PDA

View Full Version : Hp pavilon dv7

leleweb82
19-05-2009, 19:29
Ciao a tutti,
stamattina mi e stato consegnato il portatile hp pavilion dv7 nuovo nuovo questo e il problema una volta avviato mi da schermata nera se collego il portatile tramite cavo rgb pc al televisore si vede e tutto sul televisore ma sul monitor del portatile rimane nero se attacco la web cam quella integrata sul monitor del pc sul televisore mi visualizza che la web cam funziona secondo voi cosa puo essere? il pc nn puo ne avere virus ne niente visto che e arrivato stamattina siggillato va solo se lo attacco alla tele ho a un monitor esterno ho provato anche la conbinazione fn piu f4 ma nulla il pc poi va in tutto e epr tutto audio porte usb porta hdmi solo lo schermo e nero aiuto e grazie

il pc in questione lo sto usando anche in questo momento collegato al televisore un mio amico tecnicho mi ha detto che probabilmente nel chiuderlo nn hanno collegato il cavetto del monitor puo essere??aprendolo pero perderei la garanzia giusto?? comunques e qualchuno mi puo aiutare mi farebbe un grande piacere....

andy45
19-05-2009, 19:37
Semplicemente un notebook difettoso, fattelo cambiare :)...ovviamente se lo apri perdi la garanzia.