RINGHIO87
20-05-2009, 08:42
Salve a tutti. Sono uno studente di Fisica e cerco indicativamente un notebook thin &light. con
1) schermo da 12"-13" non di più. non ho bisogno di una mobilità esagerata ma neanche di un colossovisto che lo devo portare in facoltà quasi tutti i giorni.
2) l'utilizzo principale è il calcolo numerico programmi come Matlab octave o mathematica.
3)io sono fuori sede e non avendo un desktop a disposizione comunque sul pc ascolterei anche musica guarderei video o giocherei un pò ma niente di eccezzionale.
fascia di prezzo: fino a 1300 euro. Vorrei qualcosa di tecnologico che mi duri un pò di anni. IO ho visto
a) dell xps M1330 anche se mi sembra un pò vecchiotto
b) Macbook unibody
c)HP Pavilion dv3510nr
d)un vaio serie s non ricordo quale
VOI COSA MI CONSIGLIATE??:confused: SE VOLETE POI VI POSTO LE CARATTERISTICHE
grazie a tutti attendo risposte
1) schermo da 12"-13" non di più. non ho bisogno di una mobilità esagerata ma neanche di un colossovisto che lo devo portare in facoltà quasi tutti i giorni.
2) l'utilizzo principale è il calcolo numerico programmi come Matlab octave o mathematica.
3)io sono fuori sede e non avendo un desktop a disposizione comunque sul pc ascolterei anche musica guarderei video o giocherei un pò ma niente di eccezzionale.
fascia di prezzo: fino a 1300 euro. Vorrei qualcosa di tecnologico che mi duri un pò di anni. IO ho visto
a) dell xps M1330 anche se mi sembra un pò vecchiotto
b) Macbook unibody
c)HP Pavilion dv3510nr
d)un vaio serie s non ricordo quale
VOI COSA MI CONSIGLIATE??:confused: SE VOLETE POI VI POSTO LE CARATTERISTICHE
grazie a tutti attendo risposte