View Full Version : (ba+sped) vendo samsung nc10
teleimpatto
20-05-2009, 09:43
vendo notebook samsung nc10 bianco,due settimane di vita,stato pari al nuovo con ancora le plastiche su display e fronte notebook,euro 280
alesd2001
20-05-2009, 12:19
scontrino e garanzia??? dove l'hai comprato??? coda...se cali un pokino lo prendo io!! foto?? senti ma che garanzie mi da x l'acqusit?
fralanzi
20-05-2009, 12:55
coda!!!! contattami in pvt se tocca a me....ciao
coda con pagamento post prova
fernando59
20-05-2009, 18:18
coda con pagamento post prova
mi auguro sempre che ci sia la massima prudenza nel portare a termine le trattative, vi ricordo i consigli scritti nel regolamento.
fralanzi
21-05-2009, 12:14
lascio perchè nn accetta pagamento post prova!e nn mi sembrava molto disponibile al dialogo telefonico
lascio perchè nn accetta pagamento post prova!e nn mi sembrava molto disponibile al dialogo telefonico
per caso trovi qualche attinenza in questo link ?
http://www.radiomusicsmile.splinder.com/post/17280332
fralanzi
22-05-2009, 16:06
si...trovo attinenza...però il materiale è informatico e non per musicisti o dj........cmq sto cercando questo netbook da un po' di giorni e ho visto che la metà degli annunci su questi netbook sono TRUFFE.....persone che pur essendo della tua stessa città non accettano lo scambio a mano,oppure accettano solo pagamento anticipato, ecc.....quindi state attenti....mi sa tanto che lo vado a comprare al negozio anche se spendo il doppio....però almeno sono sicuro!!!!!
RAGAZZI STATE ATTENTI
questo venditore non era per nulla disposto al dialogo e non era molto rassicurante nel parlare....
potete mandarmi pvt e vi dirò nei dettagli la telefonata...nn posso accusare un venditore e poi magari beccarmi una sospensione per diffamazione:)
si...trovo attinenza...però il materiale è informatico e non per musicisti o dj........cmq sto cercando questo netbook da un po' di giorni e ho visto che la metà degli annunci su questi netbook sono TRUFFE.....persone che pur essendo della tua stessa città non accettano lo scambio a mano,oppure accettano solo pagamento anticipato, ecc.....quindi state attenti....mi sa tanto che lo vado a comprare al negozio anche se spendo il doppio....però almeno sono sicuro!!!!!
RAGAZZI STATE ATTENTI
questo venditore non era per nulla disposto al dialogo e non era molto rassicurante nel parlare....
potete mandarmi pvt e vi dirò nei dettagli la telefonata...nn posso accusare un venditore e poi magari beccarmi una sospensione per diffamazione:)
direi che per il venditore termina adesso la presenza su questo forum :
:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.