View Full Version : [Film] UNA NOTTE DA LEONI (THE HANGOVER) - 2009
*sasha ITALIA*
19-05-2009, 20:18
Fantastico :asd:
http://z.about.com/d/movies/1/0/8/M/T/thehangoverposter2.jpg
REGIA: Todd Phillips
SCENEGGIATURA: Jon Lucas, Scott Moore
CAST: Bradley Cooper, Heather Graham, Jeffrey Tambor, Ken Jeong, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ed Helms, Rachael Harris
PRODUZIONE: BenderSpink, Green Hat Films, Legendary Pictures
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
PAESE: USA
ANNO: 2009
USCITA ITALIANA: 12 Giugno 2009
USCITA USA: 05 Giugno 2009
GENERE: Commedie
Sito Ufficiale - Sito Italiano
TRAMA DEL FILM:
Due giorni prima del suo matrimonio, Doug si reca con i suoi tre amici a Las Vegas per un'indimenticabile festa di addio al celibato. Quando, dopo una notte di pazzie, i tre amici si svegliano non riescono a ricordare niente della sera precedente. Però nella loro suite al Caesars Palace trovano una tigre nella vasca da bagno e un bambino di sei mesi in un armadio. Nel frattempo Doug è sparito. Così nel poco tempo che rimane prima del matrimonio i tre si mettono alla ricerca di Doug cercando di ricostruire gli eventi della nottata per capire cosa è realmente accaduto e sperare che Doug arrivi in tempo a Los Angeles per il suo matrimonio.
Trailer ita:
http://www.youtube.com/watch?v=PgSnWR4h9Vk
Trailer Eng, molto più COOOOLLL
http://www.youtube.com/watch?v=OligCf4SyYE
Hanno già dato l'ok per il sequel :asd:
gearkratos
19-05-2009, 20:54
voglio vederlooooooooo :sofico:
*sasha ITALIA*
07-06-2009, 13:24
Trailer non censurato!!!! :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=QiLbP8rrLJw
Negli States è uscito e spacca :D
The Hangover sbanca in Usa
Scritto da Colinmckenzie
SABATO 06 GIUGNO 2009
La commedia The Hangover, che da noi uscirà come Una notte da leoni, ottiene 17 milioni al primo giorno in Usa. Delude Land of the Lost, tiene bene Up, inesistente My Life in Ruins...
Fonte: Steve Mason
Sembra essere arrivato il primo sleeper (ossia, un successo a sorpresa) della stagione americana. Si tratta di The Hangover, che in Italia arriverà col titolo di Una notte da leoni, e che ieri ha ottenuto 17 milioni di dollari, per un weekend stimato sui 44.
Per questo, si giocherà la vetta della classifica con Up, che ieri ha raccolto altri 13,5 milioni, ma che secondo le stime di Steve Mason dovrebbe chiudere il fine settimana a 45 milioni. Non soddisfacenti invece i dati del costoso Land of the Lost con Will Ferrell (che ieri ha ottenuto 8 milioni), mentre My Life in Ruins, il tentativo di Nia Vardalos di mettere insieme Il mio grosso grasso matrimonio greco e Mamma Mia!, si è rivelato un sonoro flop (solo 1,25 milioni ieri)...
Dante_Cruciani
07-06-2009, 15:58
qual è il titolo della song che parte al 30secondo di questo trailer?
:help:
*sasha ITALIA*
07-06-2009, 19:17
qual è il titolo della song che parte al 30secondo di questo trailer?
:help:
T.I. ft Rihanna - Live your life
Dante_Cruciani
07-06-2009, 19:42
ecco a che somigliava :D
Ho visto il trailer al cinema..
Sembra molto divertente:D :D
*sasha ITALIA*
18-06-2009, 18:01
ottima recensione di BT!
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8382&Itemid=167
*sasha ITALIA*
18-06-2009, 18:06
ah non perdetevi il trailer non censurato!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=QiLbP8rrLJw
Il programmatore
18-06-2009, 20:11
fantastico! :asd:
gearkratos
19-06-2009, 19:23
appena visto!!!!! favoloso, appena esce il dvd lo prendo al volo!
