PDA

View Full Version : Spazio su Hd che diminuisce sempre di pių O.o

bobby10
19-05-2009, 22:49
Ho partizionato l'hard disk in firma assegnando 100gb al sistema operativo( C: ) e 400gb ( D: ) per programmi,installazioni,e roba varia..
Nonostante non tocco mai il disco pių piccolo questo settimana dopo settimana lo trovo sempre pių pieno..

Come mai? Ho sommato lo spazio occupato dalle cartelle e arrivo sui 31gb mentre me ne ritrovo occupati pių di 50gb :mbe:

Non capisco perchč mi ritrovo 20gb in meno...

P.s Possono essere i continui crash che sto avendo mentre gioco? Rimuovo i messaggi di errore con CCleaner e pulisco le cartelle temp eppure ci sono 20gb in pių che sono occupati da non so cosa...

MM
20-05-2009, 07:56
Magari č windows che si fa i punti di ripristino del sistema

wjmat
20-05-2009, 09:31
controlla con treesizefree (http://www.jam-software.com/freeware/index.shtml) disponibile anche in versione senza installazione, le cartelle o i files che occupano pių spazio
potrebbe anche essere semplicemente un programma che genera dei log, peerguardian o bootvis ad esempio

bobby10
20-05-2009, 13:07
Magari č windows che si fa i punti di ripristino del sistema

Ci ho pensato infatti.. si possono e mi conviene eliminarne qualcuno?

MM
20-05-2009, 13:22
Beh, se non hai problemai attualmente, li puoi anche elimibare tutti... magari poi ne fai uno subito dopo ;)

Danilo Cecconi
20-05-2009, 19:23
Ci ho pensato infatti.. si possono e mi conviene eliminarne qualcuno?
Con l'utility "Pulitura Disco > Altre Opzioni" di XP puoi eliminarli tutti tranne l'ultimo