View Full Version : [Official Thread] Silverstone SG05: Mini ITX & Max Performance insieme...
nicolarush
21-06-2014, 19:31
ciao a tutti! :)
a qualcuno di voi che ha moddato il suo sugo non è che gli avanzerebbe il filtro antipolvere per il frontale? :ciapet:
grazie in anticipo :cool:
Sapete se mettendo su una scheda video il dissipatore arctic cooling L2 pro poi questa entra in questo case?
Snickers
27-06-2014, 11:44
ciao a tutti! :)
a qualcuno di voi che ha moddato il suo sugo non è che gli avanzerebbe il filtro antipolvere per il frontale? :ciapet:
grazie in anticipo :cool:
A me, ma di che te ne fai? :confused: :confused: :confused:
Snickers
27-06-2014, 21:07
e moddandolo il sugo ci si riesce a mettere un dissipatore aio a liquido? magari nell parte davanti?
Ci vorrei fare un mini pc gaming
Sì, con due modi:
1)Perdi del tutto il cestello lettore ottico-hard disk 2.5" (quello da 3.5" lo considero già di default da togliere) (quindi togli semplicemente le viti)
2)Tieni il cestello di cui sopra, ma gli seghi letteralmente via la parte del cestello dei 2.5", è una soluzione "fai-da-te", ma al tempo stesso riesci a mettere il liquido e a tenere il lettore ottico
nicolarush
28-06-2014, 17:38
A me, ma di che te ne fai? :confused: :confused: :confused:
per ridurre la polvere :D
dici che non serve?
Snickers
30-06-2014, 16:03
per ridurre la polvere :D
dici che non serve?
A me no, ma nel senso, se ti prendi vari filtri e ce li appiccici dove ci sono le altre feritoie ok, ma per tenerlo solo sulla ventola di immissione, quando di lato è "di default" sforacchiato come un groviera lo vedo solo come un modo per ridurre la portata della ventola :read:
Sapete se mettendo su una scheda video il dissipatore arctic cooling L2 pro poi questa entra in questo case?
Up.. Qualcuno lo sa?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho una zotac 750 con un L2 pro come dissipatore after market.. misurata l'ampiezza dal pcb fino alla parte più alta del dissipatore e sono a poco meno di 6 cm.. c'entrerebbe in questo case riuscendo a chiudere la paratia laterale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.