PDA

View Full Version : Microsoft My Phone in beta pubblica

Redazione di Hardware Upg
20-05-2009, 14:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-my-phone-in-beta-pubblica_29035.html

Microsoft estende a tutti gli utenti la possibilità di utilizzare My Phone per effettuare backup e sincronizzazione dei dati salvati sul proprio telefono Windows Mobile 6.x

Click sul link per visualizzare la notizia.

Praetorian
20-05-2009, 14:28
appena provato, comodo in quanto fa tutto in automatico, è utile per avere il contenuto del telefono direttamente sul pc e visualizzarlo ad hoc

teodelux99
20-05-2009, 15:36
non potevano integrarlo in WMDC e active sync? magari facendo migrare gli utenti xp a WMDC...e magari eliminando il default del server exchange?quella la devo ancora capire, perchè dano per scontato che tutti i clinti win mobile ce l'abbiano

è quello che invidio ai clienti apple..1 applicazione=1000 utilizzi, non 1000 applicazioni=stessa cosa
e poi tutto il discorso delle sfumature assurdamente idiote che dimostrano come gli sviluppatori non parlino tra di loro...ma quando mi fai un menù per uno smasrtphone, perchè ca**o posso accedere alle immagini in 100 modi differenti, mettimi un unico pulsante dei miei cogl**ni e chiudila lì!!!!

dovella
20-05-2009, 15:37
Sono stato tra i primi in italia a ricevere il servizio myPhone in beta al day one.

Mi ha salvato letteralmente!!! Io ho un Samsung Omnia che aggiorno costantemente con Windows Mobile 6.5 e ad ogni update chiaramente i contatti vanno via.
Basta mezzo click con My Phone e tutti i miei contatti tornano perfettamente come prima , immagini del profilo compreso
Con la grande comodità di poter aggiornare l immagine (dati compresi) dei nostri contatti anche dal sito

SERVIZIO GRATIS E MERAVIGLIOSO!!!!!!!

Pashark
20-05-2009, 16:25
Compatibilità ed interoperabilità con Outlook?

Rapporti con ActiveSync?

demon77
20-05-2009, 16:36
quindi fa più o meno quello che fa con outlook..

nrk985
20-05-2009, 16:59
Mi sarebbe piaciuto che anche il Marketplace fosse stato disponibile per gli utenti WM6.0/6.1 e non solo 6.5. Alla Microsoft sì che hanno capito come fare concorrenza al blackberry, android e iphone :D Un Marketplace ultracostoso e iper-regolamentato che funzionerà solo un SO che ancora non esiste su alcun dispositivo... mamma mia :help:

quindi fa più o meno quello che fa con outlook..
Eccetto che non richiede Outlook e ActiveSync installati, due grossissimi punti a favore.

Kappa76
20-05-2009, 17:08
Eccetto che non richiede Outlook e ActiveSync installati, due grossissimi punti a favore.

Questo in effetti è molto interessante !

TROJ@N
20-05-2009, 17:29
Non l'ho ancora provato...ma dico solo una cosa... "era ora/era il minimo"

Special
20-05-2009, 17:34
Credo sia una contromossa ad una ovvia e inevitabile funzione in questo senso da parte di google con il suo android, ha giocato d'anticipo, ora che ha ancora margine...

h4xor 1701
20-05-2009, 18:37
Sicuramente molto utile a tutti i possessori di palmari

HomerJS
20-05-2009, 19:37
già usavo Microsoft Exchange con Google (m.google.com) ma questo ha più funzioni! Foto, musica, video... Da provare veramente!

thecatman
20-05-2009, 19:39
ma sarà sempre gratuito?

mindless
20-05-2009, 20:06
Ma c'e' un servizio centralizzato come MobileMe oppure no?

U_dor
20-05-2009, 22:51
un clone di mobileME.... come sempre... MS nn si smentisce mai

anac
21-05-2009, 16:13
un clone di mobileME.... come sempre... MS nn si smentisce mai

come sempre i fanboy non si smentiscono mai ....
e' gratis quello della microsoft mentre apple lo fa pagare !!!!!!!

piffe
21-05-2009, 23:49
Ma utilizzando i servizi Live anche sul telefono, contatti calendario e posta vengono sincronizzati tra server web e telefono; mi collego ad hotmail ed il gioco è fatto. Se uso OutLook scarico il Connector e mi visualizzo/edito il tutto direttamente da PC. Stesso discorso se volessi aggiungere un notebook: installo OutLook e scarico il tutto...

Non avendo ancora ri-acquistato un telefono WM, mi dite se ho ragione o no? Vorrei capire questo myphone se aggiunge funzioni allo scenario rappresentato o no, così non corro il rischio di incasinare sincronizzazioni a destra e a manca.

Al momento i servizi live mi hanno permesso di sincronizzare tutto attraverso vari PC e telefoni.

Attendo info please.

Ciauz!