PDA

View Full Version : Problemi monitor notebook HP dv4266EA

MaRgEnIuS
20-05-2009, 00:43
Salve gente... Ho smontato e rimontato il notebook nel quale dovevo sbloccare la ventola e mettere la pasta termica nel dissipatore... Richiuso il tutto ho avuto però una brutta sorpresa: Accendendolo non viene visualizzato nulla sul display nè si riesce a sentire nulla dalle casse integrate... Ora, poichè ho seguito tutta la procedura passo-passo dal sito della HP mi sembra strano che accada questo dal momento che ho ricollegato tutto com'era prima compreso il cavo che collega il monitor alla motherboard. Se c'è qualcuno che mi saprebbe dire qualcosa a riguardo lo ringrazio tanto poichè non so cos'altro fare...

N.B: Ho provato a controllare se il tastierino è fissato bene, anche lo switch cover in alto, tutti i led si illuminano, ma è come se il pc fosse spento, la ventola gira, il procio riscalda, ma non funziona il resto... AIUTO!!! :cry:

enter
20-05-2009, 09:25
Prova a cercare la Maintenance and Service Guide e segui la guida passo passo senza fretta. Puoi anche testare il funzionamento con la base smontata..

MaRgEnIuS
21-05-2009, 01:58
Grazie cmq della risposta enter, fortunamtamente dopo un po' ho risolto... Praticamente il problema era la RAM che non faceva bene contatto nell'apposito slot e di conseguenza entrava in conflitto e non si visualizzava il display...

:D

enter
21-05-2009, 03:24
Grazie cmq della risposta enter, fortunamtamente dopo un po' ho risolto... Praticamente il problema era la RAM che non faceva bene contatto nell'apposito slot e di conseguenza entrava in conflitto e non si visualizzava il display...

:D
Maledetta fretta..........:mad: