PDA

View Full Version : Devil May Cry 5 presente all'E3?

II ARROWS
20-05-2009, 13:24
Secondo questa notizia (http://www.notizie.net/e32009-devil-may-cry-5-teaser-trailer-alle3-2009), da prendere per le pinze perchè é l'unica fonte che ho visto e non è che sia poi così autorevole nel campo, dice che Devil May Cry 5 che è in sviluppo(e questo già si sapeva) sarà presentato tramite un video al prossimo E3. Il gioco è previsto per tutte le console di questa generazione e PC.

Se è vero, e io sono piuttosto incredulo, dovrò comprare due versioni. PC e Wii.

HexDEF6
20-05-2009, 14:11
Secondo questa notizia (http://www.notizie.net/e32009-devil-may-cry-5-teaser-trailer-alle3-2009), da prendere per le pinze perchè é l'unica fonte che ho visto e non è che sia poi così autorevole nel campo, dice che Devil May Cry 5 che è in sviluppo(e questo già si sapeva) sarà presentato tramite un video al prossimo E3. Il gioco è previsto per tutte le console di questa generazione e PC.

Se è vero, e io sono piuttosto incredulo, dovrò comprare due versioni. PC e Wii.

se e' vero che ci sara' un 5 per pc, lo comprero' di sicuro...
il 4 (primo DMC che ho giocato) mi ha divertito un sacco!

II ARROWS
20-05-2009, 14:13
Prendi il 3 che è meglio.

Claus89
20-05-2009, 16:12
nello stylish action la grafica uber ha solo giovato vedere i cubozzi e le texture del 3 non mi fà rimpiangere gli effetti particellari e le ambientazioni dettagliate del 4 :sofico:

.:Sephiroth:.
20-05-2009, 19:48
il 4 è stato davvero molto bello!

aspetto con ansia il 5 capitolo!

II ARROWS
20-05-2009, 20:25
nello stylish action la grafica uber ha solo giovato vedere i cubozzi e le texture del 3 non mi fà rimpiangere gli effetti particellari e le ambientazioni dettagliate del 4 :sofico:A me sì, visto che la sostanza è stata parecchio scemata. Il gioco è stato bello solo per 7 missioni. Dai, diciamo 8.
OK, 9.

Claus89
20-05-2009, 22:20
mejo 9 da leoni che tutto un gioco da...da....:help: ...da.....non me viene :asd:

dovella
21-05-2009, 17:55
http://i40.tinypic.com/2sajvhs.jpg

Darkless
21-05-2009, 17:59
La grafica del 3 era più che accettabile via.
Sarà che l'o giocato subito dopo Onimusha 3 e Chaos Legion :asd:

Claus89
21-05-2009, 19:23
http://i40.tinypic.com/2sajvhs.jpg

magari un nuovo brand...speriamo con lost planet e dead rising e pure dark void la capcom ha dimostrato che (fixed lol)a inventare è capace:O e poi con sto devil basta e pure con i resident evil stile max payne....daje io voglio de novo cacarmi addosso!!!

Darkless
21-05-2009, 21:30
magari un nuovo brand...speriamo con lost planet e dead rising e pure dark void la capcom ha dimostrato che ha inventare è capace:O

Pure tu a inventare l'italiano te la cavi :asd:

io voglio de novo cacarmi addosso!!!

Prova con questa:

http://looris.net/Mastollo/images/0/07/Euchessina.jpg

II ARROWS
22-05-2009, 00:49
Prova con questa:

http://looris.net/Mastollo/images/0/07/Euchessina.jpgScusa eh, ma se gli dai il vasino non se la fa addosso...

Claus89
22-05-2009, 09:13
e si l'italiano spesso mi tradisce, sarà che scrivo di fretta, ma sarà che anche tu spesso scrivendo in maniera corretta di boiate ne spari a manetta caro darkless:sofico:

Claus89
22-05-2009, 09:14
Scusa eh, ma se gli dai il vasino non se la fa addosso...

dovrebbe servirmi a cacata già avvenuta eheheeh tipo uno scarico merci :asd:

Darkless
22-05-2009, 10:45
Scusa eh, ma se gli dai il vasino non se la fa addosso...

Eeh no, lo vedi che mi guardi le cose superficialmente ? Devi concentrarti sul prodotto non sulla pubblicità :read:
Uno si piglia l'euchessima poi ha facoltà di scelta se andare a farla in bagno, nel vasino o farsela nei pantaloni :asd:

Darkless
22-05-2009, 10:46
e si l'italiano spesso mi tradisce, sarà che scrivo di fretta, ma sarà che anche tu spesso scrivendo in maniera corretta di boiate ne spari a manetta caro darkless:sofico:

Io faccio errori di battitura, è diverso :D

Claus89
22-05-2009, 10:46
comunque fonti certe per la versione pc ce sono???

Claus89
22-05-2009, 10:49
Io faccio errori di battitura, è diverso :D

nono tu fai troppe scelte moralistiche fini a loro stesse tanto quanto un vicolo ceco io mi son rassegnato su tutti i fronti ma tu non molli!...però ti apprezzo molto :D , se ci fossero più "bastardi dentro"(we prendila bene non voglio offender nessuno;) ) come te il mondo sarebbe migliore :) ,

II ARROWS
22-05-2009, 12:35
La versione PC uscirà perchè é la politica Capcom, a me interessa quella Wii che mi farebbe portare a casa due copie.

Darkless
22-05-2009, 12:43
nono tu fai troppe scelte moralistiche fini a loro stesse tanto quanto un vicolo ceco io mi son rassegnato su tutti i fronti ma tu non molli!...però ti apprezzo molto :D , se ci fossero più "bastardi dentro"(we prendila bene non voglio offender nessuno;) ) come te il mondo sarebbe migliore :) ,

Grazie tesoro. :smack:
E visto che bastardo dentro lo sono davvero ti faccio notare che a meno che tu non ti riferisca ad una angusta stradina in quel di Praga si scrive "vicolo cieco", non ceco.

dovella
22-05-2009, 13:39
Per me si tratta di qualche Ghost n Goblins nuovo o Maximo

Claus89
22-05-2009, 14:24
Grazie tesoro. :smack:
E visto che bastardo dentro lo sono davvero ti faccio notare che a meno che tu non ti riferisca ad una angusta stradina in quel di Praga si scrive "vicolo cieco", non ceco.

:help: :help: :help: come si dice "Lasciaaatemi cantareeee con la chitarra in manooooo " però a me non lasciatemi scrivere ehehheh son troppo svicio a scrivere e mi sego le "h" le "i" le "gn".....e si ho bisogno di aiuto:help:

:asd: mi fazio pena da solo lol :asd:

Claus89
22-05-2009, 14:25

a be se rovinan pure ghost and goblins....ale campa cavallo che l'erba cresce...e l'erba cresce sulle nostre tastiere lol....

Darkless
22-05-2009, 16:16

No, Maximo no per carità, mi fa venire in mente radio cassadritta solo musica techno e il dj con la console a forma di biga :doh: