PDA

View Full Version : COOLER MASTER GLADIATOR 600 & Cooler Master RC 690 XCALADE_Consiglio acquisto CASE...

Shokkato
20-05-2009, 08:27
Ciao, un consilgio per acquisto....sono in ballottaggio fra:
COOLER MASTER GLADIATOR 600 & Cooler Master RC 690 XCALADE [64€ il 1°, 70€ il 2°]
Vorrei Prendere il COOLER MASTER GLADIATOR 600, mi sembra ottimo un po per tutto...però sarei indeciso fra questo ed il Cooler Master RC 690 XCALADE, la differenza di prezzo è di circa 5€ (in più, per il 690) ma, non sono poi così convinto che questo sia meglio, oltre ad essere più vecchio, mi sembra avere tante cose ma messe un po così...! Cioè il Gladiator 600 è nuovo, leggero, e ben fatto almeno per quanto ho potuto informarmi.
-In più, vorrei potenziare il sistema di raffreddamento con una ventola:
Cooler Master R4-C2R-20AC-GP Case Fan Led Fan 120mm Blue [5.90€]
...da quanto ho letto...silenziosa e potente! Con questa, arriverei a 3 su 5 possibili..se non mi sbaglio....

Sono più orientato sul COOLER MASTER GLADIATOR 600, ma...voi cosa mi consigliate?!?

Vi Ringrazio anticipatamente, Cordiali Saluti.

area52
02-06-2009, 12:23
uppino, interessa anche a me :D

lucky85
02-06-2009, 12:39
uppino, interessa anche a me :D

coem areazione il gladiator è leggermente meglio e anche l'interno è ottimo.il 690 mi piace di + come estetica ed è anch'esso ottimo...

Shokkato
02-06-2009, 14:10
coem areazione il gladiator è leggermente meglio e anche l'interno è ottimo.il 690 mi piace di + come estetica ed è anch'esso ottimo...

Grazie, per avermi risposto...finalmente 1 dopo giorni e giorni di post....!
...infatti è proprio quello che pensavo anche io, anche se l'altro ha 2 ventle in più (opzionali)....questo mi sembra fatto meglio....poi è più leggero..ed è nuovo..uscito un paio di mesi fa!

lucky85
02-06-2009, 14:49
Grazie, per avermi risposto...finalmente 1 dopo giorni e giorni di post....!
...infatti è proprio quello che pensavo anche io, anche se l'altro ha 2 ventle in più (opzionali)....questo mi sembra fatto meglio....poi è più leggero..ed è nuovo..uscito un paio di mesi fa!

si infatti...poi cmq anche il gusto estetico conta...

Shokkato
02-06-2009, 21:28
si infatti...poi cmq anche il gusto estetico conta...

..considerando anche il personale gusto estetico.... devo dire che sono carini entrambi...soprattutto tenendo conto del prezzo....Diciamo che mi piace di più il Gladiator 600! :D
Il 690 mi sembra troppo incasinato.....! ...troppa roba messa un po così...cmq sì, ho deciso....e se tutto va bene domani ordino...!
Sai, mi interessava la qualità del case, perchè devo farci girare un Core 2 Quad Q9550...anche se step E0 e con un bel dissi (ZEROtherm BTF92 OVERCLOCKER EDITION)...scalda...e non voglio comunque precludermi per il futuro la possibilità di O.C. .......Quindi..bhe.....Lo Prendo!

lucky85
02-06-2009, 22:45
..considerando anche il personale gusto estetico.... devo dire che sono carini entrambi...soprattutto tenendo conto del prezzo....Diciamo che mi piace di più il Gladiator 600! :D
Il 690 mi sembra troppo incasinato.....! ...troppa roba messa un po così...cmq sì, ho deciso....e se tutto va bene domani ordino...!
Sai, mi interessava la qualità del case, perchè devo farci girare un Core 2 Quad Q9550...anche se step E0 e con un bel dissi (ZEROtherm BTF92 OVERCLOCKER EDITION)...scalda...e non voglio comunque precludermi per il futuro la possibilità di O.C. .......Quindi..bhe.....Lo Prendo!

come qualità sono ottimi entrambi.cmq ordina e stai tranquillo che prenderai un signor case ;)