View Full Version : Amore devastante
Sentite questa storia complicata di un mio amico di 20 anni con una ragazza di 31.
La ragazza in questione lavora in un panificio dove il mio amico va spesso a fare rifornimenti.
Lei ha iniziato a dargli confidenza soltanto da 6 mesi e continua tutt'ora. Dato che la pischellona
è di molto bona e ha un carattere serio e leale identico al suo, il mio amico se ne è innamorato perdutamente.
Ora passiamo al dunque:
-la collega di questa ragazza (28 anni) le rende la vita impossibile, visto che sembra essersi innamorata
di lui. Di conseguenza la gelosia la fa diventare una vera serpe, a tal punto da litigare con la
collega per lui.
-lui ha fatto capire in modo chiaro alla ragazza quali sono i sentimenti che prova, in una
chiacchierata faccia a faccia, la sua reazione è stata sorprendente:
è rimasta talmente sorpresa e imbarazzata che in fretta e furia si sono salutati (a loro modo
con abbracci) e lei si è praticamente volatilizzata.
Il vero problema è che questa donna lo tiene nel dubbio totale, anche se apparentemente sembra essere
interessata ad una relazione. Lui le ha dato il suo numero di cell e le ha chiesto di uscire a prendere un aperitivo ma lei gli ha risposto dicendogli:
"boh non lo so si vedrà sai c'è la mia collega che rompe" e comunque lui tre volte la settimana va a trovarla nel panificio perché è totalmente preso.
Aggiungo inoltre che in un primo tempo la ragazza ha cercato inutilmente di indirizzarlo verso la sua collega rompiscatole.
Ragazzi, io non so più cosa consigliargli... :mc:
Voi che ne dite? :stordita:
domthewizard
19-05-2009, 17:26
se sono gnocche entrambe, di lasciar perdere la prima e provarci con la seconda. sennò affanchiappola tutte e due, il mare è pieno di pesci (ops, metafora che non c'entra un chez) :sofico:
e cmq , sperando di essere il primo, digli di uscire il pescIe :O
Ma la sua collega è semplicemente una collega di lavoro o anche un'amica (seria) ?
juninho85
19-05-2009, 17:41
GANG BANG
int main ()
19-05-2009, 17:43
se sono gnocche entrambe, di lasciar perdere la prima e provarci con la seconda. sennò affanchiappola tutte e due, il mare è pieno di pesci (ops, metafora che non c'entra un chez) :sofico:
:eek:
ESCILE I PESCI :sofico:
Ma la sua collega è semplicemente una collega di lavoro o anche un'amica (seria) ?
E' un "amica" poco seria.
Il problema è che la seconda lo attrae quanto un manico di scopa :D
smodding-desk
19-05-2009, 18:18
Sentite questa storia complicata di un mio amico di 20 anni con una ragazza di 31.
La ragazza in questione lavora in un panificio dove il mio amico va spesso a fare rifornimenti.
Lei ha iniziato a dargli confidenza soltanto da 6 mesi e continua tutt'ora. Dato che la pischellona
è di molto bona e ha un carattere serio e leale identico al suo, il mio amico se ne è innamorato perdutamente.
Ora passiamo al dunque:
-la collega di questa ragazza (28 anni) le rende la vita impossibile, visto che sembra essersi innamorata
di lui. Di conseguenza la gelosia la fa diventare una vera serpe, a tal punto da litigare con la
collega per lui.
-lui ha fatto capire in modo chiaro alla ragazza quali sono i sentimenti che prova, in una
è rimasta talmente sorpresa e imbarazzata che in fretta e furia si sono salutati (a loro modo
Il vero problema è che questa donna lo tiene nel dubbio totale, anche se apparentemente sembra essere
interessata ad una relazione. Lui le ha dato il suo numero di cell e le ha chiesto di uscire a prendere un aperitivo ma lei gli ha risposto dicendogli:
"boh non lo so si vedrà sai c'è la mia collega che rompe" e comunque lui tre volte la settimana va a trovarla nel panificio perché è totalmente preso.
Aggiungo inoltre che in un primo tempo la ragazza ha cercato inutilmente di indirizzarlo verso la sua collega rompiscatole.
Che dovrebbe fare una chiacchierata anche con la collega dicendogli di non rompere le scatole e poi insistere con quella che gli piace.
Se va male pazienza. :O
Ora passiamo al dunque:
collega per lui.
ha fatto l'unica cosa che non doveva fare.
è meglio che si butti sull'altra se vuole :oink: la prima è andata
ma come si fa a fare questo genere di errori? si è mai visto (tranne che nei film o in tv) che una ragazza reagisca in maniera positiva a delle parole?
per far crollare una donna serve ben altro. puoi conquistare una dicendole di essere gay. sono altre le cose da fare e che contano, di certo le parole non contano quasi nulla.
se però vuole "restare" con la prima, quella con cui si è dichiarato, dovrebbe evitarla per un po', quindi non andare nel suo negozio per qualche settimana e quando rientrerà vedere la di lei reazione e giocarsela, chiederle di uscire (niente cinema, ma fare cose divertenti) e giocarsela
Che dovrebbe fare una chiacchierata anche con la collega dicendogli di non rompere le scatole e poi insistere con quella che gli piace.
Se va male pazienza. :O
Sì ma non si capisce chiaramente se la ragazza in questione ci stà o no, lo tiene nel dubbio da mesi...
Sembra quasi che si diverta in questa situazione, avendo ormai compreso i suoi sentimenti.:stordita:
Che giochi al suo stesso gioco...
ha fatto l'unica cosa che non doveva fare.
è meglio che si butti sull'altra se vuole :oink: la prima è andata
ma come si fa a fare questo genere di errori? si è mai visto (tranne che nei film o in tv) che una ragazza reagisca in maniera positiva a delle parole?
per far crollare una donna serve ben altro. puoi conquistare una dicendole di essere gay. sono altre le cose da fare e che contano, di certo le parole non contano quasi nulla.
se però vuole "restare" con la prima, quella con cui si è dichiarato, dovrebbe evitarla per un po', quindi non andare nel suo negozio per qualche settimana e quando rientrerà vedere la di lei reazione e giocarsela, chiederle di uscire (niente cinema, ma fare cose divertenti) e giocarsela
Uhm, è talmente innamorato che non gli riesce proprio non andare a trovarla per un periodo. La pensa costantemente...:boh:
E' ossessionato.
smodding-desk
19-05-2009, 18:33
Sì ma non si capisce chiaramente se la ragazza in questione ci stà o no, lo tiene nel dubbio da mesi...
Sembra quasi che si diverta in questa situazione, avendo ormai compreso i suoi sentimenti.:stordita:
Se lo tiene sulle spine, imho, quantomeno un po' lei è interessata altrimenti stai tranquillo che già avrebbe preso una bella sola.
Tieni presente che non sempre una di 30 anni esce allegramente con uno di 20, la differenza di età può frenarla, ma se il tuo amico è abbastanza maturo e deciso e alla fine dovrebbe cedere.
e se lei si stesse facendo problemi per la differenza di età? d'altra parte sono 11 anni di differenza ci sta che ci pensi in effetti
e se lei si stesse facendo problemi per la differenza di età? d'altra parte sono 11 anni di differenza ci sta che ci pensi in effetti
Parlando di psicologia femminile è possibile eludere una cosa simile??
