hawk night
19-05-2009, 17:27
:muro: Salve ho un grosso problema riguardo il mio pc acer 5720g aspire 2 giorni fà mentre era acceso di colpo si e spento vado ha riaccenderlo e noto che lo schermo e bianco con una striscia nera ho provato ha pulire la ventola ma niente dopo riprovando con f8 niente allora ho provato un monitor esterno x vedere se il danno e la scheda video vado in f8 e entra in modalità provvisoria faccio ripristino computer e mi spunta questa scritta SYSTEM RECOVERY OPTIONS allafine che finisce la procedura si spegne ma il problema rimane.
Adesso vorrei provare ad aggiornare il bios ma non sò la procedura il bios lo scaricato dal sito ufficiale che è v1.45 insieme c'è un file :Install SOP¡G
1. Please kindly unzip <BIOS_v1.45.zip> under windows mode.
2. Right click "BIOS_v1.45.exe" and execute this file as an administrator to update bios.
grazie x l'aiuto che mi date
Adesso vorrei provare ad aggiornare il bios ma non sò la procedura il bios lo scaricato dal sito ufficiale che è v1.45 insieme c'è un file :Install SOP¡G
1. Please kindly unzip <BIOS_v1.45.zip> under windows mode.
2. Right click "BIOS_v1.45.exe" and execute this file as an administrator to update bios.
grazie x l'aiuto che mi date