la mia nuova commedia preferita!!!!! :O
*sasha ITALIA*
20-06-2009, 00:10
visto :D
molto bello, mantiene un'ottima comicità senza tempi morti o banalità... non aspettatevi scene esilaranti da salti sulla poltrona!! (forse anche per colpa del doppiaggio, si perde sempre un pò)
Voto globale 9,5
visto :D
molto bello, mantiene un'ottima comicità senza tempi morti o banalità... non aspettatevi scene esilaranti da salti sulla poltrona!! (forse anche per colpa del doppiaggio, si perde sempre un pò)
Voto globale 9,5
*
IpseDixit
20-06-2009, 09:22
Semplicemente fantastico :D
gearkratos
20-06-2009, 10:49
Chen il cinese finocchio :sofico:
IpseDixit
21-06-2009, 09:19
Sono tutti più suscettibili, non ti puoi più masturbare in aereo. Maledetto Bin Laden :D
davide87
21-06-2009, 10:45
S P E T T A C O L A R E
Le foto alla fine del film auhauahuahuahau :asd::asd::asd::asd:
DevilMalak
21-06-2009, 11:25
nessuna scena da far cappottare.... pero` mediamente divertente e bello :D
Scommetto che quello in inglese e` 3 spanne sopra, guardero` il dvd quando uscira` :D
dr-omega
22-06-2009, 16:53
Dal trailer mi sembra come meccaniche simile a "Fatti, strafatti e strafighe" (Dude, where's my car?).
Me lo confermate?
Si può dire che è più o meno lo stesso film ma con protagonisti 3 "adulti" :asd:?
Lo vado a vedere stasera, ho detto "guardiamo un po per il web i pareri prima di buttare 7€"..... Nonostante il prezzo mi sembra di capire che ne valga proprio la pena :D
Dal trailer mi sembra come meccaniche simile a "Fatti, strafatti e strafighe" (Dude, where's my car?).
Me lo confermate?
Si può dire che è più o meno lo stesso film ma con protagonisti 3 "adulti" :asd:?
Confermo, appena letta una recensione dove appunto parlano della somiglianza :fagiano:
ShadowX84
22-06-2009, 22:54
Ragazzi andate a vederlo...merita troppo :asd:
Anche solo per le foto a fine film :asd:
Non sarà un capolavoro assoluto...ma vale certamente i soldi del biglietto ;-)
Bello :asd:
Come gia detto da altri non ci si cappotta, non c'è la superscena da infarto, ma diciamo che è una cosa continua, molto carino
Le foto alla fine poi :rotfl:
Visto stasera, bello bello, davvero divertente! :D
Bello, visto ieri sera con la mia ragazza, ci siamo fatti un bel po' di sane risate :) Mi pare però che ci siano dei tagli alla sceneggiatura che rendono poco comprensibile una trama già di suo incasinata in quanto
il film verte sulla ricostruzione da parte dei protagonisti di una notte di follie di cui non ricordano nulla e quindi la chiarezza nei vari passaggi è essenziale. Secondo me questa chiarezza in qualche occasione è venuta a mancare, ad esempio nel momento in cui i tre vanno a casa della madre del bambino: come hanno fatto a trovarla? Non è chiaro... inoltre, che legame hanno con Tyson? Dove lo hanno incontrato? Perché sono finiti a casa sua? Credo che ci siano state delle scene intermedie che per qualche motivo sono state tagliate... peccato :(
In ogni caso il film è godibilissimo e lo consiglio a tutti :) GENIALISSIME le foto alla fine :asd:
Me lo confermate?
ok, quel film mi faceva cacare. ergo salto questo :)
Therock2709
30-06-2009, 23:37
ok, quel film mi faceva cacare. ergo salto questo :)
No no fidati questo non è assolutamente paragonabile a quel "fatti,strafatti e strafighe"...
Questo è molto meglio! Proprio bello! :)
Il programmatore
06-07-2009, 15:24
Visto ieri, ci sono quelle 6/7 scene che ti fanno piegare in 2 dal ridere (sfortunatamente me ne sono spoilerate alcune sul trailer) e per il resto è un film piacevole..
Voto: 8/10
dr-omega
07-07-2009, 08:24
Uè, non mi toccate "Dude, where's my car?" che è una pietra miliare della cinematografia!
Ho visto anche io questo film e devo dire che è molto carino, però è anche vero che lo hanno tagliato troppo ed alla fine comunque non si riesce a ricostruire tutta la storia.
Warning, spoiler spoileroso!:O
-Il volgare cinese gay "portafortuna" quando e perchè è stato chiuso nudo nel bagagliaio?
-Il maestro perchè è finito all'ospedale?
-Gli ottantamila dollari vinti al casinò, saranno stati utilizzati per sistemare la Mercedes?