Parlando di psicologia femminile è possibile eludere una cosa simile??
le donne hanno un cazzo di problema purtroppo, se si mettono in testa una cosa non cambiano idea manco morte, ci si può lavorare, ma ci vuole un botto e il più delle volte non si convincono neanche
Fradetti
19-05-2009, 19:08
La ragazza in questione lavora in un panificio
Escile lo sfilatino :O
:sbonk:
theJanitor
19-05-2009, 19:18
ma è una mia impressione o spesso si parla di innamoramento in modo molto facile???
cioè questo qua è innamorato di una che conosce a malapena frequentandola in un panificio?? :mbe: :mbe: :mbe:
momo-racing
19-05-2009, 19:19
Sentite questa storia complicata di un mio amico
:asd: ma c'è ancora qualcuno che se la beve la storia del "un mio amico" :asd:
quanto pane ti stai mangiando in sto periodo? :asd:
:asd: ma c'è ancora qualcuno che se la beve la storia del "un mio amico" :asd:
quanto pane ti stai mangiando in sto periodo? :asd:
Fidati, io sono una fottuta macchina asentimentale. :O
paditora
19-05-2009, 19:23
Escile lo sfilatino :Ohttp://www.youtube.com/watch?v=Jb2yUw2jtRA
Bhe, quando fa l'ordine ci scappa un :".... altro? si guarda, se mi dai la figa..."
yggdrasil
19-05-2009, 21:19
mi hanno preceduto...
bombarsele entrambe è l'unica soluzione! :O
juninho85
19-05-2009, 22:11
ma è una mia impressione o spesso si parla di innamoramento in modo molto facile???
cioè questo qua è innamorato di una che conosce a malapena frequentandola in un panificio?? :mbe: :mbe: :mbe:
link (http://www.minuteburn.com/video_divertenti/136-ci-do-u-sfilatino-fiuuuuu.asp) :asd:
blackskop
19-05-2009, 22:17
Dato l'ambiente...
ESCIGLI LE BAGUETTES
Ora passiamo al dunque:
collega per lui.
forse non ti è chiara la situazione : la pischellona di cui il tuo amico si è invaghito deve sorbirsi 8 ore di lavoro con l'altra, che le rende la vita impossibile : ergo sta facendo un po i calcoli, visto che 8 ore al giorno sono tante quando hai una collega che ti rende la vita impossibile.
ma lei fa la cassiera in questo panificio? e sicuro sicuro che si tratta di un panificio? non è piuttosto un piccolo supermercato? :O
ma lei fa la cassiera in questo panificio? e sicuro sicuro che si tratta di un panificio? non è piuttosto un piccolo supermercato? :O
Sì,sì è un panificio e lei serve i clienti con la collega.
Dato l'ambiente...
ESCIGLI LE BAGUETTES
Questa è troppo forte :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Apix_1024
19-05-2009, 23:05
da quello che ho capito il tuo amico si è dichiarato alla suddetta 31enne "perso per lei".... errore capitale... non sono un fenomeno con le donne ma anche io una volta ho fatto questo errore con una che guarda caso è passata da trombamica ad amica e basta... mai e ripeto mai dichiararsi alle donne così ingenuamente... questa poi ha 31 anni.... è dura... mi sa che farà prima a diventare cieco che a farsela... lol
le donne hanno un cazzo di problema purtroppo, se si mettono in testa una cosa non cambiano idea manco morte, ci si può lavorare, ma ci vuole un botto e il più delle volte non si convincono neanche
per far stare tranquilla la mia dei 5 anni di differenza che abbiamo ci sono voluti 6 mesi :cry:
Comunque se l'è giocata secondo me. Se ha un minimo di carattere dovrebbe sparire e cercare aria altrove, so che è difficile.
Ma il vecchio saggio non diceva " chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni "?? :ciapet:
Mr_Cilindro
19-05-2009, 23:56
A lei scoccia uscire con uno di 20 anni, però gli piace e vorrebbe essere scopata, quindi rimane nel mezzo tra il "sì usciamo e sbattimi" e il "no, mi dispiace ma xxxx"
...cmq dimmi dov'è il panificio che domani passo anch'io a imbroccanné quarcuna là dentro :D
http://www.youtube.com/watch?v=Jb2yUw2jtRA
OMG :sbonk:
il menne
20-05-2009, 07:25
Dico la mia, per quanto possa valere ( ossia poco o nulla visto quanto ci so fare con le donne.... :asd: )
Secondo me è stato uno sbaglio parlare.
La reazione di lei è normale.... a una donna piace essere conquistata, e inoltre magari deve mettere alla prova l' "amore" del tuo amico.... c'è un poco di differenza di età, e magari pensa che per lui sia più che altro un colpo di testa da ragazzino... una donna trentenne specie se è seria non si imbarca in una storia così, se non è più che sicura di ciò che fa.... senza contare l'amica rompi.... :stordita:
Insomma, per me è un ginepraio... imho la carta è stata giocata male.... adesso se davvero il tuo amico ci tiene davvero a lei ( ma è davvero innamorato o è solo un infatuazione da ventenne?... io, pur credendo nell'Amore, non credo però ai colpi di fulmine e mi resta difficile credere che si sia innamorato in questo modo solo andando lì un poco.... poi non so ) deve cercare di farglielo capire e insistere ( come poi non so, ma deve insistere con garbo e con intelligenza, e se tanto mi dà tanto potrebbe essere necessario diverso tempo.... potrebbe anche essere inutile, nel qual caso si dovrà rassegnare, alla fine.... ).
Naturalmente imho. :fagiano:
Dico la mia, per quanto possa valere ( ossia poco o nulla visto quanto ci so fare con le donne.... :asd: )
Secondo me è stato uno sbaglio parlare.
La reazione di lei è normale.... a una donna piace essere conquistata, e inoltre magari deve mettere alla prova l' "amore" del tuo amico.... c'è un poco di differenza di età, e magari pensa che per lui sia più che altro un colpo di testa da ragazzino... una donna trentenne specie se è seria non si imbarca in una storia così, se non è più che sicura di ciò che fa.... senza contare l'amica rompi.... :stordita:
Insomma, per me è un ginepraio... imho la carta è stata giocata male.... adesso se davvero il tuo amico ci tiene davvero a lei ( ma è davvero innamorato o è solo un infatuazione da ventenne?... io, pur credendo nell'Amore, non credo però ai colpi di fulmine e mi resta difficile credere che si sia innamorato in questo modo solo andando lì un poco.... poi non so ) deve cercare di farglielo capire e insistere ( come poi non so, ma deve insistere con garbo e con intelligenza, e se tanto mi dà tanto potrebbe essere necessario diverso tempo.... potrebbe anche essere inutile, nel qual caso si dovrà rassegnare, alla fine.... ).
Naturalmente imho. :fagiano:
Il fatto è che lui ne è veramente innamorato perso, non è solo un 'infatuazione da ventenne. Sostanzialmente sono due anni che lui bazzica in questo forno, ma il problema è che lei ha iniziato a dargli una certa confidenza da circa 6 mesi, che va ben al di là di un semplice rapporto cliente/venditore.
A questo punto mi sorge il dubbio:
Come farle capire che non si tratta di una semplice infatuazione temporanea?
