PDA

View Full Version : tom clancy's end war e cuffie

cippa lippa
20-05-2009, 14:55
Buongiorn oa tutti
Vorrei comprare questo gioco dal momento che sono appassionato di giochi strategici,ma vorrei sapere anzitutto cosa ne pensate voi e anche che tipo di cuffie devo prendere dal momento che ho una console arcade. C'è posibilità di prendere qualcosa di compatibile (non le userò mai se non per queto titolo)

Grazie mille

Necrophagist
20-05-2009, 15:06
Buongiorn oa tutti
Vorrei comprare questo gioco dal momento che sono appassionato di giochi strategici,ma vorrei sapere anzitutto cosa ne pensate voi e anche che tipo di cuffie devo prendere dal momento che ho una console arcade. C'è posibilità di prendere qualcosa di compatibile (non le userò mai se non per queto titolo)

Grazie mille
Purtroppo no. Solo microsoft. :)

cippa lippa
20-05-2009, 20:53
uhmm ho visto su negozi come bow ecc le danno sui 18 + 34 per il gioco...uhmm..ma ne vale la pena?

iorma
21-05-2009, 15:13
uhmm ho visto su negozi come bow ecc le danno sui 18 + 34 per il gioco...uhmm..ma ne vale la pena?

Guarda, il gioco lo trovi ad un prezzo tra le 10-15 sterline sui vari shop inglesi che spediscono anche in Italia...Magari le cuffie puoi prenderle a parte e non abbinate al gioco, così risparmi qualcosa...