krashone
20-05-2009, 15:25
salve a tutti
ho questo problema da risolvere
ho unnotebook modello acer 2480 che non ne vyuole sapere di partire
il brutto che o si blocca su schermata nera o su schermata acer dove in basso chiede di premere F2 per entrare nel bios
naturlmaente premendo F2 si pianta e rimane fermo a vita
ho provato con alimentazione 230v e batteria inserita e non e solo batteria
niente di neinte ... se riuscissi a farlo accendere almeno una volta provvederei subito ad un'aggiornamento del BIOS
il bello che una volta su 100 sembra che paret ma in quelle due volte non avevo pensato all'aggiornamento del BIOS per cui sto da capo
sapete aiutarmi
nel frattempo mi faccio un backup dei dati nell' hard disk che ho prvveduto anche a scansionare con antivisus ma non ha trovato nulla
aiutatemi per favore
grazie 10000
ho questo problema da risolvere
ho unnotebook modello acer 2480 che non ne vyuole sapere di partire
il brutto che o si blocca su schermata nera o su schermata acer dove in basso chiede di premere F2 per entrare nel bios
naturlmaente premendo F2 si pianta e rimane fermo a vita
ho provato con alimentazione 230v e batteria inserita e non e solo batteria
niente di neinte ... se riuscissi a farlo accendere almeno una volta provvederei subito ad un'aggiornamento del BIOS
il bello che una volta su 100 sembra che paret ma in quelle due volte non avevo pensato all'aggiornamento del BIOS per cui sto da capo
sapete aiutarmi
nel frattempo mi faccio un backup dei dati nell' hard disk che ho prvveduto anche a scansionare con antivisus ma non ha trovato nulla
aiutatemi per favore
grazie 10000