Devo ammettere che i tuoi post riguardo a queste tematiche sono sempre molto dettagliati e dettati dall'esperienza.;)
gli è venuto in mente che data la sua imbranataggine (da quello che racconti) la tipa si lolli talmente tanto di lui che quando lo vede faccia buon viso a cattivo gioco (allargandosi il culo dalle risate) sapendo che non gliela darebbe nemmeno in un tempo che supera la vita dell universo?
Hai detto che è molto bona...in un panificio possiamo immaginare quanti ragazzi ci vadano e quanti le facciano il filo.
Imho non avrebbe dovuto dichiararsi: una donna bona di 31 anni sarà stufa di complimenti e dichiarazioni.
Sarebbe stato meglio in questo caso, se lui se la fosse tirata.
Quindi secondo me dovrebbe sforzarsi di non andare per un po' al panificio e quando torna di farsi vedere più distaccato...
Secondo me un po' d'indifferenza affascina le donne bone che poi cercherà di attirare di nuovo l'attenzione del tuo amico, perchè mi sembra di aver capito che un po' d'interesse anche lei lo ha nei confronti del tuo amico, che al momento giusto le chiederà di :oink: ...ups...uscire!:asd:
E vissero felici e contenti...:asd:
il menne
20-05-2009, 09:51
Hai detto che è molto bona...in un panificio possiamo immaginare quanti ragazzi ci vadano e quanti le facciano il filo.
Imho non avrebbe dovuto dichiararsi: una donna bona di 31 anni sarà stufa di complimenti e dichiarazioni.
Sarebbe stato meglio in questo caso, se lui se la fosse tirata.Quindi secondo me dovrebbe sforzarsi di non andare per un po' al panificio e quando torna di farsi vedere più distaccato...
Secondo me un po' d'indifferenza affascina le donne bone che poi cercherà di attirare di nuovo l'attenzione del tuo amico, perchè mi sembra di aver capito che un po' d'interesse anche lei lo ha nei confronti del tuo amico, che al momento giusto le chiederà di :oink: ...ups...uscire!:asd:
E vissero felici e contenti...:asd:
Hum.... hum... la fai troppo semplicistica, mi sa... :fagiano:
Poi coi tempi che corrono.... hmmmm.... se il sistema di tirarsela per l'uomo funzionasse .... ma ho dei dubbi... diciamo che più che tirarsela doveva gestire meglio la situazione, imho...
Certo le donne son strane e magari c'è anche quella che per cui vale la famosa regola del "in amor vince chi fugge"... ma nella mia esperienza ho visto che NON funziona mai così.... :fagiano:
Poi non so, in realtà le donne chi le capirà mai...? Io no di certo.... :fagiano:
Kevorkian
20-05-2009, 10:01
Dato l'ambiente...
ESCIGLI LE BAGUETTES
:O
Traveller23
20-05-2009, 10:10
Bisogna ripristinare il dominio maschile nelle relazioni, basta con lo zerbinaggio o il morto di fi*a, oppure tutte le cavolate che ci sono state propinate in massa tra femminismo, harmony, tv e romanzi.
Che poi rimango della mia idea principale: se si vogliono far maialare da te si offrono loro, altrimenti qualsiasi cosa tu possa fare sono fatica e tempo perso. Ergo, vivere rilassati e non darle troppa importanza e' la strada migliore.
Hum.... hum... la fai troppo semplicistica, mi sa... :fagiano:
Poi coi tempi che corrono.... hmmmm.... se il sistema di tirarsela per l'uomo funzionasse .... ma ho dei dubbi... diciamo che più che tirarsela doveva gestire meglio la situazione, imho...
Certo le donne son strane e magari c'è anche quella che per cui vale la famosa regola del "in amor vince chi fugge"... ma nella mia esperienza ho visto che NON funziona mai così.... :fagiano:
Poi non so, in realtà le donne chi le capirà mai...? Io no di certo.... :fagiano:
Stiamo parlando di una donna bona di 31 anni....chissà quanti pretendenti avrà avuto!
Come può un ragazzo, a cui lei sembra un po' interessata, distinguersi dagli altri se non tirandosela un po'!?
Così lei potrebbe sentirsi stimolata ad agire convinta della sua bellezza...imho!:)
juninho85
20-05-2009, 10:22
Come può un ragazzo, a cui lei sembra un po' interessata, distinguersi dagli altri se non tirandosela un po'!?
piuttosto meglio sbatterglielo in faccia,se proprio vuole farsi distinguere...almeno potrà vantarsi di qualcosa piuttosto che di essersela tirata :O
piuttosto meglio sbatterglielo in faccia,se proprio vuole farsi distinguere...almeno potrà vantarsi di qualcosa piuttosto che di essersela tirata :O
certo:asd: ..ma questo in privato!
juninho85
20-05-2009, 10:26
certo:asd: ..ma questo in privato!
se non si concede non ci sarà mai un privato...che glielo sbatta in pubblica piazza e ci togliamo il pensiero :O
se non si concede non ci sarà mai un privato...che glielo sbatta in pubblica piazza e ci togliamo il pensiero :O
..che lui se la tiri..così, per orgoglio femminile, le parti si invertiranno!:O
ok..la finisco...:ops2:
di all'amico tuo di fare il duro (ops:asd:), che vada al panificio regolarmente e che si limiti al saluto e a risposte secche e quasi sgorbutiche.
Vedrai che dopo una settimana la ragazza si comincierà a fare talmente tanti pensieri per la testa:
ma ce l'ha con me? ma che gli ho fatto? perchè fa cosi?
E non le resterà che parlare col tuo amico.....
Traveller23
20-05-2009, 10:30
Stiamo parlando di una donna bona di 31 anni....chissà quanti pretendenti avrà avuto!
Usato sicuro? :O :asd:
il menne
20-05-2009, 10:33
Prima di arrivare a questo ci deve uscire, e più volte.... e per uscirci secondo me il "tirarsela" non è la cosa giusta da fare in questi casi.
Come neppure fare lo zerbino !
Si deve agire in qualche modo, pensando che una ragazza trentenne spesso non ragiona come una di venti, poi si sa che son tutti discorsi generici e va visto come è la persona....
Imho sarei per agire, se la ragazza interessa, quale nel concreto sia poi sia il "modo giusto" di agire, non so dirlo, se lo sapessi lo avrei già utilizzato per me con successo....:stordita: ..
( invece son sempre single, quindi magari poi io son l'ultimo che dovrebbe parlare ... : asd: :asd: )
jumpin666
20-05-2009, 10:52
Come dice qualcuno, dovrebbe stare lontano dal forno per una settimana o due.. Se può. Oppure essere distaccato ma comunque gentile. Quando le donne sentono che non c'è più interesse per l'uomo che le sbavava dietro, devono ritrovarlo!
O no femi? :stordita:
Ma setz, winds, morg, e crissi dove stanno? :O
Come dice qualcuno, dovrebbe stare lontano dal forno per una settimana o due.. Se può. Oppure essere distaccato ma comunque gentile. Quando le donne sentono che non c'è più interesse per l'uomo che le sbavava dietro, devono ritrovarlo!
O no femi? :stordita:
Ma setz, winds, morg, e crissi dove stanno? :O
anch'io penso lo stesso!:D :sofico:
:oink:
Non gliela darà mai, questo è chiarissimo, per cui bando alle ciance e...FOTO! :O
Vi racconto l’ultima.
