PDA

View Full Version : chiarimenti chipset

Artu_92
19-05-2009, 15:27
grazie di avermi chiuso l'altro topic che avevo aperto per il chiarimento di alcuni dubbi..ora dico io se non sono un nerd che passo 24h su 24h a montare computer come voi e quindi non me ne intendo perchè non potete essermi di aiuto voi quando chiedo un consiglio? che senso ha rimandarmi al regolamento visto che io prima di postare ho cercato, ma l'unico risultato è trhead ufficiali su schede madri varie che sinceramente manco conosco..grazie a tutti!

dirklive
19-05-2009, 16:11
intanto di do il benvenuto sul forum, tieni comunque presente che non è nell'intenzione di nessuno non aiutarti, ma il primo che si deve aiutare sei tu, se il mod ti ha rimandato a qualche thread ufficiale perchè qualcuno ha già sviscerato la discussione precedentemente, ritengo sia inutile inquinare il forum con un thread nuovo, ma fai almeno lo sforzo di leggerlo: dai impegnati un pò, vedrai che troverai le risposte ai tuoi quesiti.:D

Artu_92
19-05-2009, 18:24
intanto di do il benvenuto sul forum, tieni comunque presente che non è nell'intenzione di nessuno non aiutarti, ma il primo che si deve aiutare sei tu, se il mod ti ha rimandato a qualche thread ufficiale perchè qualcuno ha già sviscerato la discussione precedentemente, ritengo sia inutile inquinare il forum con un thread nuovo, ma fai almeno lo sforzo di leggerlo: dai impegnati un pò, vedrai che troverai le risposte ai tuoi quesiti.:D

beh chiedo a te perchè mi avevano rimandato al regolamento..io praticamente mi dovrei fare un pc nuovo a fine della scuola..ma non ho idea di che scheda madre prendere..perchè so che devo prendere una che abbia la socket della cpu che voglio prendere e fin qua ci arrivo..ma mi chiedo cosa cambia da un chipset all'altro? cioè quali sono le caratteristiche principali di un chipset..in poche parole la teoria xDDD da cosa differisce uno da un altro..intel o nvidia o amd o boh...

dirklive
19-05-2009, 19:27
per risponderti correttamente dovrei sapere che uso fai principalmente del pc, se sei un gamers, e che processore vorresti montare comunque ti consiglio di postare in configurazioni pc desktop:)

K Reloaded
19-05-2009, 21:57
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898

2° lock, alla prossima riapertura di thread lockato da parte di un moderatore passiamo a provvedimenti disciplinari come previsto dal regolamento