PDA

View Full Version : [Perugia] Schermo di proiezione OPTOMA da 83,3" (213cm) NUOVO

mauveron
20-05-2009, 11:00
Vendo lo schermo di proiezione in oggetto. Si tratta di uno schermo manuale, formato 4:3 e diagonale di 213cm.

Lo schermo è NUOVO, lo ho ricevuto in "omaggio" lo scorso Dicembre acquistando un proiettore da Pixmania e l'ho piazzato sul mio armadio ancora imballato, dato che non ho lo spazio per fissarlo al muro.

Ovviamente ho conservato la ricevuta d'acquisto che da diritto a 2 anni di garanzia.

PREZZO: 65€ intrattabili, consegna rigorosamente a mano.

mauveron
21-05-2009, 10:54
up! fatevi tentare dallo schermo gigante! :D

mauveron
23-05-2009, 14:56
UP!

kratos0
23-05-2009, 15:07
potresti postare il modello preciso, le dimensioni (lunghezza e larghezza) e magari un paio di foto?

Gracias

N.B. : se consegni solo a mano e non hai assolutamente intenzione di spedire puoi anche non rispondermi ;)

mauveron
23-05-2009, 16:29
il prodotto è esattamente questo:

http://www.pixmania.com/it/it/189855/art/optoma/schermo-di-proiezione-4-3.html

E' ancora sigillato nel cartone, mai estratto, posso fare una foto dell'imballo esterno, se vuoi.

Per la spedizione il problema era logistico: oltre a dover portare quel coso enorme fino all'ufficio postale a piedi, non so se me lo farebbero spedire.
Non è che io rifiuti la spedizione a priori. Hai qualche idea al riguardo?

mauveron
24-05-2009, 17:46
up!

kratos0
25-05-2009, 13:29
ti ringrazio delle specifiche ma mi serve almeno una settimana per valutare dimensioni etc...

Idee riguardo alla spedizione se ne ho? Beh basta andare alle poste e chiedere quanto si prendono per spedirlo:D ..oppure credo tu possa calcolarlo online dal loro sito inserendo le misure del pacco e la tipologia di pacco

mauveron
25-05-2009, 15:29
ti ringrazio delle specifiche ma mi serve almeno una settimana per valutare dimensioni etc...

Idee riguardo alla spedizione se ne ho? Beh basta andare alle poste e chiedere quanto si prendono per spedirlo:D ..oppure credo tu possa calcolarlo online dal loro sito inserendo le misure del pacco e la tipologia di pacco

Le dimensioni del pacco, che è lungo circa 190cm, eccedono quelle del paccocelere MAXI, quindi le poste non md lo spedirebbero.
Mi chiedevo se magari conosci qualcuno che ha un'attività e che è convenzionato con un corriere privato, sarebbe l'ideale. ;)

kratos0
26-05-2009, 12:34
No,ahimè non conosco nessuno convenzionato. Cmq se non erro c'è un nuovo servizio delle poste che permette di spedire pachi di ogni dimensione.

mauveron
23-06-2009, 15:39
up, ancora disponibile!