Ieri s’arriva al panificio e sembra tirare aria buona(dato che non c’era il principale). I due in questione cominciano a chiacchierare come al solito e ad un tratto gli fa la ragazza tutta sorridente:
Lei: “Senti, vieni a vedere la foto del mio fidanzato. Dai poi te lo faccio conoscere.” :asd:
Lui: “Eeeeeehhhhh(quasi privo di sensi)” :eek:
Io: “Andiamo, ripigliati,si va a vedere…”
Lei: Mostrandoci la foto “Allora che ne dici?” :)
Nella foto c’era lei con Massa, il pilota della formula uno. :mbe:
Lui: Ripresosi all’istante “Se,se ti garberebbe”
Ma come si fa?? :rolleyes:
Lo fa apposta? Per quale motivo? Per divertirsi??
Kevorkian
20-05-2009, 11:45
Vi racconto l’ultima.
Ieri s’arriva al panificio e sembra tirare aria buona(dato che non c’era il principale). I due in questione cominciano a chiacchierare come al solito e ad un tratto gli fa la ragazza tutta sorridente:
Lei: “Senti, vieni a vedere la foto del mio fidanzato. Dai poi te lo faccio conoscere.” :asd:
è più probabile che si stia divertendo con il tuo amico che altro :O
dì pure al tizio che è una battaglia persa :muro:
Traveller23
20-05-2009, 11:45
Vi racconto l’ultima.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nono:
Ed e' la panettiera, manco fosse una modella di alta moda :asd:
Traveller23
20-05-2009, 11:46
dì pure al tizio che è una battaglia persa :muro:
No dai, digli di iscriversi a questa discussione cosi' ci aggiorna sui progressi :asd:
Vi racconto l’ultima.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
certo che si diverte..e pure tanto!
A pare gli scherzi..il tuo amico deve prendere in mano la situazione per forza!
Non può rendersi zimbello!:)
Kevorkian
20-05-2009, 11:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
certo che si diverte..e pure tanto!
A pare gli scherzi..il tuo amico deve prendere in mano la situazione per forza!
Non può rendersi zimbello!:)
giusto! ormai ha le mani in pasta :asd:
No dai, digli di iscriversi a questa discussione cosi' ci aggiorna sui progressi :asd:
Vi terrò aggiornati io. :read: :asd:
Apix_1024
20-05-2009, 12:26
Vi racconto l’ultima.
ora il tuo amico se proprio vuole finire sotto i tacchi a spillo ed i chiodi può continuare di questo passo. invece se ha voglia di "pocciare" il biscotto ha da dare una svolta. la signorina in questione è 31 enne quindi se ha un pò di interesse per il suo pragoletto 20enne (che di passere giovani può ancora averne mentre lei è un pò agli sgoccioli) vedrai che cambierà atteggiamento se le visite si diraderanno... invece di andarci 1 volta ogni 2 gg andateci 1 volta ogni 10gg... vedrai che cambiamento in quella signorina... :asd:
-vicarious-
20-05-2009, 12:58
:oink:
stavo per postarlo io :D
jumpin666
20-05-2009, 14:09
giusto! ormai ha le mani in pasta :asd:
...sottile :asd:
Per me voleva vedere la sua reazione... E come dice qualcuno, le visite devono diradarsi :)
mamma mia Oh.,
Ma ce vole tanto a chiederce il numero e dirce: "voi usci con me?"
certo non proprio co sto gergo de merda, però il concetto è quello.
Ma qualcuno ha perso le palle veramente.
se ce sta è bene, se no ciao me ne vado da n'altra.
E poi quale amore :asd: se chiama voglia de scopaaaaaa..
Pensa che qui da noi c'è un pane che si chiama pescIolini... :asd:
il menne
20-05-2009, 14:22
Vi racconto l’ultima.
Tsk.... le sue reazioni non vanno bene.... no no no.... qui lei ci sta giocando come il gatto col topo ( per poi quali fini non saprei, magari per meleggiarlo, o magari per metterlo alla prova....o più realisticamente per bearsi nella propria vanità di "bona"... ) e anche qui lui ha fatto una mezza figura da fesso, se mi si permette la battuta !!!
Ma cribbio queste son battute straclassiche per una donna .... in casi similri ho avuto modo di rispondere così ( ossia è il classico rendere pan per focaccia, restando in tema...) e avrei risposto così :
Lui ( io ): " Bene! Non sono mica geloso, io ! :asd: :asd: "
oppure una battuta più all'attacco :
Lui (io ) " Ma che mi fai le foto di nascosto? E ci credo che lo conosco !.. ora però non correre troppo, eh.... ( con sorrisetto ironico ) " :asd: :asd:
Non si può farsi mettere in imbarazzo da bischerate in questo modo ! Nonono !
Qui urge un cambio di rotta immediato.
Forse, visto come stanno le cose, in questo caso specifico diventa valido anche il consiglio di femi di apparire MOLTO più distaccati.... altrimenti non c'è storia, il tuo amico diventerà solo un altro mr.X buono a stimolare la vanità della ragazza, e cio NON va bene! :doh:
Naturalmente imho ! :stordita:
mamma mia Oh.,
Ma ce vole tanto a chiederce il numero e dirce: "voi usci con me?"
certo non proprio co sto gergo de merda, però il concetto è quello.
Ma qualcuno ha perso le palle veramente.
se ce sta è bene, se no ciao me ne vado da n'altra.
Lui ci vorrebbe fare una relazione seria. Ci scapperebbe una figliola...:asd:
Kevorkian
20-05-2009, 14:37
parlare di figli a 21 anni mi sembra assurdo :D
tu che gli sei amico, tiragli una baghette tra capo e collo e giustificati dicendo di aver agito per il suo bene :sofico:
Seeeeeeeee, se non ti conoscessi direi che stai solo trollando! :asd:
Kevorkian
20-05-2009, 14:44
tu che gli sei amico, tiragli una baghette tra capo e collo e giustificati dicendo di aver agito per il suo bene :sofico:
già che ci sei fai un urlo barbarico prima e dopo di averlo attaccato con farinacee armi contundenti :asd:
yggdrasil
20-05-2009, 15:24
Tsk.... le sue reazioni non vanno bene.... no no no.... qui lei ci sta giocando come il gatto col topo ( per poi quali fini non saprei, magari per meleggiarlo, o magari per metterlo alla prova....o più realisticamente per bearsi nella propria vanità di "bona"... ) e anche qui lui ha fatto una mezza figura da fesso, se mi si permette la battuta !!!
Ma cribbio queste son battute straclassiche per una donna .... in casi similri ho avuto modo di rispondere così ( ossia è il classico rendere pan per focaccia, restando in tema...) e avrei risposto così :
Lui ( io ): " Bene! Non sono mica geloso, io ! :asd: :asd: "
oppure una battuta più all'attacco :
Lui (io ) " Ma che mi fai le foto di nascosto? E ci credo che lo conosco !.. ora però non correre troppo, eh.... ( con sorrisetto ironico ) " :asd: :asd:
Non si può farsi mettere in imbarazzo da bischerate in questo modo ! Nonono !
Qui urge un cambio di rotta immediato.
Forse, visto come stanno le cose, in questo caso specifico diventa valido anche il consiglio di femi di apparire MOLTO più distaccati.... altrimenti non c'è storia, il tuo amico diventerà solo un altro mr.X buono a stimolare la vanità della ragazza, e cio NON va bene! :doh:
Naturalmente imho ! :stordita:
non so perchè ma quoto :asd:
Aviatore_Gilles
20-05-2009, 15:25
Andiamo su, ha 20 anni, facile che cada in questi tranelli e che si perda così. :O
Sentite questa !!!!