-Perchè sono finiti nella villa di Tyson?Non credo che la casa sia subito fuori dalla zona dei casinò!
-Da dove arrivava la gallina?
-Perchè la spogliarellista si è portata il figlio appresso?
Una delle scene che ho apprezzato di più è stato quando:
Dopo aver chiamato "ritardatario" Dustin Hoffman in "Rain Man" verso la metà del film c'è la scena clonata dal film con Tom Cruise quando i 2 scendono al casinò dalle scale mobili.Uguali!!! :D
E poi quando giocavano il "pazzo" era impassibile e a video comparivano strane formule matematiche, grafici, ecc...:rotfl:
Togliendo alcune volgarità gratuite e sistemando meglio il montaggio per eliminare i buchi della storia si sarebbe potuto meritare un bel 8, invece gli smollo un 7.
Aspetto di rivederlo per apprezzare i dettagli sfuggiti.:)
massimo78
07-07-2009, 09:14
Veramente il filmone dell'anno credo!
E' fantastico!
Sopratutto le scene migliori a mio parere sono :
Padre della sposa : "Ricordati tutto quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas.
L'erpes no... quello torna a casa con te:fagiano: "
----------
Il discorso di Adam sul "branco"
----------
Adam : "Lasciami stare ! Mi è gia capitato di trovarne uno"
Il dentista : "Cosa ?!!? Ti è gia capitato di trovare un bambino !?"
Adam : "uhm si in un fastfood"
----------
Adam che muove il pugnetto del bambino : "Ehi guarda guarda... se lo sta menando ahahahaha"
...
si parla un po e poi nuovamente
Adam : "ehi guarda guarda.. se lo sta menando"
----------
Adam : "Al giorno d'oggi non si può fare un cazzo, è diventato illegale tutto, anche masturbarsi in aereo"
Il maestro : "Ehm... è illegale masturbarsi in aereo"
Adam : "eh si perchè dopo l'attacco alle torri gemelle sono diventati tutti isterici cazzo! Grazie Bin Laden!"
----------
:D
regalavano anelli all'olocausto?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
DevilMalak
07-07-2009, 20:30
regalavano anelli all'olocausto?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
hahahah vero questa e` stata stupenda :D
-sai sto per fare un corso per barman.
-succhiami l'uccello
-no grazie
AHAHAHHAHAHAHA...fanculllloooo :cool:
amd-novello
22-07-2009, 23:49
oddio io non la finivo + di ridere
mia zia ancora un po' e si strozzava quando hanno fatto vedere le foto finali
il bello è che il protagonista non si vede mai!!!
ma sopratutto: perchè la gallina????
Blackbox11
28-07-2009, 04:04
l'ho visto di recente :ciapet:
Quel chiattone con la barba è diventato il mio idolo:asd:
Per non parlare poi della scena finale con tutte le foto, esilarante:D
ma sopratutto: perchè la gallina????
era lo spuntino per la tigre? :D
dr-omega
28-07-2009, 07:47
Speriamo in una versione "Director's cut extended" con tutte le scene eliminate per farlo uscire al cinema, così magari si riuscirà a capire meglio lo sviluppo della storia. :)
zerothehero
28-07-2009, 15:24
Film spettacolare, da vedere in compagnia di amici dotati di senso di umorismo. :O
E' piaciuto persino al critico ipersnob del Corriere, incredibile. :fagiano:
OvErClOck82
11-08-2009, 22:53
buahaha lìho visto stasera :rotfl:
fantastico :asd:
può essere secondo voi sia stato tyson a far finire all'ospedale Phil ? nelle foto finali ce n'è una dove si vede che proprio phil sta per svegliare tyson in modo brusco :asd:
per me fim dell'anno :sofico:
film molto carino
lo comprerò in dvd
visto oggi veramente un bel film
Finito di vedere ora, spettacolo :sofico:
*sasha ITALIA*
28-12-2009, 11:13
un MONA amico mio l´ha fatto vedere ieri alle nipotine gemelle della sua ragazza (5 anni credo)
"vero che non le sentite le parolacce?"
"nono..."
si sono alzate stamattina chiedendo ai genitori di succhiargli il pitone :rotfl:
andyweb79
28-12-2009, 11:36
un MONA amico mio l´ha fatto vedere ieri alle nipotine gemelle della sua ragazza (5 anni credo)
"vero che non le sentite le parolacce?"
"nono..."
si sono alzate stamattina chiedendo ai genitori di succhiargli il pitone :rotfl:
Non ci credo..... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.