PDA

View Full Version : Nuove espansioni di Fallout 3, anche per PS3

Redazione di Hardware Upg
20-05-2009, 13:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuove-espansioni-di-fallout-3-anche-per-ps3_29034.html

Tutte le espansioni sin qui rilasciate per PC e XBox 360 arriveranno anche su PlayStation 3. Annunciate due espansioni inedite.

Click sul link per visualizzare la notizia.

CellSDK
20-05-2009, 14:52
è terminato il periodo di esclusività, questa è la logica conseguenza

al135
20-05-2009, 15:07
e si , fortunatamente vale per entrambi

CellSDK
20-05-2009, 16:17
Il 26 maggio verrà commercializzato un pacchetto con The Pitt e Operation: Anchorage e ad agosto un nuovo pacchetto con Broken Steel e Point Lookout. I Fallout 3 Game Add-on Pack saranno disponibili solo nelle versioni PC e XBox 360 per via di un limite tecnico di PlayStation 3. In questo formato le espansioni saranno rilasciate solo in versione digitale.

non l'avevo notato. cioé?

CellSDK
20-05-2009, 16:31
mi pareva strano. nessun limite tecnico della ps3. le espanzioni Broken Steel e Point Lookout saranno disponibili anche per ps3 con un leggero ritardo nei confronti della versione per pc e xbox 360.

http://www.gamesnation.it/news/2147/gli-add-on-di-fallout-3-arrivano-su-ps3-altri-due-contenuti-sono-in-arrivo.html

infatti non riuscivo a capire qual'era il limite, un gioco molto bello da giocare ma graficamente mediocre, alla bioshock, ma credo niente di tecnicamente particolare. ok, meno male, falso allarme :D

akfhalfhadsòkadjasdasd
20-05-2009, 18:07
infatti non riuscivo a capire qual'era il limite, un gioco molto bello da giocare ma graficamente mediocre, alla bioshock, ma credo niente di tecnicamente particolare. ok, meno male, falso allarme :D
hai dimenticato qualche "imho" nei pressi di "bello da giocare" e "graficamente mediocre, alla bioshock" ;)

lucabeavis69
20-05-2009, 19:19
hai dimenticato qualche "imho" nei pressi di "bello da giocare" e "graficamente mediocre, alla bioshock" ;)

Ben detto :mano:

sommojames
20-05-2009, 19:27

Sta parlando in prima persona, è ovvio che sia una sia opinione personale, che senso ha scriverlo ogni volta?

PeK
20-05-2009, 20:54
Il 26 maggio verrà commercializzato un pacchetto con The Pitt e Operation: Anchorage e ad agosto un nuovo pacchetto con Broken Steel e Point Lookout. I Fallout 3 Game Add-on Pack saranno disponibili solo nelle versioni PC e XBox 360 per via di un limite tecnico di PlayStation 3. In questo formato le espansioni saranno rilasciate solo in versione digitale.

non l'avevo notato. cioé?

boh, avevo letto la notizia uguale su kotaku, con tanto di "limite tecnico" di ps3...

http://kotaku.com/5260907/fallout-3-dlc-announced-for-playstation-3-and-two-new-dlc-for-all

dicono testualmente

"Retail versions of the game add-on packs for PS3 are not possible and the DLC will only be available for download online via PlayStation Network."

mi fido più di kotaku che di gamesnation :)

CellSDK
20-05-2009, 20:55
chiedo umilmente scusa. intendevo dire che a mio parere tecnicamente non è niente di particolare, ma è bellissimo da giocare, così come bioshock uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, però tecnicamente limitato, sempre a mio parere (sia per pc che per ps3). di nuovo scusa :)

CellSDK
20-05-2009, 20:59
boh, avevo letto la notizia uguale su kotaku, con tanto di "limite tecnico" di ps3...

http://kotaku.com/5260907/fallout-3-dlc-announced-for-playstation-3-and-two-new-dlc-for-all

dicono testualmente

"Retail versions of the game add-on packs for PS3 are not possible and the DLC will only be available for download online via PlayStation Network."

mi fido più di kotaku che di gamesnation :)

kotaku ha perfettamente ragione, questi due dlc per pc e xbox 360 saranno rilasciati, se non ho capito male, su supporto, mentre su ps3 a causa del limite tecnico, che non premetterebbe l'aggiornamento tramite supporto, sarnno rilasciati dal psn. inizialmente pensavo che questi due dlc non sarebbero usciti per la ps3 a causa di un limite tecnico della console. ho capito male, per fortuna

akfhalfhadsòkadjasdasd
21-05-2009, 08:12
Sta parlando in prima persona, è ovvio che sia una sia opinione personale, che senso ha scriverlo ogni volta?
L'unico verbo usato in prima persona nella frase quotata è "(io) credo" in relazione al problema tecnico :O

chiedo umilmente scusa. intendevo dire che a mio parere tecnicamente non è niente di particolare, ma è bellissimo da giocare, così come bioshock uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, però tecnicamente limitato, sempre a mio parere (sia per pc che per ps3). di nuovo scusa
Non c'era bisogno di scuse, tutto apposto, alla fine era una sottigliezza mia, in ogni caso prendo molto sul serio gli utenti e quello che affermano :)