Circa un mese fa il mio amico chiese all’ interessata quando fosse il suo compleanno , insistendo svariate volte. Lei non voleva dirglielo e allora ad un certo punto intervengo io e le dico “ ma dai digli il giorno, cosa ti costa?! “ e lei con una vocina molto acuta mi ha risposto “ e se non glielo voglio dire non glielo dico eh, mica mi obblighi te. Ma basta veramente eh “. :eek: :mbe:
Due giorni dopo glielo ha detto subito…
Baaaahhh:rolleyes:
Codesta ragazza non c’è mica tutta…:nono:
Kevorkian
20-05-2009, 16:46
Sentite questa !!!!
Circa un mese fa il mio amico chiese all’ interessata quando fosse il suo compleanno , insistendo svariate volte. Lei non voleva dirglielo e allora ad un certo punto intervengo io e le dico “ ma dai digli il giorno, cosa ti costa?! “ e lei con una vocina molto acuta mi ha risposto “ e se non glielo voglio dire non glielo dico eh, mica mi obblighi te. Ma basta veramente eh “. :eek: :mbe:
vi siete interrati ben ben, con questa posso dire che la sua speranza residua è 0 o negativa :oink:
Apix_1024
20-05-2009, 16:50
Sentite questa !!!!
questa si crede una dea in terra.. dì al tuo amico di cambiare panificio per due settimane... sarà lei a cercarlo vedrai ;) comportamenti così infantili manco dalle 16enni.... questa se la tira pensando di avere ancora 20anni... quando vedrà che il suo bel fusto giovane ha preso dell'aria le inizierà a stringersi il :ciapet:
vi siete interrati ben ben, con questa posso dire che la sua speranza residua è 0 o negativa :oink:
Credo che abbia una specie di complesso dell'età.
Tipo inconscia paura di invecchiare. Qui si potrebbero tirare fuori parecchie considerazioni.
Seeeeeeeee, se non ti conoscessi direi che stai solo trollando! :asd:
:rotfl:
juninho85
20-05-2009, 16:55
ognuno c'ha le spasimanti che si merita :O
eh?? :confused:
Insert coin
20-05-2009, 17:16
Sentite questa !!!!
Come avere 31 anni e ragionare in modo che il prossimo non te ne dia più di 14...
Insert coin
20-05-2009, 17:19
questa si crede una dea in terra.. dì al tuo amico di cambiare panificio per due settimane... sarà lei a cercarlo vedrai ;) :
Oppure di chiudere con una boutade alla "amici miei", entra dalla panettiera per l'ultima volta e le chiede un bel "filone" mimando la forma della fava stile Diego Abatantuono (Fantozzi contro tutti, anche se Abatantuono in quella scena il panettiere era lui...) :asd:
Apix_1024
20-05-2009, 17:34
Oppure di chiudere con una boutade alla "amici miei", entra dalla panettiera per l'ultima volta e le chiede un bel "filone" mimando la forma della fava stile Diego Abatantuono (Fantozzi contro tutti, anche se Abatantuono in quella scena il panettiere era lui...) :asd:
infatti ma sono io il primo a dire che a 20anni è dura fare certe cose... poche persone che conosco piglierebbero a pesci in faccia le donne di questo tipo...:)
però questa a 31 anni è messa male....:stordita:
Futura12
20-05-2009, 18:21
GANG BANG
ahahahahaha me so ammazzato appena l'ho letto:sbonk:
yggdrasil
20-05-2009, 19:33
ahahahahaha me so ammazzato appena l'ho letto:sbonk:
c'è il piccolo problema che il termine normalmente definisce DUE baguette e UNA ciambella, se vogliamo rimanere in termini di "panini" :D
ho paura che stesse insinuando che una delle due ha lo sfilatino :asd:
a volte penso, che o le discussioni siano dei fake, oppure bho..
io non conosco persone così..
se complicano troppo la vita..
e non sono di certo uno che ci va giu superficiale sulle cose
a volte penso, che o le discussioni siano dei fake, oppure bho..
io non conosco persone così..
se complicano troppo la vita..
e non sono di certo uno che ci va giu superficiale sulle cose
Puoi stare tranquillo, da me non avrete mai fake o trollaggio:O
Solo evidenza dei fatti.:O
Dite alla tizia che l'età adolescenzilae dovrebbere verla passata da un bel pò! :doh:
Dite alla tizia che l'età adolescenzilae dovrebbere verla passata da un bel pò! :doh:
Sì, ma sembra che lei lo faccia apposta per divertirsi...:muro:
juninho85
20-05-2009, 20:26
"sembra"
voi due siete gianni e pinotto,questo è il punto :asd:
"sembra"
La certezza non te la dà nessuno :O
Permettimi ma....è un'idiota, ed io con una così non ci perderei tanto tempo.
il menne
21-05-2009, 07:55
Sembra???? .... ma dai... solo dal poco che hai scritto si capisce, secondo me, che costei sta "giocando"col tuo amico come al gatto col topo.... :muro:
Apri gli occhi tu al tuo amico ... :doh:
Sembra???? .... ma dai... solo dal poco che hai scritto si capisce, secondo me, che costei sta "giocando"col tuo amico come al gatto col topo.... :muro:
Apri gli occhi tu al tuo amico ... :doh:
E' dura veramente...:(
Lui è talmente preso che quando la vede non capisce più una mazza.
Se apre gli occhi mi collassa all'istante.:asd:
il menne
21-05-2009, 09:07
E' dura veramente...:(
Lui è talmente preso che quando la vede non capisce più una mazza.
Se apre gli occhi mi collassa all'istante.:asd:
Allora dovrà imparare come molti, con sonore metaforiche grugnate in terra, che le cose non sono mai come si vorrebbe, specialmente in amore, o comunque nel rapporto con l'altro sesso, eccome se lo imparerà, ... ma tanto per imparare le lezioni le si devono vivere sulla propria pelle, sentirsele dire spesso non conta nulla.... :fagiano:
smodding-desk
21-05-2009, 11:28
Vi racconto l’ultima.
Sentite questa !!!!
Alla luce di questi nuovi dettagli direi che urge un cambiamento di rotta del tuo amico. La prenda in disparte e le dica che lui fa sul serio ma non riesce più a sopportare 'sta situazione di presa per il culo.
Prendere o lasciare subito, non aspetti oltre sennò il tuo amico andrà sempre peggio.
Dopodiché toccherà a lei decidere e farsi avanti se interessata.
krizalid
21-05-2009, 11:31
Alla luce di questi nuovi dettagli direi che urge un cambiamento di rotta del tuo amico. La prenda in disparte e le dica che lui fa sul serio ma non riesce più a sopportare 'sta situazione di presa per il culo.
Prendere o lasciare subito, non aspetti oltre sennò il tuo amico andrà sempre peggio.
Dopodiché toccherà a lei decidere e farsi avanti se interessata.
:doh: no essere così diretti le mette alle strette e nn và bene....
smodding-desk
21-05-2009, 11:40
:doh: no essere così diretti le mette alle strette e nn và bene....
Sei mesi che va avanti sta storia e dici che significa metterla alle strette?
E poi questa ha 31 anni cribbio, ne dimostra 15.
krizalid
21-05-2009, 11:40
Sei mesi che va avanti sta storia e dici che significa metterla alle strette?
