View Full Version : consiglio acquisto nuova fotocamera digitale
ciao a tutti.da oggi la mia fotocamera nikon coolpix l10 non si accende più(finalmente.. :asd:)budget 150€.cosa mi consigliate?non sono un esperto,per cui mi basta una che fa le foto abbastanza buone,che non ha i limiti dei video(es.con la casio al max si puo registrare 10min. :( )e che che abbia stabilizzatore d'immagine.altre cose non mi interessano.cosa ne pensate della canon a2000is ?puo andare bene,o cè di meglio a quel prezzo?
Molti parlano bene della Fijifilm J110..e in effetti sembra proprio buona.
Io sto cercando di capire cosa devo comprare e per quella fascia sono indeciso tra powershot A480, Finepix J110 e Panasonic DMC-FS6...queste per non superare i 150€, però ho un offerta di una SX 200 a 199euro che non so se sfruttare...
Molti parlano bene della Fujifilm J110..e in effetti sembra proprio buona.
Io sto cercando di capire cosa devo comprare e per quella fascia sono indeciso tra powershot A480, Finepix J110 e Panasonic DMC-FS6...queste per non superare i 150€, però ho un offerta di una SX 200 a 199euro che non so se sfruttare...
quoto al 100%
ciauz
alla fine ho preso canon a1000is.l'ho trovata in offerta sul web.ho letto tante review e dicono che non è male.vedremo.. oggi me l'hanno spedita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.