PDA

View Full Version : Colore bronze hp

beppe sobiani
20-05-2009, 00:29
Ciao, sarei interessato all'acquisto del dv5-1199el, soltanto che non avendo la possibilità di vederlo dal vivo, volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi qualè il colore reale di questo notebook, o comunque della serie bronze; perchè ho letto alcuni commenti di persone che dicono che il colore non è come quello visibile nelle foto presenti sul sito hp, volevo sapere se qualcuno poteva mettere una foto in cui sia visibile il colore reale, tra l'altro ho visto il filmato sul sito del mw e pare che il colore bronze, sia più scuro rispetto a quello delle foto (più che bronzo mi sembra un marrone nutella:P), ma potrebbe trattarsi di un problema dovuto alla luminosità. Con lo schermo brightview infinity avete notato qualche miglioramento nel contrasto o nella luminosità del notebook rispetto ad altri notebook con solo il brightview, perchè stavo valutando se prendere il dv5-1170el visto che costa 100 euro in meno, e poi comunque il blueray non è che mi interessi più di tanto, più che altro se il colore corrispondesse con quello delle foto(ad esempio quelle sul mw), li potrei spenderli 100 euro in più per avere qualcosa di esteticamente più bello, rispetto al classico silver del dv5-1170el. voi cosa ne pensate?

Logic Pro
20-05-2009, 17:28
Io prenderei il silver per 100€ in meno (poi a me piace anche di più..)