E poi questa ha 31 anni cribbio, ne dimostra 15.
lui nn deve stargli più addosso...PUNTO!
usa il cit. :O :read:
"se chiama voglia de scopàaa!" (cit.)
http://www.film.it/fnts/film/immagini/300x180/tomasmilian201.jpg
"sembra"
*
oppure dovrebbe starle addosso ma nel vero senso della parola :asd:
theJanitor
21-05-2009, 12:42
oramai l'ha presa lì dove regna l'oscurità
smodding-desk
21-05-2009, 12:49
Appunto e io che ho detto? Deve solo darle un ultimatum e poi mollarla.
Sarà lei a chiamarlo nel caso sia interessata davvero.
theJanitor
21-05-2009, 13:11
Appunto e io che ho detto? Deve solo darle un ultimatum e poi mollarla.
Sarà lei a chiamarlo nel caso sia interessata davvero.
io non sono d'accordo con darle l'ultimatum.....
ha già fatto capire il suo interesse (forse in modo troppo esplicito ed imho sbagliando), l'ha invitata ad uscire.. quello che doveva fare l'ha già fatto
distacco, se lei è interessata a lui e non a prenderlo per il culo sa dove trovarlo altrimenti ne ha solo da guadagnare ma darle pure un ultimatum può dare luogo a:
1 - impressione di rosicamento che tende ad infinito
2 - dare troppa importanza ad una ragazza che alla fine nemmeno conosce ( e qui ritorno a ciò che dicevo prima ovvero che ritenersi innamorato è inconcepibile)
si distacchi ed amen
SilverLian
21-05-2009, 13:32
Secondo me l' unico modo per ottenere qualcosa è appunto ripagarla con la stessa moneta..la ragazza vuole scherzare, giocare, quindi dovrebbe adottare un atteggiamento più scherzoso, battutine, mini-prese per il culo. Ora come ora se lei fa qualcosina per stuzzicarlo lui si butta giù manco gli fosse morto il gatto...
non è questione di tirarsela, è questione di non trattarla come qualcosa di superiore ma come sua pari (e lo sbaglio della dichiarazione senza prima nemmeno essere usciti ne è la piena dimostrazione).
E' una donna mica una dea, si faccia una sega prima di andare a trovarla e le parli con la testa e non il pisello, ma MAI ponendosi un gradino più in basso o succederà ancora che, come lei ha fatto finora, si approfitterà della situazione
Apix_1024
21-05-2009, 14:00
E' una donna mica una dea, si faccia una sega prima di andare a trovarla e le parli con la testa e non il pisello, ma MAI ponendosi un gradino più in basso o succederà ancora che, come lei ha fatto finora, si approfitterà della situazione
:ave: :ave: :ave: parole santeeeee!!!!
Io rimango sconcertato...:eek:
Oggi il mio amico le fa alla pischellona:
Lui: "Se io ti dico punto g, tu che mi rispondi?"
Lei: "Ehmmm, mah, panda h??!!" :stordita:
Lui: "Ma cosa dici?!" :mbe:
Lei: "Allora, 4x4??!!" :Prrr:
Lui: "Ma vaffa..." :muro:
Forse la pischella guarda troppo "Sensualità a corte".:rotfl:
E' senza speranze:cry:
krizalid
21-05-2009, 15:14
AVANTI UN' ALTRA!Questa se l'è giocata alla grande....
juninho85
21-05-2009, 15:17
cosa avrebbe dovuto dirli?! ci gode a farsi possedere da un panda,il tuo amico mi sembra più un bradipo :asd:
Aviatore_Gilles
21-05-2009, 15:20
Questa te la sei appena inventata :O
Questa te la sei appena inventata :O
No,no purtroppo è pura verità...:read:
il menne
21-05-2009, 15:51
Macchè, ha capito benissimo !!!!
Gli sta solo dando dei due di picche clamorosi con presa per il :ciapet: incorporata !!!!
Dì al tuo amico che la faccia finita di fare il servo della gleba... oramai è andata !!!! :doh:
che minchia di domanda eh? :mbe:
sto soggetto la presa per il culo e l'essere trattato da zerbino se la merita tutta.
Aviatore_Gilles
21-05-2009, 15:56
Dai non ci credo, per me si è inventato tutto.
Non può esistere un personaggio così, solo il bellissimo Jean Claude può permetterselo. :D
che minchia di domanda eh? :mbe:
sto soggetto la presa per il culo e l'essere trattato da zerbino se la merita tutta.
Mai visto Jean Claude di Sensualità a corte?? :mbe:
il menne
21-05-2009, 15:57
A sto punto sarei curioso di sapere quale è sto forno per vedere come è la tipa in questione, visto che le zone mi sa che son le mie..... :fagiano:
Dai non ci credo, per me si è inventato tutto.
Non può esistere un personaggio così, solo il bellissimo Jean Claude può permetterselo. :D
Ma che inventato, ragazzi è una situazione imbarazzante...:mc:
A sto punto sarei curioso di sapere quale è sto forno per vedere come è la tipa in questione, visto che le zone mi sa che son le mie..... :fagiano:
Ti do un indizio:
Firenze centro, vicino Piazza Santa Croce.:read:
non ho neanche la piu' pallida idea di cosa sia.
non ho neanche la piu' pallida idea di cosa sia.
Mai dire martedì ti dice nulla??:read:
Mai dire martedì ti dice nulla??:read:
si, ma non l'ho mai visto :fagiano:
smodding-desk
21-05-2009, 16:13
No,no purtroppo è pura verità...:read:
Alla luce delle nuove notizie del tuo amico ribalto il mio precedente consiglio.
Digli di insistere a più non posso e segnati tutti i dialoghi che poi ci riporterai nel forum in modo da allietarci le giornate. :D
Alla luce delle nuove notizie del tuo amico ribalto il mio precedente consiglio.
Digli di insistere a più non posso e segnati tutti i dialoghi che poi ci riporterai nel forum in modo da allietarci le giornate. :D
Puoi scommetterci :asd:
Traveller23
21-05-2009, 16:26
Ti do un indizio:
Firenze centro, vicino Piazza Santa Croce.:read:
Adesso ci saranno orde di studenti che proporranno la gita scolastica a Firenze per vedere le bellezze locali :asd:
Adesso ci saranno orde di studenti che proporranno la gita scolastica a Firenze per vedere le bellezze locali :asd:
Sponsorizzate da Wolf :O
:asd:
Apix_1024
21-05-2009, 16:41
Macchè, ha capito benissimo !!!!
Gli sta solo dando dei due di picche clamorosi con presa per il :ciapet: incorporata !!!!
Dì al tuo amico che la faccia finita di fare il servo della gleba... oramai è andata !!!! :doh:
quoto:rolleyes: :muro:
Kevorkian
21-05-2009, 16:58
quasi quasi faccio un salto al forno visto che sto a firenze :asd:
legolas93
21-05-2009, 18:17
....vogliamo la foto!!!..... :sofico: :sofico:
Altrimenti parliamo solo di astrazione...con la foto e' tutto molto più concreto..
Ciauz
Altrimenti parliamo solo di astrazione...con la foto e' tutto molto più concreto..
