tutto sotto tono ma c'è qualcosa che mi piace e ancora non so bene cosa.

Letto alcuni commenti addietro e scopro una verita sconcertante:mbe: a me diana faceva venire di cacare un po perche mi immaginavo come era fatta per davvero un po perche dopo averle visto mangiare un sorcio mi immaginavo che alito fetido dovesse avere e un po perche obiettivamente non mi diceva niente e invece scopro che molti bambini della mia eta han mosso i primi passi nel regno del faidate grazie a lei?:fagiano: porca puttana ma fate schifo:cry: non faccio parte di questo schifo di mondo dove sono quelli come me:cry:

grey.fox
21-03-2011, 20:00
c'è qualcosa che mi piace e ancora non so bene cosa.

Anche io mi sono trovato nella tua situazione....poi ho visto le tette della Mitchell e finalmente era tutto più chiaro!

ֶĴŏҜєЯֶ
21-03-2011, 20:23
la mitchell sarebbe la biondona attempata? no grazie:rolleyes:

in realta aspettavo il sapientone di turno che mi spiegasse o addirittura inculcasse il perche:Prrr:

korry78
21-03-2011, 20:29
Letto alcuni commenti addietro e scopro una verita sconcertante:mbe: a me diana faceva venire di cacare un po perche mi immaginavo come era fatta per davvero un po perche dopo averle visto mangiare un sorcio mi immaginavo che alito fetido dovesse avere e un po perche obiettivamente non mi diceva niente e invece scopro che molti bambini della mia eta han mosso i primi passi nel regno del faidate grazie a lei?:fagiano: porca puttana ma fate schifo:cry: non faccio parte di questo schifo di mondo dove sono quelli come me:cry:

http://www.funnyforumpics.com/forums/this-thread-sucks/13/i-just-read-a-gay-post.jpg X2

:asd:

grey.fox
21-03-2011, 20:51

Ah ho capito....ti manca qualche rotella...
Su con la vita! :D

ֶĴŏҜєЯֶ
21-03-2011, 20:52
no dai scherzo io mi farei fare un servizietto orale da diana dentro un cassonetto chiedendole al massimo di ingurgitare il sangue del topo proprio perche sn poco uomo :asd

ֶĴŏҜєЯֶ
21-03-2011, 21:13
rilanciamo con questa che è proprio per froci, peccato non sia umana e dietro quell'armatura sintetica non si nasconda una dolce creatura:cry: ma vabeh se vi aiuta immaginatela mentre sta rosicchiando un rattus norvegicus:sofico:

http://tvmedia.ign.com/tv/image/article/984/984447/v-20090519103838853_640w.jpg

fukka75
22-03-2011, 15:57
Il finale ribalta tutta la serie: se facessero una terza stagione rovinerebbero di sicuro tutto, finitela così, come dovrebbero finire tutti i film/tf di invasioni aliene :sofico::sofico:

ֶĴŏҜєЯֶ
22-03-2011, 19:32
io sono ancora alla prima serie, ma gia ho individuato tyler il personaggio meglio caratterizzato e secondo me vincera il mongolino d'oro. Ma come fa sua mamma a nn sopprimerlo di notte?

icoborg
22-03-2011, 21:46
io sono ancora alla prima serie, ma gia ho individuato tyler il personaggio meglio caratterizzato e secondo me vincera il mongolino d'oro. Ma come fa sua mamma a nn sopprimerlo di notte?

ma chi sei il cugino di kal-el?

ֶĴŏҜєЯֶ
22-03-2011, 22:28
sono troppo lento per capire , cosa c'entra superman?

fukka75
14-05-2011, 11:07
Cancellazione ufficiale :sofico::sofico:

http://www.tv.com/abc-cancels-v-off-the-map-five-more/story/25839.html?tag=news_hub_stories;

meno male, almeno non possono rovinare il gran finale della s2 :cool::cool:

J.C.
14-05-2011, 11:57
Cancellazione ufficiale :sofico::sofico:

http://www.tv.com/abc-cancels-v-off-the-map-five-more/story/25839.html?tag=news_hub_stories;

meno male, almeno non possono rovinare il gran finale della s2 :cool::cool:

Accidenti, mi hai battuto :ciapet: .

Almeno hanno chiuso con un happy ending (http://dave430.files.wordpress.com/2011/04/tyler-dead.jpg).

done75
14-05-2011, 13:58
Almeno hanno chiuso con un happy ending (http://dave430.files.wordpress.com/2011/04/tyler-dead.jpg).

ahahahahaahahahah :ubriachi:

proevolution
14-05-2011, 14:02
Accidenti, mi hai battuto :ciapet: .

grande hahaha :asd:

cmq speravo nel rinnovo....poteva uscire un gran telefilm dopo il tipo di finale della 2° stagione..che palle ha lasciato tutto aperto

fukka75
14-05-2011, 18:22
fidati, dopo la comparsa del progetto Ares (mi pare si chiamasse così), non potevano che fare una ciofeca: meglio il finale così come è :cool::cool:

icoborg
14-05-2011, 19:17
in pratica donovan ancora una volta li ha gabbati ^^

Iam
04-02-2012, 21:42
Oggi, 04/02/2012 alle 22.30 circa ho finalmente visto finire la decima puntata della seconda stagione di V. Sono riuscito coraggiosamente a vedere tutte le puntate di questa serie che definire miserrima è poco.
Penso che paragonare la quinta colonna alla banda bassotti significhi insultare quest'ultima.
Il mio personalissimo giudizio finale non può che essere : CAGATA COSMICA.
Se potessi avere tra le mani gli sceneggiatori - che sicuramente sono stati presi tra gli scaricatori di porto e gli omini che puliscono i cessi negli autogrill - gli farei dare tante :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

HacNet
20-07-2012, 10:19
bello:)

PhoEniX-VooDoo
20-07-2012, 10:23
quando ho visto l'up del therad ho temuto per una season 3 :eek: :eek:

fiuuuuuu :asd: :asd: