View Full Version : [FR+Sped] Alimentatore LC-Power 1000w - 2x HD Western Digital RAPTOR 10.000 rpm
come da oggetto ho da togliere (sono "troppo" per me, non li sfrutto, soprattutto l'alimentatore :D ):
-Alimentatore LC-Power Metatron Series LC1050 LegionX 1000watt reali (supporta SLI/Crossfire ed anche sistemi QUAD)... link:http://www.lc-power.com/images/upload/pdf/power_150.pdf
PREZZO: 79 euro VENDUTO
-n° 2 x Hard Disk Western Digital Raptor 74gb 16mb cache 10.000 RPM, ancora in garanzia (fino al 2011), perfettamente funzionanti, perfetti e testati in RAID 0 (attualmente utilizzati in RAID 0), no bad cluster, possibilità di screen se interessati, link specifiche:http://www.wdc.com/en/library/sata/2879-001165.pdf
PREZZO: 109 euro -----> abbasso a 99 euro
Accetto scambi con schede video HD4850/4870..
:)
come da tuo pm io sono in coda x un raptor me lo vendi o no? se si mandami i dati in pvt grazie
come da tuo pm io sono in coda x un raptor me lo vendi o no? se si mandami i dati in pvt grazie
come ho scritto nell'altro thread ed anche in pvt vendo SOLO se piazzo entrambi... visto che l'altro utente non si è fatto sentire non posso venderne solo uno ;)
interessa scambio con tagan tg600u25 ??? Se si, quanto conguaglio?
interessa scambio con tagan tg600u25 ??? Se si, quanto conguaglio?
hai pvt ;)
Andrit87
21-05-2009, 09:12
coda alimentatore, fatti sentire per pvt (oggi sono fuori, eventualmente rispondo nel pomeriggio) se vuoi concludere, ti posso offrire un LC power 560 Watt TITAN, ottimo + mio conguaglio
hai pvt
ciao mow io ti confermo la coda per 1 raptor se trovi qualcuno interessato all altro sai gia che uno lo prendo io mi mandi un pm e concludiamo ;)
hai pvt ;)
Risposto io, ma non mi hai detto il conguaglio.
alimentatore "quasi" venduto a Andrit87... restano i 2 raptor ;)
Andrit87
22-05-2009, 09:26
alimentatore "quasi" venduto a Andrit87... restano i 2 raptor ;)
lascio per motivi spiegati per pvt...
up x il venditore molto cordiale e gentile :D
lascio per motivi spiegati per pvt...
up x il venditore molto cordiale e gentile :D
ok nessun problema ;)
totocellux
23-05-2009, 00:31
il Legion-X è ancora in garanzia?
se così fosse e in caso di confezione integra e bundle-cavi completo, coda a 80€ spedito in J+3 :)
il Legion-X è ancora in garanzia?
se così fosse e in caso di confezione integra e bundle-cavi completo, coda a 80€ spedito in J+3 :)
niente garanzia, ma COMPLETO di scatola originale, cavo alimentazione, viti e tutti i cavi modulari originali ordinati nel comodissimo astuccio LC-Power... ;)
up, tutto ancora disponibile... chi prende il blocco 169 euro
totocellux
25-05-2009, 12:57
ti ho inviato un pvt per concludere x il Legion X :)
dellxps.fansclub
25-05-2009, 14:26
CODA
per N.1 RAPTOR
50,00 € SPEDITO.
se modello 74GB ADFD;)
CODA
per N.1 RAPTOR
50,00 € SPEDITO.
se modello 74GB ADFD;)
si è modello ADFD con 16mb di cache per il prezzo posso arrivare a 55euro spedito in raccomandata (come ho accordato con brattak che prenderebbe l'altro raptor)...
fammi sapere ;)
dellxps.fansclub
25-05-2009, 14:39
HAI PVT;)
totocellux
25-05-2009, 22:16
pagamento per il Legion X, effettuato come da pvt tramite PayPal :)
resto in attesa per il codice di tracking ;)
ali venduto... restano i 2 raptor ;)
up, restano solo gli hard disk, prezzo abbassato a 99 euro... :)
totocellux
29-05-2009, 09:41
..... sono ancora in attesa dei dati della spedizione :)
..... sono ancora in attesa dei dati della spedizione :)
il pacco è stato spedito ed il tracking te l'ho inviato in pvt :)
up
L'hai venduti i raptor?
i 2 raptor ancora disponibili! :)
ABCcletta
30-05-2009, 01:58
Ciao, i 2 raptor per una 4870 + 10 euro?
Ancora in garanzia presso il produttore per 1 anno e 10 mesi, Sapphire reference design con PCB blu.
Se ti interessa ho bisogno di uno screenshot dello SMART e un test dei settori con HDtune (non il quick).
Ciao, i 2 raptor per una 4870 + 10 euro?
Ancora in garanzia presso il produttore per 1 anno e 10 mesi, Sapphire reference design con PCB blu.
Se ti interessa ho bisogno di uno screenshot dello SMART e un test dei settori con HDtune (non il quick).
ottima offerta ti ringrazio, se l'avessi fatta un pò prima avrei accettato senza problemi... :)
hard disk venduti a Trokji ( pagamento ricevuto questa mattina e spediti stamattina stessa... in pvt il codice tracking ;) )
ciao!
ABCcletta
30-05-2009, 19:22
ottima offerta ti ringrazio, se l'avessi fatta un pò prima avrei accettato senza problemi... :)
hard disk venduti a Trokji ( pagamento ricevuto questa mattina e spediti stamattina stessa... in pvt il codice tracking ;) )
ciao!
Dannazione :D
Vabeh grazie lo stesso :)
Scusa se mi faccio vivo tardi. Tutto a posto i raptor sono ok. Grazie della buona trattativa ed alla prossima :Prrr:
Scusa se mi faccio vivo tardi. Tutto a posto i raptor sono ok. Grazie della buona trattativa ed alla prossima :Prrr:
tutto perfetto..
alla prossima ;)
totocellux
05-06-2009, 16:41
Legion X giunto a destinazione :)
Tutto OK. Grazie e alla prossima ;)
Legion X giunto a destinazione :)
Tutto OK. Grazie e alla prossima ;)
grazie a te!
alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.