Ciauz
Vedo un po' se riesco a procurarmela:D
yggdrasil
21-05-2009, 19:00
Ciauz
F-O-T-O! :D
quasi quasi faccio un salto al forno visto che sto a firenze :asd:
non ti dimenticare di fare una foto :asd:
Vedo un po' se riesco a procurarmela:D
bravo :D
wolverine
21-05-2009, 20:18
Tipo la moglie di FantoSSi.. :D :doh:
Aviatore_Gilles
22-05-2009, 08:26
Passerò le ferie estive in toscana. Dammi l'indirizzo della bottega che passo a farmi un panino :D
Kevorkian
22-05-2009, 08:57
Passerò le ferie estive in toscana. Dammi l'indirizzo della bottega che passo a farmi un panino :D
vedi se riesci a farti fare un bombolone :asd:
Aviatore_Gilles
22-05-2009, 09:42
vedi se riesci a farti fare un bombolone :asd:
Sfilatino e bombolone alla crema :oink: Magari dalla collega riesco a farmi fare un sorbetto :asd:
Sfilatino e bombolone alla crema :oink: Magari dalla collega riesco a farmi fare un sorbetto :asd:
Certo,certo:O
mah guarda.. per me forse non è nemmeno amore.
gli amori devastanti sono quelli vissuti, goduti e ricambiati.. che ti affascinano ma al contempo ti fanno paura..
altamente distruttivi ma pieni di emozioni condivise.
questo è solo una cotta, per una sciocca che probabilmente è solo a caccia di un fesso che le vada dietro.
non ci perderei nemmeno un secondo, soprattutto se penso a quante persone magnifiche e sincere possono essere in giro, anche proprio sotto il nostro naso.. e magari ce le lasciamo pure scappare.
da quello che ho capito il tuo amico si è dichiarato alla suddetta 31enne "perso per lei".... errore capitale... non sono un fenomeno con le donne ma anche io una volta ho fatto questo errore con una che guarda caso è passata da trombamica ad amica e basta... mai e ripeto mai dichiararsi alle donne così ingenuamente... questa poi ha 31 anni.... è dura... mi sa che farà prima a diventare cieco che a farsela... lol
Gentilmente potreste spiegarmi per quale cavolo di motivo uno non può mai dichiararsi sinceramente ad una donna quando questa gli fa letteralmente perdere la testa di brutto al punto di diventare la sua unica ragione di vita?
Grazie.
p.s.
Evitate risposte sceme per favore..:D
Perchè la maggiorparte delle donne, checchè ne pensino loro, sono romantiche come uno scaldabagno e con una dichiarazione del genere ti pigliano per uno sfigato.
Sentite questa !!!!
Dopo aver letto questa io, "a pelle", se fossi il tuo amico farei così:
1. andrei a trovarla più raramente diciamo 1-2 volte ogni 2 settimane, già qui si sente la differenza..
2. cercare di apparire più distaccato e quasi freddo, non proprio incazzato nero eh! però comportandosi in un modo che la farebbe riflettere se è davvero seria ed ha un pò di cervello.
Vedrai che qualcosa cambierà e la tipa prima o poi vorrà riparlarne meglio! ;):cool:
Apix_1024
23-05-2009, 12:47
Gentilmente potreste spiegarmi per quale cavolo di motivo uno non può mai dichiararsi sinceramente ad una donna quando questa gli fa letteralmente perdere la testa di brutto al punto di diventare la sua unica ragione di vita?
Grazie.
p.s.
è stata una mia esperienza. magari ad altri sarebbe andata meglio. avevo 20anni e uscivo da quasi 1 anno con questa "trombamica" che era fidanzata ma che faceva parecchi tira e molla... insomma ero perso molto per lei così coraggio a due mani mi sono lanciato e le ho fatto una dichiarazione bella precisa... risultato: è diventata amica e basta... ed io l'ho preso in quel posto direttamente... la dichiarazione la si fa dopo un pò di tempo... un bel pò!:D
Insert coin
23-05-2009, 13:05
è stata una mia esperienza. magari ad altri sarebbe andata meglio. avevo 20anni e uscivo da quasi 1 anno con questa "trombamica" che era fidanzata ma che faceva parecchi tira e molla... insomma ero perso molto per lei così coraggio a due mani mi sono lanciato e le ho fatto una dichiarazione bella precisa... risultato: è diventata amica e basta... ed io l'ho preso in quel posto direttamente... la dichiarazione la si fa dopo un pò di tempo... un bel pò!:D
Qualcuno potrebbe ritenerti comunque "fortunato", c'è chi esce per anni con una non trombamica non fidanzata e dopo la dichiarazione d'amore in quel posto lo prende lo stesso.....:fagiano:
Grazie.
p.s.
Penso che una dichiarazione sia "accettebile" dopo un periodo di frequentazione.
Questi due si vedono occasionalmente e si scambiano qualche parola, sanno poco l'una dell'altro..e in questo caso quanto può essere fondata una dichiarazione?!
Poi una ragazza si vede fare una dichiarazione, come se si sentisse messa alle strette sul decidere se può succedere qualcosa o meno, termina quel periodo di corteggiamento, di giochi di seduzione dati proprio dall'incertezza sul piacere o meno all'altro. Imho!:) :fagiano:
Apix_1024
23-05-2009, 13:57
Qualcuno potrebbe ritenerti comunque "fortunato", c'è chi esce per anni con una non trombamica non fidanzata e dopo la dichiarazione d'amore in quel posto lo prende lo stesso.....:fagiano:
infatti mi è anche andata bene diciamo ;)
SilverLian
23-05-2009, 14:08
Grazie.
p.s.
Pensaci un attimo, tu vedi ogni tanto una ragazza, ci scambi 4 chiacchere, non siete mai usciti assieme, e questa di botto ti si presenta davanti dicendoti che ti ama alla follia e cose del genere....
come reagisci? non ti viene un nodo alla gola sapendo che dopotutto TU non provi ancora niente di lontanamente paragonabile, e nemmeno conosci bene la persona non essendoci uscito mai assieme?
Inoltre una dichiarazione di amore basata sul nulla (se non la bellezza esteriore) fa apparire molto poco serio/a chi la fa...
SilverLian
23-05-2009, 14:11
Forse perchè non ha capito che la dichiarazione non si fa per poter baciare/palpare/trombare una ragazza ma per dopo... all' inizio servono i fatti non le parole, come quelli che chiedono "ti posso baciare?" ma bacia e basta, si capisce benissimo cosa stai per fare e lei agirà di conseguenza
StateCity
23-05-2009, 14:40
Penso che una dichiarazione sia "accettebile" dopo un periodo di frequentazione.
Questi due si vedono occasionalmente e si scambiano qualche parola, sanno poco l'una dell'altro..e in questo caso quanto può essere fondata una dichiarazione?!
Poi una ragazza si vede fare una dichiarazione, come se si sentisse messa alle strette sul decidere se può succedere qualcosa o meno, termina quel periodo di corteggiamento, di giochi di seduzione dati proprio dall'incertezza sul piacere o meno all'altro. Imho!:) :fagiano:
Dipende molto dalla personalità della gente...
Ci sono tipi che direbbero "ti amo" anche ad un cammello indiano.. :rolleyes:
Ci sono altri che non lo direbbero mai a nessuno..
