View Full Version : OUTLOOK EXPRESS: i mess si possono importare?
CIAO A TUTTI
volevo porvi questo quesito
ho formattato l'h.d. e come mi è stato detto per salvare i mess. di posta, la rubrica ecc. ho salvato il contenuto della cartella WINDOWS/APPLICATION DATA/IDENTITIES
e mi è stato poi detto che bastava ricopiare il tutto nella stessa posizione per riottenere tutto come prima....MA NIENTE, outlook non mi legge niente
come posso fare??
può influire il fatto che prima avevo I.E. 5.5 e ora, formattato l'h.d. ho solo il I.E. 5.0???
grazie ripondetemi perchè sono mess importanti
io anche ho dovuto formattare il pc e avendo molte cose su outlook ho semplicemente fatto "file/importa/...." e una volta reinstallato il tutto "File/esporta..." penso anche che si sia un problema di versioni ma non voglio sparare a zero perche se n erro anche io ho avuto difficolta col file della rubrica che mi aveva salvato in un modo ma che poi non mi leggeva piu forse xc son passato alla versione 6 di IE..qlc ci aiuta a risolvere ast dubbio?
bollesan
28-01-2002, 14:46
io ho avuto lo stesso problema, prova così: apri outloock e cambi catella per il salvataggio dei messagi, avendo l'accortezza di utilizzare la cartella dove avevi savato i file precedenti, riavvia outlook e dovrebbe funzionare, cmq ti consiglio di usare un bel programmino che si chiama- outlook express backup- è della genie-soft e lo trovi a questo indirizzo
www.REGSOFT.com. ciao
bollesan
28-01-2002, 14:52
per la rubrica io stesso ho avuto anche qui lo stesso problema, prima di esportarla, devi selezionare(evidenziare) tutti icontatti che ti interessano!!!;)
..io ho usato un altro metodo
lo sapevo che rea più semplice fare importa/esporta ma il furbone che mi ha consigliato diceva che rea semplicissimo
fatto sta che ora ho i mess. su cd e non riesco a leggerli e a riportarli in outloock!!!
Originariamente inviato da ceyen
[B]..io ho usato un altro metodo
lo sapevo che rea più semplice fare importa/esporta ma il furbone che mi ha consigliato diceva che rea semplicissimo
fatto sta che ora ho i mess. su cd e non riesco a leggerli e a riportarli in outloock!!!
Non riesci a leggerli ed a importarli perchè quando li metti sul CD, viene impostato il Flag "SOLA LETTURA"
Fai così: dopo aver copiato i files dal CD all'hard disk, selezionali tutti e, cliccandoci col tasto DX, scegli Proprietà.
Qui deselezioni la casella SOLA LETTURA e tutto ti dovrebbe funzionare.
Io per salvare la posta faccio in un altro modo: ho impostato la cartella che contiene i msg su un'altra partizione (D) in modo che quando formatto C la posta non si cancella. ;)
NICDAM SEI UN GRANDISSIMO!!!!
ti ringrazio, avevo perso tutto il pomeriggio dietro a sto problema!
grazie ancora!!!
;) Sono contento di esserti stato di aiuto. Se hai bisogno, sono qui. Ciauz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.