Se è un "alain delon" che ti dice "ti amo.. " la signorina, non ci dorme la notte..
ma in realtà questo "sciupafemmine" è abituato a dire "ti amo" a tutte le possibili °scopate° della sua vita.. :asd:
viceversa se è un "rospo" a dire ti amo, la signorina pensa.. uffa che fastidio.. :stordita:
la via di mezzo... è : "mi stà mettendo alle strette.."
che tradotto nel linguaggio delle signorine significa, passabile, ma posso trovare di meglio.. :sofico:
Traveller23
23-05-2009, 14:45
Se è un "alain delon" che ti dice "ti amo.. " la signorina, non ci dorme la notte..
ma in realtà questo "sciupafemmine" è abituato a dire "ti amo" a tutte le possibili °scopate° della sua vita.. :asd:
viceversa se è un "rospo" a dire ti amo, la signorina pensa.. uffa che fastidio.. :stordita:
la via di mezzo... è : "mi stà mettendo alle strette.."
che tradotto nel linguaggio delle signorine significa, passabile, ma posso trovare di meglio.. :sofico:
Ma le donne non lo ammetteranno mai che e' cosi' :D
Grazie.
p.s.
non è che non ti devi dichiarare, ci mancherebbe.
ma la dichiarazione dovrebbe arrivare dopo un periodo di frequentazione.
pensi possa essere credibile un tipo che vedo per un totale di dieci minuti a settimana, col quale non ho confidenza.. e che mi dice.. cara, ti amo!
e poi personalmente odio i tipi che si pongono da subito come tappeti, e scambiano l'attrazione per amore.
StateCity
23-05-2009, 14:56
pensi possa essere credibile un tipo che vedo per un totale di dieci minuti a settimana, col quale non ho confidenza.. e che mi dice.. cara, ti amo!
e poi personalmente odio i tipi che si pongono da subito come tappeti, e scambiano l'attrazione per amore.
ogni caso fà storia a sè.. :rolleyes:
i luoghi comuni spesso sono delle trappole mortali.. :rolleyes:
ogni caso fà storia a sè.. :rolleyes:
i luoghi comuni spesso sono delle trappole mortali.. :rolleyes:
quale sarebbe il luogo comune nella mia frase? :stordita:
era solo la MIA idea :fagiano:
StateCity
23-05-2009, 15:46
quale sarebbe il luogo comune nella mia frase? :stordita:
era solo la MIA idea :fagiano:
mah.. scambiare attrazione x amore..
ogni lasciata è persa e cose così... :rolleyes:
cazzo ma quella e' una mia frase:ognuno ha cio' che si merita:eek:
mah.. scambiare attrazione x amore..
ogni lasciata è persa e cose così... :rolleyes:
e sarebbe un luogo comune questo? :asd:
guarda.. sbagli proprio persona.. sono in lotta perenne contro i luoghi comuni.
semplicemente per me non si ama con tanta facilità, ma è solo la mia opinione;)
ognuno fa quel che gli pare
cmq l'amore non esiste,esiste solo una immensa voglia di trombare e di trovare una persona su cui riversare le proprie insicurezze sperando che lui sia meglio:D
cmq l'amore non esiste,esiste solo una immensa voglia di trombare e di trovare una persona su cui riversare le proprie insicurezze sperando che lui sia meglio:D
bhe non è che se non l'hai trovato tu, non esiste l'amore.
E poi, per amore io intendo qualcosa di più grande ancora, verso il mondo, verso tutto, in qualsiasi cosa che fa un uomo se la fa con amore ha piu successo degli altri.
E provate a pensarci
bhe non è che se non l'hai trovato tu, non esiste l'amore.
E poi, per amore io intendo qualcosa di più grande ancora, verso il mondo, verso tutto, in qualsiasi cosa che fa un uomo se la fa con amore ha piu successo degli altri.
E provate a pensarci
sono d'accordo su quello che dici riguardante all'amore generale.
ma l'amore uomo-donna....:stordita:
ecco si siamo capiti
L'uomo che sa veramente amare ,e' piu' potente degli altri(ho detto amare,non inzerbinare/crocerossina)
Insert coin
23-05-2009, 16:54
Forse perchè non ha capito che la dichiarazione non si fa per poter baciare/palpare/trombare una ragazza ma per dopo... all' inizio servono i fatti non le parole, come quelli che chiedono "ti posso baciare?" ma bacia e basta, si capisce benissimo cosa stai per fare e lei agirà di conseguenza
Quando deve succedere succede, dichiarazione o no, due persone possono piacersi "a pelle", altre dopo un certo percorso in comune, altre ancora potrebbero frequentarsi per secoli e non andrebbero oltre una buona amicizia, ho semplicemente fatto una battuta ad un amico che si lamentava che si era interrotto il rapporto con una ragazza con la quale all'inizio andava a letto per attrazione fisica reciproca, poi lui si è innamorato e lei no ed è finita pure l'amicizia, la battuta l'ho fatta perché ci sono persone che raccoglierebbero volentieri quelle che per altre sarebbero soltanto briciole, abituate come sono al nulla assoluto in campo affettivo e sessuale.
StateCity
23-05-2009, 17:00
Quando deve succedere succede, dichiarazione o no, due persone possono piacersi "a pelle", altre dopo un certo percorso in comune, altre ancora potrebbero frequentarsi per secoli e non andrebbero oltre una buona amicizia, ho semplicemente fatto una battuta ad un amico che si lamentava che si era interrotto il rapporto con una ragazza con la quale all'inizio andava a letto per attrazione fisica reciproca, poi lui si è innamorato e lei no ed è finita pure l'amicizia, la battuta l'ho fatta perché ci sono persone che raccoglierebbero volentieri quelle che per altre sarebbero soltanto briciole, abituate come sono al nulla assoluto in campo affettivo e sessuale.
Oramai la società è cambiata, l'amore non esiste, è solo diventato un fatto consumistico..
facciamoci caso, spesso ci emoziona più un film, che la vita reale.. :rolleyes:
jumpin666
23-05-2009, 20:03
...Mi sento confusa.. :asd:
Io direi al tuo amico di dichiararsi, e presto anche! Sappiamo tutti che il modo finirà nel 2012, quindi se vuole trombarsela deve darsi una mossa :O
Anzi, io le direi proprio così... :asd:
il menne
24-05-2009, 22:19
...Mi sento confusa.. :asd:
...devo stare un po' da sola....
Insert coin
25-05-2009, 07:07
Appropò, come è andata la tua ultima uscita?
yggdrasil
25-05-2009, 07:09
da sola con motumbo :sofico:
http://miojopastoso.files.wordpress.com/2008/02/5_motumbo_metrosexual.jpg
il menne
25-05-2009, 08:42
Appropò, come è andata la tua ultima uscita?
Uh... un nulla di fatto, as usual.... :stordita: :fagiano:
Insert coin
25-05-2009, 09:03
Uh... un nulla di fatto, as usual.... :stordita: :fagiano:
E che non sai cogliere i "segnali" (di fumo) che ti vengono dalle ragazze (cit.) :O
Kevorkian
25-05-2009, 09:38
dovete dare retta ai vostri istinti primordiali con una buone dose di freno a mano :D
E che non sai cogliere i "segnali" (di fumo) che ti vengono dalle ragazze (cit.) :O
Hai mai considerato che uno potrebbe essere talmente disilluso e deluso da tentativi precedenti che praticamente non capisce proprio questi "segnali" oppure che li rifiuta avendo una paura da cani di venir rifiutato e soffrire ancora??? :D
Finisce qui la discussione? :stordita: :D :mc: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.